Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, Vecchione non è che ci abbia capito molto, ma il ridotto te lo puoi creare con le colonne condizionate che poi determinano la percentuale di vincita della matrice. Il tutto ruota lì con questa tecnica, non so se hai letto la risposta di Martini nell'altro thread riguardo il GB3
 

vecchione

Banned
ciao mira grazie per la risposta no non posso eseguire il ridotto con le colonne perche in tutto arriva a 10 colonne filtro e ne dovrei inserire 30 .mi spiego meglio cosa vorrei:
la matrice biridotta sui 90 numeri è composta da 30 terzine le stesse con qualsiasi cinquina quasi sempre danno questi punteggi 25 terzine con zero punti e 5 con un punto dunque io vorrei 500000 gruppi da 30 terzine con nessuna ripetizione, dunque queste sono mini matrici . la tecnica è questa se con qualsiasi cinquina queste 30 terzine danno quasi sempre questi punteggi 25 terzine con zero punti e 5 con un punto dunque non danno ne l'ambo ne il terno, inserendo in debug la cinquina o per scelta il terno singolo la stessa mi deve cercare tutte quelle che sono risultate vincenti se opto per l'ambo tutte le vincenti con lambo se opto per il terno tutte quelle vincenti con il terno, possibilmente il programma gm3 con la rutin che tiene mi deve trovare le matrici che negli ultimi 10 comcorsi a ritrosi hanno dato nel gruppo da 30 sempre l'ambo io ne sciegliero una quantita e li rimetero in gioco con punteggio 0-1 cioè inizialmente ho trovato tutte quelle matrici che hanno dato l'ambo per 10 concorsi di seguito e sapendo che il biridotto deve quasi sempre dare 0-1 punto rimettendole in gioco e sapendo che in realtà dovrebbero dare sempre al massimo zero un punto vado a filtrare l'intrgrale utlizzandone una sola filtro circa settemila terni ecco era questo che io vorrei se possibile sapendo che per voi non esistono vincoli di programmazione e l'ho capito per il " mostro di programma che avete regalato a tutti e che vi ringrazio di cuore. mira penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato posso sempre farti capire cosa vorrei grazie ciao buon giovedi
 
L

LuigiB

Guest
ciao a tutti ,


NUOVA VERSIONE 1.8



Ecco sommariamente le modifiche /aggiunte

-Possibilità di 100 filtri per quadro
-Analisi Statistica
-ParametrRangeMatrici Dinamici
-Correzione procedura AccorpaColonne
-Generazione automatica matrici in due modalità 1) casuali 2) con correlazioni senza ripetizioni di numeri per riga e colonna in quadri di lato pari al numero massimo giocabile (lotto 90)
-inserimento posizioni con varie modalità tra cui quella casuale

https://www.mediafire.com/file/pzggl9688pbsn18/SetupArchiviRotanti_1.8.0.rar/file


-Eseguire il setup da amministratore
-Dopo il setup solo per la prima volta lanciare il programma come Amministratore
-L'installazione può essere eseguita sopra la precedente

N.B. purtroppo i filtri salvati con le versioni precedenti non si apriranno piu
 
Ultima modifica di un moderatore:

vecchione

Banned
ciao a tutti ,


NUOVA VERSIONE 1.8



Ecco sommariamente le modifiche /aggiunte

-Possibilità di 100 filtri per quadro
-Analisi Statistica
-ParametrRangeMatrici Dinamici
-Correzione procedura AccorpaColonne
-Generazione automatica matrici in due modalità 1) casuali 2) con correlazioni senza ripetizioni di numeri per riga e colonna in quadri di lato pari al numero massimo giocabile (lotto 90)
-inserimento posizioni con varie modalità tra cui quella casuale

https://www.mediafire.com/file/pzggl9688pbsn18/SetupArchiviRotanti_1.8.0.rar/file


-Eseguire il setup da amministratore
-Dopo il setup solo per la prima volta lanciare il programma come Amministratore
-L'installazione può essere eseguita sopra la precedente

N.B. purtroppo i filtri salvati con le versioni precedenti non si apriranno piu


CIAO!!! GRAZIE LUIGI PERSONAGGI COME TE E MIRAP SIETE UNICI GRAZIE LUIGI VOLEVO DOMANDARTI NEL PROGRAMMA SI SCELGONO SOLO LE MATRICI ERRATE PER POI SPERARE TUTTE ESATTE POTREI TROVARE CON LA VERSIONE NUOVA AD ESEMPIO 60 MATRICI ESATTE E DIRE CHE IN QUESTE AL,ENO UNA DOVREBBE RISULTARE ERRATA? GRAZIE DELLA RISPOSTA E GRAZIE DI CUORE PER QUESTO SPLENDIDO LAVORO SALUTO E RINGRAZIO TE E MIRAP CIAO!!!
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti :) , sono estasiato dall'idea della potenzialità elaborazionale di questo nuovo mirabolante programma di luigi e mirapep ma purtroppo dopo averlo scaricato e installato e provato leggendo l'help allegato non riesco ad entrare ancora nel, nuovissimo almeno per me, flusso della sua intrigantissima funzionalità. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare step by step a me e a chi avesse le stesse difficoltà nel comprenderne l'inestimabile logica operativa come si potrebbe utilizzare con ad esempio 20 numeri potenziali per ambo secco in pochi colpi su ruota unica? Grazie infinite :)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
ritorno, dopo qualche divagazione, a casa, dove c'è un tetto concreto e si cammina con le gambe ben salde a terra. L'i ching non fa per me, troppo ignorante in materia e in matematica in generale.................
A breve, possibilmente in giornata, posterò qualche esempio di utilizzo del programma
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un'anticipazione. Il programma non fa miracoli, ma se proprio devo giocare un terno, invece di affidarmi esclusivamente al k..., mi faccio aiutare da questa glicerina. Se è stata utile una volta e, vi assicuro prettamente casuale la scelta dell'estrazione, bhè in futuro potrebbe essere più agevole.....
 

