Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero, io sono uno di quelli che si è cuccato quella puntura, non so neanche cosa contenesse, ma effettivamenteVedi l'allegato 2198405
CHE NE SA LA GIOVENTU' DI OGGI...LA NAYA PRENDEVA RAGAZZINI E FORGIAVA UOMINI ....MI CHIEDO ANCORA OGGI COSA AVEVA DENTRO QUELLA PUNTURA....NON CI SI AMMALAVA NEANCHE A MORIRE, FACEVA EFFETTO ADDIRITTURA DOPO QUALCHE ANNO LA FINE DEL SERVIZIO MILITARE... .ERI SEMPRE MASSICCIO.....QUESTA È STORIA VERA, MICA BAU BAU MICIO MICIO...
Io non ero in un paese ma mi ricordo che quando ero bimbo portavano il latte a casa,Vedi l'allegato 2198644
Vedi l'allegato 2198643
Quando la colazione bussava alla porta, il mestiere "scomparso
Ne so qualcosa personalmente bellissimi ricordi, finchè sono stato al paese (14 anni) veniva a portarcelo tutte le mattine il figlio del Massaro del paese...poi venuto a MI con me siamo diventati "COMPARI" di Battesimo, io di suo figlio e lui del......ANCORA OGGI SIAMO COME DUE FRATELLI
ciao ragazzi , anche quando ero piccola io succedeva questo ,Io non ero in un paese ma mi ricordo che quando ero bimbo portavano il latte a casa,
Ciao Roberto..........un abbraccio
Ciao Franca e della ricottina ancora calda che ci portavano alla domenica....era una goduriaciao ragazzi , anche quando ero piccola io succedeva questo ,
io abitavo nella immediata periferia della città e ogni pomeriggio veniva questo signore con il latte appena munto , era ancora tiepido , figuratevi ce ne regalava un bicchiere extra a me ed al mio fratellino , allora piccolo.
e quel latte aveva un sapore che non aveva nulla a che fare con quello che compriamo oggi.
ciaoooooo
E forse un contenitore per il rullino della macchina fotografica
Si .....e ormai difficili da trovare!!E forse un contenitore per il rullino della macchina fotografica