Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho realizzato un esempio con i numeri da 1 a 20. Si sono rese necessarie 55 combinazioni per mantenere un ambo con condizionamenti non troppo restrittivi
Buon appetito a tutti,
una domanda per il sig. mirap
ipotizzando una massa pari a 50 lottroni (numeri) il programma sarà in grado evidenziarmi un solo estratto con variante da 1 a 3 posizioni? Ideale sarebbe a ruota singola ma per come io la veda ottimo anche per un massimo di 2 ruote come per valori misti a tentare quali posizionati.
Simulo una veduta di questo tipo: ipotizziamo la massa da 1 a 50 cerco opzioni pari a 1 n in massimo tre posizioni e a ruota condizionata o come la/e desidero.
Se cosi fosse ne vedremo davvero di belle. Logicamente a numero ruote ect a personale piacimento, un anticipato grazie per l'eventuale risposta fornita salve
Lotto Tom, ma i venti numeri dove li hai selezionati? La colonna filtro impostala con 30 posizioni scelte in modalità random ammettendo 01 punti. I numeri in gioco li devi selezionare pigiando il tasto "123" in alto a sx
Ciao,
l'unica scelta che hai, perchè la funzione "Analisi" non ti è di aiuto a meno che, ma non credo, i 20 numeri siano sempre gli stessi, è quella di ricercare le 5 o quelle che vuoi combinazioni direttamente con la funzione "Gioca".
Metti le stesse impostazioni precedenti e verifica
Comunque, anche se un pò lunghetta, le pagine dell'help spiegano il funzionamento del programma nelle sue funzioni essenziali
Scusa ma cosa hai provato?
Facciamolo insieme passo passo
Importante
Se le combinazioni trovate sono troppe , significa che puoi ancora ridurre. Allora le possibilità sono due, o inserisci un altro ambo in debug e diventano 2 , o inserisci un'altra colonna per posizioni però in un altro quadro
Fammi sapere
Ciao mirapep sto provando a fare come mi hai detto e grazie per le risposte alle domande. Purtroppo però mi sento come un analfabeta che cerca di leggere un testo... Non riesco a capire l'argomento.. e posso solo selezionare e flaggare qua e là secondo le tue direttive... Anche le tue risposte purtroppo non riesco a capirne il significato... Credo sia purtroppo un'impresa impossibile entrare per me nella logica su cui è costruito il vostro potente nuovo programma.
Ad ogni modo ho provato a fare tutte le prove che hai consigliato e mi sono risultate sempre sulle 100 colonne... per 1 o 2 ambi in "debug" ? e 1 riga sola di filtro... (selezionando da 1 a 20 e 0.1 punti) mentre aggiungendo un'altra riga di filtro... (da 21 a 30 e 0.1 punti) sono scese drasticamente a 9 ma non ho la minima idea di cosa abbia fatto << è questo il punto che mi sta demoralizzando non poco... sul fatto di pensare di riuscire a capirci qualcosa...
Grazie 1000 comunque per i tuoi tentativi nello spiegarmi il tutto.
Di seguito lo screen shot dell'obbrobrio di prova "a caso" fatta
Vedi l'allegato 2190819