Novità

Le foto del passato

FB_IMG_1590161821421.jpgFB_IMG_1590161827245.jpgFB_IMG_1590161834541.jpg
Inaugurato il ponte girevole della città di Taranto!
133 anni fa l'inaugurazione di uno dei monumenti simbolo della “città dei due mari”.
Hai mai visto transitare una nave della #MarinaMilitare dal ponte girevole di #Taranto? Raccontaci la tua esperienza nei commenti!

#NoiSiamolaMarina

1590231190207.png

1590231144369.png

Quando la colazione bussava alla porta, il mestiere "scomparso

Ne so qualcosa personalmente bellissimi ricordi, finchè sono stato al paese (14 anni) veniva a portarcelo tutte le mattine il figlio del Massaro del paese...poi venuto a MI con me siamo diventati "COMPARI" di Battesimo, io di suo figlio e lui del......ANCORA OGGI SIAMO COME DUE FRATELLI

Vedi l'allegato 2198405
CHE NE SA LA GIOVENTU' DI OGGI...LA NAYA PRENDEVA RAGAZZINI E FORGIAVA UOMINI ....MI CHIEDO ANCORA OGGI COSA AVEVA DENTRO QUELLA PUNTURA....NON CI SI AMMALAVA NEANCHE A MORIRE, FACEVA EFFETTO ADDIRITTURA DOPO QUALCHE ANNO LA FINE DEL SERVIZIO MILITARE... .ERI SEMPRE MASSICCIO.....QUESTA È STORIA VERA, MICA BAU BAU MICIO MICIO...
E' vero, io sono uno di quelli che si è cuccato quella puntura, non so neanche cosa contenesse, ma effettivamente
funzionava.

Vedi l'allegato 2198644

Vedi l'allegato 2198643

Quando la colazione bussava alla porta, il mestiere "scomparso

Ne so qualcosa personalmente bellissimi ricordi, finchè sono stato al paese (14 anni) veniva a portarcelo tutte le mattine il figlio del Massaro del paese...poi venuto a MI con me siamo diventati "COMPARI" di Battesimo, io di suo figlio e lui del......ANCORA OGGI SIAMO COME DUE FRATELLI
Io non ero in un paese ma mi ricordo che quando ero bimbo portavano il latte a casa,
Ciao Roberto..........un abbraccio

Io non ero in un paese ma mi ricordo che quando ero bimbo portavano il latte a casa,
Ciao Roberto..........un abbraccio
ciao ragazzi , anche quando ero piccola io succedeva questo ,
io abitavo nella immediata periferia della città e ogni pomeriggio veniva questo signore con il latte appena munto , era ancora tiepido , figuratevi ce ne regalava un bicchiere extra a me ed al mio fratellino , allora piccolo.
e quel latte aveva un sapore che non aveva nulla a che fare con quello che compriamo oggi.
ciaoooooo

ciao ragazzi , anche quando ero piccola io succedeva questo ,
io abitavo nella immediata periferia della città e ogni pomeriggio veniva questo signore con il latte appena munto , era ancora tiepido , figuratevi ce ne regalava un bicchiere extra a me ed al mio fratellino , allora piccolo.
e quel latte aveva un sapore che non aveva nulla a che fare con quello che compriamo oggi.
ciaoooooo
Ciao Franca e della ricottina ancora calda che ci portavano alla domenica....era una goduria :p

Alcune foto storiche di
Lady D

Non le avevo mai viste, le posto non per il gesto Ma per il
Carattere apparentemente fragile,invece schietta e decisa per le cose a cui credeva.
Probabilmente come ognuno di noi.

Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari