Novità

Vi svelerò...

ufo2012

Member
Buona domenica e un saluto caro a pissi e a tutti be è tantissimo che non guardo il lotto . tuttavia è sempre stimolante la pissi mi chiama il 3 novembre___oggi 1 dicembre 28giorni di novembre e 28 pagine del topic hehehe interessante
1+2+3+4+5+6+7=28 il ventotto "due otto" sembra..........4 volte sette
se il N. _____ . sette è l energia ? questa viaggia in verticale dal basso all alto in 2 ottave di frequeze . questo indica il numero quindi x avere la spinta di salita necessita a monte una discesa come una freccia scoccata dall arco

pissi ........ok?
l energia sale sempre in verticale tipo; il 72 della tavola uscito a bari in prima dovra salire di sette spazi e tempi_____ e cara pissi in verticale si passa tutta la cadenza due fino ad arrivare al numero due "casella nella tavola"
qui viene il bello ...........
se l occhio osservatore è vispo nota che la casella uno si trova alla sua sinistra
che specularmente invece è la destra della tavola .........giusto pissi ?
quindi alla destra il settenario è propio il numero 7 a seguire in linea il 90
quindi prendiamo in considerazione il ( 7 ) questo come capo gioco che occuperà la ruota opposta di venezia
se poi non ci è sufficiente allora il numero sette 7 lo cercheremo dove occupa il posto centrale ........e......quindi alla sua destra troveremo il numero 49
se provi con ( 88 ) che sono due otto cioè 28 sortito a bari giovedi in prima
con la stessa energia in verticale ti troverai a leggere un 29 ..........ecco ora
devo svelarti un piccolo e semplice trucco il numero in linea del settenario si dovrà comunque spesso aumentarlo di un + 1
e troviamo il 29 con il 75 ........è ovvio poi che usando i vertibili e i numeri addiacenti con un po di 116 che vuol dire un culo cosi !!!!!!!!
ci ho provato........... cara non volermene almeno uno spunto x riflettere
________________________________________________________________________________ora _ ti mando un saluto invitandoti o / e a chi vuole a guardare su youtube
c è un video di testimonianza di GUSTAVO ROL
DAL TITOLO : una curiosa precognizione di ROL riferita a Renzo Rossotti
guardatelo e poi osservate il quadro estrazionale di sabato 30novembre
bari quinta posizione il numero 80
torino la sua città in quinta posizione il numero 80
ti ricordo che il n. 5 come disse lui è collegato alla famosa legge col verde e il calore
non da sottovalutare che nel link ...che non mi fa incollare se nolo avrei postato
compaiono tre numeri molto evidenti il 9 e importantissimo x la settenaria il 91
e infatti il 9 e il 13 sono presenti alla ruota di torino i ieri sabato 30 novembre
alla luce di tutto sto ambaradan che fare ?
bho.....????????????
sentivo di condividerlo ...........poi ognuno ne farà. o no......... le sue opportune conclusioni
ok salutoni
passoechiudo:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:(y)(y)(y)(y)(y)

se qualcuno riuscisse a postarlo il video sarebbe un grande aiuto grazie a tutti
 

Oxford

Super member
Buona domenica e un saluto caro a pissi e a tutti be è tantissimo che non guardo il lotto . tuttavia è sempre stimolante la pissi mi chiama il 3 novembre___oggi 1 dicembre 28giorni di novembre e 28 pagine del topic hehehe interessante
1+2+3+4+5+6+7=28 il ventotto "due otto" sembra..........4 volte sette
se il N. _____ . sette è l energia ? questa viaggia in verticale dal basso all alto in 2 ottave di frequeze . questo indica il numero quindi x avere la spinta di salita necessita a monte una discesa come una freccia scoccata dall arco