Allegati

  • mart2.jpg
    mart2.jpg
    207,5 KB · Visite: 57

druid

Super Member >PLATINUM<
Un'anticipazione. Il programma non fa miracoli, ma se proprio devo giocare un terno, invece di affidarmi esclusivamente al k..., mi faccio aiutare da questa glicerina. Se è stata utile una volta e, vi assicuro prettamente casuale la scelta dell'estrazione, bhè in futuro potrebbe essere più agevole.....
Buongiorno Mirapep e tutti....
ho cercato di replicare la tua giocata, ma non riesco a scendere al tuo numero di colonne giocate; visto che i parametri visibili sono gli stessi forse nello sviluppo sorte "abiliti" tutte e dieci le terzine o c'e' qualcos'altro da abilitare?
Grazie per la risposta.
P.s.: questa versione non ha ancora al suo interno 1.500.000 matrici? Grazie.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
credo che su questo test ho impiegato le 500.000 matrici in dotazione standard. Ma la colonna filtro quale hai utilizzato?
Si abilito tutti e 10 i terni in debug
 

Allegati

  • Mar0.jpg
    Mar0.jpg
    76,1 KB · Visite: 54

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Druid quale PC impieghi e che tempistica ha richiesto l'esecuzione della procedura? Con il mio obsoleto dotato di xp faccio notte ed è il motivo per cui non riesco ad eseguire molte verifiche
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Druid quale PC impieghi e che tempistica ha richiesto l'esecuzione della procedura? Con il mio obsoleto dotato di xp faccio notte ed è il motivo per cui non riesco ad eseguire molte verifiche
Ho un vecchio i7 (uno dei primi modelli) con win 10.....con una terzina di debug impiega una 30 di minuti, con dieci non avevo provato ancora e qui la domanda, adesso continuo con nuovi test.
Ciao
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Zagort questo il regalo al forum. Occorrerebbe più velocità perchè questi test sono lunghi, quest'ultimo ha richiesto quasi 2 ore e sicuramente è largamente migliorabile. Alfonso questa è sistemistica con i fatti, le chiacchiere stanno a 0 ZERO.. Poi vi spiego alcune cose fondamentali riguardo i parametri impostati. Ampiezza---Colpi----RitCumPiuCorr-----Colonna condizionata per percentuale vincita sistema. Non sono filtri a caso, hanno tutti una logica che non è quella degli esagrammi.
Il "regalo" ovviamente è l'mpostazione del sistema, nel senso che partendo da una base comune sicuramente ognuno può contribuire con i propri test a rafforzare la convinzione che si è sulla giusta strada.
Chi si aspetta che schiaccia un bottone e in un secondo ottiene la TAC, ha sbagliato thread
 

Allegati

  • MiLuigi.jpg
    MiLuigi.jpg
    211,4 KB · Visite: 50

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Voglio rendere onore a Luigi, perchè è lui che dovete ringraziare per il programma. Io, convinto delle potenzialità delle funzioni che sono ancora da definire, non ero propenso a renderlo disponibile. Vi dirò di più che tra forum, test e altro, sto trascurando la realizzazione di un algoritmo sulla disposizione delle matrici che trovate attiva come funzione sul programma ma solo a titolo visivo. E' stata l'ultima a essere realizzata prima di pubblicare il programma. ma ha , a mio avviso, una rilevanza sistemistica notevole ed è questa la prossima sfida. Non è stata inserita a caso, giusto per................
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mira...appena ti va fammi sapere come concretizzare l analisi sulle disposizioni...
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,innanzitutto siete dei grandi,grazie volevo sapere per esempio io vorrei utilizzare tot numeri nella ricerca ad esempio la griglia postata nel post aperto da me,è sufficiente andare e cliccare in alto a sx dove si apre la tabella con i 90 numeri ed eliminare quelli che non mi servono x la ricerca?.......scusatemi ancora ma sono i primi approcci
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti :) , sono estasiato dall'idea della potenzialità elaborazionale di questo nuovo mirabolante programma di luigi e mirapep ma purtroppo dopo averlo scaricato e installato e provato leggendo l'help allegato non riesco ad entrare ancora nel, nuovissimo almeno per me, flusso della sua intrigantissima funzionalità. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare step by step a me e a chi avesse le stesse difficoltà nel comprenderne l'inestimabile logica operativa come si potrebbe utilizzare con ad esempio 20 numeri potenziali per ambo secco in pochi colpi su ruota unica? Grazie infinite :)
quoto in pieno lotto tom " Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare step by step a me e a chi avesse le stesse difficoltà nel comprenderne l'inestimabile logica operativa come si potrebbe utilizzare con ad esempio 20 numeri potenziali per ambo secco in pochi colpi su ruota unica? Grazie infinite"
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non vorrei essere il saccente di turno con la solita filastrocca.......... Il programma è stato pensato e realizzato proprio per sfuggire alla logica del pronostico. Se proprio si vuole provare il programma consente di inserire i numeri in gioco che di default sono 90. In alto a sx tra i vari bottoni c'è quello contrassegnato da 123. Poi magari vi perdete l'ambo con il programma, perchè con i parametri impostati l'ambo del pronostico non passa e ne sarebbe passato un'altro. Personalmente il pronostico lo impiegherei per rafforzare un risultato, poi ognuno è libero di agire come meglio crede
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto