Novità

Si vola in Sardegna

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa nuova previsione la focalizziamo sulla ruota di Cagliari.
Anche questa a parer mio ha una condizione ottimale per una sortita in un brevissimo periodo.

Ambata 35
Ambi 35 6 -- 35 7
Cagliari e tutte le ruote (3 colpi)

orl1ds.png
 
:)Grazie, ti seguo anche io........anche se gioco in casa[:X][:X][:X]


Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca
 
:)Ciao Principe sono rientrato nel forum da poco e vedo che sei un Gran personaggio,Spero di vincere questa sera perche' ne ho di bisogno e da come vedo sei una Potenza nelle previsioni.Bravissimo ciao ancora [8D]John1
 
ciao principe.volevo chiederti il tuo metodo ha dato terni a ruota? finora in due previsioni ha pagato e devo dire che prendere un terno a tutte è gia una grande vincita non voglio sapere niente del tuo studio mi bastano le tue previsioni è solo curiosità ciao e grazie.
 
PRINCIPE ...TI FACCIO NOTARE CHE CON L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL 12-03-2011 ABBIAMO IL 43 A CAGLIARI E 49 -47 A FIRENZE SE IL 43 SCENDEVA A FIRENZE AVREMMO AVUTO IL TERNO SECCO...

SPERIAMO PER IL SECONDO COLPO CON LA NUOVA PREVISIONE...SONO FIDUCIOSO ...CIAO A PRESTO
 
quote:Originally posted by Pesol

ciao principe.volevo chiederti il tuo metodo ha dato terni a ruota? finora in due previsioni ha pagato e devo dire che prendere un terno a tutte è gia una grande vincita non voglio sapere niente del tuo studio mi bastano le tue previsioni è solo curiosità ciao e grazie.

Ciao Pesol,
tutti qui sapete che il terno secco a ruota non è così semplice da realizzare, infatti se noti come compongo la previsione, puoi vedere che la mia dritta è di giocare l'ambata e due ambi secchi, poichè il mio intento principale è di centrare l'ambo secco, possibilmente a ruota.
Però devo anche dirti che diverse volte ho visto sortire il terno a ruota, che non sempre avevo messo in gioco....
Quel che è certo e che ti dico con sicurezza...è che gli ambi a ruota sono molto frequenti, ovviamente non il 100% delle previsioni, ma spesso e volentieri si vince l'ambo a ruota!

orl1ds.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 aprile 2026
    Bari
    42
    44
    87
    52
    39
    Cagliari
    20
    58
    64
    90
    31
    Firenze
    37
    23
    45
    36
    62
    Genova
    34
    11
    75
    81
    10
    Milano
    46
    44
    71
    59
    85
    Napoli
    69
    24
    75
    86
    20
    Palermo
    85
    60
    81
    28
    09
    Roma
    56
    71
    06
    31
    49
    Torino
    05
    15
    32
    31
    82
    Venezia
    01
    32
    27
    12
    50
    Nazionale
    59
    06
    77
    09
    18
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    34
    30
    04
    45
    23
Indietro
Alto