pissi ........ok?
l energia sale sempre in verticale tipo; il 72 della tavola uscito a bari in prima dovra salire di sette spazi e tempi_____ e cara pissi in verticale si passa tutta la cadenza due fino ad arrivare al numero due "casella nella tavola"
qui viene il bello ...........
se l occhio osservatore è vispo nota che la casella uno si trova alla sua sinistra
che specularmente invece è la destra della tavola .........giusto pissi ?
quindi alla destra il settenario è propio il numero 7 a seguire in linea il 90
quindi prendiamo in considerazione il ( 7 ) questo come capo gioco che occuperà la ruota opposta di venezia
se poi non ci è sufficiente allora il numero sette 7 lo cercheremo dove occupa il posto centrale ........e......quindi alla sua destra troveremo il numero 49
se provi con ( 88 ) che sono due otto cioè 28 sortito a bari giovedi in prima
con la stessa energia in verticale ti troverai a leggere un 29 ..........ecco ora
devo svelarti un piccolo e semplice trucco il numero in linea del settenario si dovrà comunque spesso aumentarlo di un + 1
e troviamo il 29 con il 75 ........è ovvio poi che usando i vertibili e i numeri addiacenti con un po di 116 che vuol dire un culo cosi !!!!!!!!
ci ho provato........... cara non volermene almeno uno spunto x riflettere
________________________________________________________________________________ora _ ti mando un saluto invitandoti o / e a chi vuole a guardare su youtube
c è un video di testimonianza di GUSTAVO ROL
DAL TITOLO : una curiosa precognizione di ROL riferita a Renzo Rossotti
guardatelo e poi osservate il quadro estrazionale di sabato 30novembre
bari quinta posizione il numero 80
torino la sua città in quinta posizione il numero 80
ti ricordo che il n. 5 come disse lui è collegato alla famosa legge col verde e il calore
non da sottovalutare che nel link ...che non mi fa incollare se nolo avrei postato
compaiono tre numeri molto evidenti il 9 e importantissimo x la settenaria il 91
e infatti il 9 e il 13 sono presenti alla ruota di torino i ieri sabato 30 novembre
alla luce di tutto sto ambaradan che fare ?
bho.....????????????
sentivo di condividerlo ...........poi ognuno ne farà. o no......... le sue opportune conclusioni
ok salutoni
passoechiudo:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:(y)(y)(y)(y)(y)

se qualcuno riuscisse a postarlo il video sarebbe un grande aiuto grazie a tutti

Ciao ufo2012 mi puoi spiegare per favore che
mi sono perso gia dall’inizio ....
il 72 si sposta in verticale da sotto verso sopra e contando 7 caselle che va Milano dopo 7 estrazioni con cadenza 2 ?
Poi nel quadrato 1 laterale del due il 7 sta sotto a sinistra col 90 sotto a destra .
Poi la stessa cosa dovrebbe essere col numero 88 cadenza 8 e laterale 7 con 49 settenaria .
Puoi farmi capire meglio se puoi ?
grazie in anticipo
 

ufo2012

Member
oxford:unsure:...........non ho scritto cosi rileggi con + attenzione
le caselle come le chiami tu .......... è spaziotempo
la cadenza due è il percorso sulla tavola per arrivare al due a salire
se la tavola la leggi di fronte tipo sullo schermo del tuo pc questo sta a significare
che ti specchi in essa , quindi la tua sinistra ovviamente è la destra della tavola
mi rendo anche conto che......se si è abituati a osservare i numeri come i lottologi
la cosa è più complicata da interiorizzare serve pazienza .............propio quella che manca ai giorni nostri . tutto funziona a programmi veloci eccc........

il 9 di luglio "7"mese
controlla l estrazione a bari
BARI 72-08-01-28-05
A SEGUIRE le estrazioni dopo be basta controllare gli spostamenti
il 72 è figura 9 e occupa l ottava posizione figurale
09 18 27 36 45 54 63 (72)<<<<8>>>
sulla tavola 72 settenario
36 55
72
54 19
a destra sotto in diagonale trovi il 28 di questo con il suo vertibile sono ottimi estratti da seguire sulle ruote opposte di bari cioè venezia napoli milano
il 30 sabato a venezia in prima esce 82

il 15 porterà questi estratti 49-44
il 60 di napoli ha portato il 04 -40 e a napoli primo colpo esce il 4
a cagliari il 37 porta al 33-39 primo colpo a cagliari 33
e cosi via.................
spero di essere stato chiaro e esaudiente , meglio di cosi non posso dire (;-
saluti
 

Oxford

Super member
oxford:unsure:...........non ho scritto cosi rileggi con + attenzione
le caselle come le chiami tu .......... è spaziotempo
la cadenza due è il percorso sulla tavola per arrivare al due a salire
se la tavola la leggi di fronte tipo sullo schermo del tuo pc questo sta a significare
che ti specchi in essa , quindi la tua sinistra ovviamente è la destra della tavola
mi rendo anche conto che......se si è abituati a osservare i numeri come i lottologi
la cosa è più complicata da interiorizzare serve pazienza .............propio quella che manca ai giorni nostri . tutto funziona a programmi veloci eccc........

