Novità

Si vola in Sardegna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa nuova previsione la focalizziamo sulla ruota di Cagliari.
Anche questa a parer mio ha una condizione ottimale per una sortita in un brevissimo periodo.

Ambata 35
Ambi 35 6 -- 35 7
Cagliari e tutte le ruote (3 colpi)

orl1ds.png

:)Grazie, ti seguo anche io........anche se gioco in casa[:X][:X][:X]

Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca

:)Ciao Principe sono rientrato nel forum da poco e vedo che sei un Gran personaggio,Spero di vincere questa sera perche' ne ho di bisogno e da come vedo sei una Potenza nelle previsioni.Bravissimo ciao ancora [8D]John1

ciao principe.volevo chiederti il tuo metodo ha dato terni a ruota? finora in due previsioni ha pagato e devo dire che prendere un terno a tutte è gia una grande vincita non voglio sapere niente del tuo studio mi bastano le tue previsioni è solo curiosità ciao e grazie.

PRINCIPE ...TI FACCIO NOTARE CHE CON L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL 12-03-2011 ABBIAMO IL 43 A CAGLIARI E 49 -47 A FIRENZE SE IL 43 SCENDEVA A FIRENZE AVREMMO AVUTO IL TERNO SECCO...

SPERIAMO PER IL SECONDO COLPO CON LA NUOVA PREVISIONE...SONO FIDUCIOSO ...CIAO A PRESTO

quote:Originally posted by Pesol

ciao principe.volevo chiederti il tuo metodo ha dato terni a ruota? finora in due previsioni ha pagato e devo dire che prendere un terno a tutte è gia una grande vincita non voglio sapere niente del tuo studio mi bastano le tue previsioni è solo curiosità ciao e grazie.

Ciao Pesol,
tutti qui sapete che il terno secco a ruota non è così semplice da realizzare, infatti se noti come compongo la previsione, puoi vedere che la mia dritta è di giocare l'ambata e due ambi secchi, poichè il mio intento principale è di centrare l'ambo secco, possibilmente a ruota.
Però devo anche dirti che diverse volte ho visto sortire il terno a ruota, che non sempre avevo messo in gioco....
Quel che è certo e che ti dico con sicurezza...è che gli ambi a ruota sono molto frequenti, ovviamente non il 100% delle previsioni, ma spesso e volentieri si vince l'ambo a ruota!

orl1ds.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10