Novità

Si vola in Sardegna

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa nuova previsione la focalizziamo sulla ruota di Cagliari.
Anche questa a parer mio ha una condizione ottimale per una sortita in un brevissimo periodo.

Ambata 35
Ambi 35 6 -- 35 7
Cagliari e tutte le ruote (3 colpi)

orl1ds.png
 
:)Grazie, ti seguo anche io........anche se gioco in casa[:X][:X][:X]


Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca
 
:)Ciao Principe sono rientrato nel forum da poco e vedo che sei un Gran personaggio,Spero di vincere questa sera perche' ne ho di bisogno e da come vedo sei una Potenza nelle previsioni.Bravissimo ciao ancora [8D]John1
 
ciao principe.volevo chiederti il tuo metodo ha dato terni a ruota? finora in due previsioni ha pagato e devo dire che prendere un terno a tutte è gia una grande vincita non voglio sapere niente del tuo studio mi bastano le tue previsioni è solo curiosità ciao e grazie.
 
PRINCIPE ...TI FACCIO NOTARE CHE CON L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL 12-03-2011 ABBIAMO IL 43 A CAGLIARI E 49 -47 A FIRENZE SE IL 43 SCENDEVA A FIRENZE AVREMMO AVUTO IL TERNO SECCO...

SPERIAMO PER IL SECONDO COLPO CON LA NUOVA PREVISIONE...SONO FIDUCIOSO ...CIAO A PRESTO
 
quote:Originally posted by Pesol

ciao principe.volevo chiederti il tuo metodo ha dato terni a ruota? finora in due previsioni ha pagato e devo dire che prendere un terno a tutte è gia una grande vincita non voglio sapere niente del tuo studio mi bastano le tue previsioni è solo curiosità ciao e grazie.

Ciao Pesol,
tutti qui sapete che il terno secco a ruota non è così semplice da realizzare, infatti se noti come compongo la previsione, puoi vedere che la mia dritta è di giocare l'ambata e due ambi secchi, poichè il mio intento principale è di centrare l'ambo secco, possibilmente a ruota.
Però devo anche dirti che diverse volte ho visto sortire il terno a ruota, che non sempre avevo messo in gioco....
Quel che è certo e che ti dico con sicurezza...è che gli ambi a ruota sono molto frequenti, ovviamente non il 100% delle previsioni, ma spesso e volentieri si vince l'ambo a ruota!

orl1ds.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 settembre 2025
    Bari
    24
    27
    08
    70
    68
    Cagliari
    75
    27
    64
    20
    17
    Firenze
    53
    20
    46
    14
    39
    Genova
    38
    72
    71
    36
    65
    Milano
    24
    43
    76
    19
    26
    Napoli
    32
    70
    51
    23
    48
    Palermo
    23
    73
    55
    64
    62
    Roma
    66
    58
    15
    49
    55
    Torino
    84
    22
    38
    29
    64
    Venezia
    47
    52
    56
    35
    89
    Nazionale
    04
    49
    67
    57
    05
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    07
    18
    33
    28
    19
Indietro
Alto