il 9 di luglio "7"mese
controlla l estrazione a bari
BARI 72-08-01-28-05
A SEGUIRE le estrazioni dopo be basta controllare gli spostamenti
il 72 è figura 9 e occupa l ottava posizione figurale
09 18 27 36 45 54 63 (72)<<<<8>>>
sulla tavola 72 settenario
36 55
72
54 19
a destra sotto in diagonale trovi il 28 di questo con il suo vertibile sono ottimi estratti da seguire sulle ruote opposte di bari cioè venezia napoli milano
il 30 sabato a venezia in prima esce 82

il 15 porterà questi estratti 49-44
il 60 di napoli ha portato il 04 -40 e a napoli primo colpo esce il 4
a cagliari il 37 porta al 33-39 primo colpo a cagliari 33
e cosi via.................
spero di essere stato chiaro e esaudiente , meglio di cosi non posso dire (;-
saluti

pensavo che era la stessa cosa caselle o spazi ....
Allora per esempio Na 79 ha portato l’ambo vertibile a Na al 2º colpo 48 al posto di 84 ....
Poi lo specchio di 79 è 27 o vertibile 72 .
Considerando il 56 nello spazio da solo 75
Poi lo specchio di 56 è sempre 56 o vertibile ...
 
Ultima modifica:

Myfrend

Junior Member
Carissimi come vi ho già scritto in precedenza, che non sono un giocatore del Lotto, mi piacciono i numeri, ho studiato la "tavola del Cappuccino" ed ho realizzato il mio studio che ho condiviso con tutti voi.

PREMESSA:

Se le ruote sono tante, se sono solo ambate, se i numeri da giocare sono numerosi, io non entro nel merito...

Chi è scontento e possiede di meglio lo condivida con gli altri, se questo post non piace a qualcuno può anche ignorarlo,
a me non “me può fregar de meno”!

QUI E' STATO ELARGITO TUTTO GRATIS.

Veniamo a noi, potete studiare per trovare le vostre convergenze, potete studiare il modo di giocare per spender meno, fate quello che più ritenete opportuno, io non voglio neanche un grazie, ho deciso di rendere pubblico il mio lavoro e l’ho fatto.

Rispetto tutti quanti e chiedo che gli altri facciano la stessa cosa con me.

SPIEGAZIONE DELLA TAVOLA:

“Il Capogioco” è il numero di una qualsiasi estrazione di qualsiasi ruota in qualsiasi posizione che prenderete in considerazione per trovare i numeri corrispondenti e le ruote e se volete anche la ruota della provenienza del “Capogioco”.

Ci sono molti modi per tirare fuori un pronostico con questa “Tavola Evoluzione del Cappuccino”.

Esempi

Mese di gennaio 2017, estrazione del 3 Gennaio …

Bari 27 28 80 42 71

Prendere il capogioco 27 che corrisponde ai numeri: 27 – 42 associati alle ruote di Bari e Torino

Esiti:
14 gennaio Torino 42
17 gennaio Bari 42

Estrazione del 3 gennaio 2017

Cagliari 85 70 86 71 26
Prendere il capogioco 85 che corrisponde ai numeri 76 – 61 associati alle ruote di Napoli e Palermo

Esiti:
5 gennaio Palermo 61
7 gennaio Napoli 61

Dopo che le ruote hanno partorito i numeri calcolati si dovrebbe fermarsi, ma se ci fate caso continuano ad essere sortiti.

Per adesso mi fermo qui, studiate anche voi e confrontate la tavole con gli archivi anche recenti delle estrazioni a vostra disposizione.

NON E’ L’UNICO MODO PER TIRARE FUORI PRONOSTICI DA QUESTA TAVOLA, IN QUESTI GIORNI VI SVELERO’ ALTRO….

Buona serata
 

Oxford

Super member
Vorrei solo farvi notare che il 17 è sortito ben 2 volte ( la chiave) !

Ciao Matematico con la chiave che ci faccio ? ?
uscito anche due volte 4 ...
Con una montagna davanti senza un’arnese per fare un buchino non riesco ad andare da nessuna parte ......
In passato tante volte ho pensato di sommarli ai restanti numeri ottendendo 8 ambate senza fare mai un’ambo ......
in questo caso usciti da soli 73 e 7 .... i restanti sono 64.21.25.44.10.62
Nella settenaria se prendo il 17 o il suo doppio mi piace solo il cognito .
Grazie per essere partecipe sulla ruota di Napoli ?
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Matematico con la chiave che ci faccio ? ?
uscito anche due volte 4 ...
Con una montagna davanti senza un’arnese per fare un buchino non riesco ad andare da nessuna parte ......
In passato tante volte ho pensato di sommarli ai restanti numeri ottendendo 8 ambate senza fare mai un’ambo ......
in questo caso usciti da soli 73 e 7 .... i restanti sono 64.21.25.44.10.62
Nella settenaria se prendo il 17 o il suo doppio mi piace solo il cognito .
Grazie per essere partecipe sulla ruota di Napoli ?
Ciao Oxford , ma io intendevo la chiave che poi sarebbe l'ambata calcolata dalla mia versione personale dell Tavola :)
Tra max un'oretta posto la nuova su NAPOLI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto