Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente pensate che sia più complesso di quanto in effetti non sia. Nella sua semplicità diventa ostico per la diversità dai programmi noti,
Il concetto è elementare. Se 4005 sono gli ambi possibili con 90 numeri e ne gioco 3600 ho circa il 90% di possibilità di vincere l'ambo in debug, che sarebbe uno dei dieci ultimi estratti. Se non lo vinco significa che è nel 10% non giocato. Ora ammettiamo che ci siano 100 giocatori che hanno giocato ognuno 3600 ambi, chiaramente non tutti uguali, mi attendo che 90 circa siano vincenti. Domanda: i dieci che hanno perso, giocando ancora i 3600 ambi, perderanno di nuovo? Siamo sempre lì 90 contro dieci, ma diamine capita sempre agli stessi dieci? Se ne scelgo 3 e dico che almeno uno mi deve vincere nell'estrazione successiva forse non è un grande azzardo. Certo la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo ma...............
Voglio rendere onore a Luigi, perchè è lui che dovete ringraziare per il programma. Io, convinto delle potenzialità delle funzioni che sono ancora da definire, non ero propenso a renderlo disponibile. Vi dirò di più che tra forum, test e altro, sto trascurando la realizzazione di un algoritmo sulla disposizione delle matrici che trovate attiva come funzione sul programma ma solo a titolo visivo. E' stata l'ultima a essere realizzata prima di pubblicare il programma. ma ha , a mio avviso, una rilevanza sistemistica notevole ed è questa la prossima sfida. Non è stata inserita a caso, giusto per................
Ciao Tom , il filtro automatico è un normale filtro su ritardo una normalissima colonna filtro che non ha a che fare con la logica che ti ha spiegato Mirapep.
La ricerca dinamica invece per ogni blocco di matrici non ne prende un quantitativo fisso bensi tutte quelle che combaciano col criterio di ricerca (ritardo in questo caso è da prediligere) dato che la quantita di matrici è dinamica anche i limiti sono dinamici e vanno espressi tramite percentuali.
le percentuali si riferiscono alla quantita di matrici errate trovate.
Fai finta avevi un bvlocco da 1000 matrici il programma si rende conto che 120 di queste sono errate (cioe non fanno punto sulle estrazioni precedenti) allora le prende tutte e 120 per la cvolta dopo e si aspetta che il 10% di queste siano errate , quindi 12.
Tu applichi la percentuale sia sul limite superiore sia su quello inferiore. la percentuale viene applicata su 12.
Il programma calcola da solo i limiti dellle matrici facendo
limiteinferiore = 120- 12 - percInf(12)
LimiteSuperiore = (120-12) + percSup(12)
Allora, tutto ok meno che Tipo di Analisi----------selezionare colonne massime
Colonna per posizioni impostane una sola in modalità random 30 punti 01
Fammi sapere
che significa selezionare una o più opzioni nel riquadro combinazione per debug?
che significa scegliere 30 posizioni per punti 0;1
e qui sopra che diavolo sta facendo?
ciao Mira il programma va benissimo ovviamente a volte la disposizione casuale delle posizioni random rendono una matrice che vince a per esempio a 20 colonne e una a 2000 colonne si potrebbe dopo il filtraggio ordinare le combinazioni o di ambo o di terno con il picchetto statistico ricavato dall'archivio di ogni ruota? se è si io posso mandarvi il picchetto di frequenza per ogni ruota. ciaociao Mira il programma va benissimo ovviamente a volte la disposizione casuale delle posizioni random rendono una matrice che vince a per esempio a 20 colonne e una a 2000 colonne si potrebbe dopo il filtraggio ordinare le combinazioni o di ambo o di terno con il picchetto statistico ricavato dall'archivio di ogni ruota? se è si io posso mandarvi il picchetto di frequenza per ogni ruota. ciao
Lo capirai sicuramente. Quindi la ventina è attuale? Garantisci il tuo studio ahahah
Io garantisco le impostazioni di riduzione
Se è così, sulla fiducia io li gioco che faccio solo studi e ancora non gioco niente
Quindi per 6 colpi 9 83 e 12 25 su Firenze
ciao Mira il programma va benissimo ovviamente a volte la disposizione casuale delle posizioni random rendono una matrice che vince a per esempio a 20 colonne e una a 2000 colonne si potrebbe dopo il filtraggio ordinare le combinazioni o di ambo o di terno con il picchetto statistico ricavato dall'archivio di ogni ruota? se è si io posso mandarvi il picchetto di frequenza per ogni ruota. ciao
io non ho capito che cosa bisognerebbe fare , comunque il picchetto statistico essendo un dato che cambia frequentemente lo dovrebbe calcolare il programma da solo... a meno che io abbia frainteso il significato di "picchetto statistico"