Novità

dedicato ai miei ammiratori :))

Zac

Advanced Premium Member
cambiero ' nick IL POMPATORE CHE SA'
Sono ancora il tuo followers, :):) bravo cambia Nick, l'hai già fatto, anche se non capisco il motivo
Da Lotto1 a Osservatore Lotto1, volevi forse fare l'osservatore, ma di chi e di che cosa.
Però se vai avanti così mi sa che non sarò più un tuo followers :) :) :)
Se vuoi dare le previsioni dalle e basta non stare a farci dei romanzi sopra e non parlare di altri metodi (Vertibili consecutivi ecc.) come dire che non valgono al confronto delle tue previsioni. A mio avviso al lotto, come ho detto altre volte, ogni metodo o sistema è buono per battere il banco, quindi ti ripeto vuoi dare le previsioni dalle senza altri commenti, mi sembra che tutti facciano così nel Forum, e, se vinci, buon per te. Poi ste previsioni dalle in modo che si capiscano........10.40 tutte Nz, ambata tutte le posizioni poi arriva 10.40 - 20 40 poi arrivano le ruote ma che maniera è.
Non so se tu lo faccia apposta a tenere questa linea ma ti assicuro che non è la strada giusta.
A proposito cambia pure il tuo Nick....... se lo ritieni più adatto a te.
Un saluto e buon proseguimento di giornata
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Sono ancora il tuo followers, :):) bravo cambia Nick, l'hai già fatto, anche se non capisco il motivo
Da Lotto1 a Osservatore Lotto1, volevi forse fare l'osservatore, ma di chi e di che cosa.
Però se vai avanti così mi sa che non sarò più un tuo followers :) :) :)
Se vuoi dare le previsioni dalle e basta non stare a farci dei romanzi sopra e non parlare di altri metodi (Vertibili consecutivi ecc.) come dire che non valgono al confronto delle tue previsioni. A mio avviso al lotto, come ho detto altre volte, ogni metodo o sistema è buono per battere il banco, quindi ti ripeto vuoi dare le previsioni dalle senza altri commenti, mi sembra che tutti facciano così nel Forum, e, se vinci, buon per te. Poi ste previsioni dalle in modo che si capiscano........10.40 tutte Nz, ambata tutte le posizioni poi arriva 10.40 - 20 40 poi arrivano le ruote ma che maniera è.
Non so se tu lo faccia apposta a tenere questa linea ma ti assicuro che non è la strada giusta.
A proposito cambia pure il tuo Nick....... se lo ritieni più adatto a te.
Un saluto e buon proseguimento di giornata
osservo i numeri del lotto. a mio modo strani. ho pompato 10 e 40 ed e' uscito, invece 20 40 non e' uscito, se vinco posto la cedolina alle 20.40 . se poi mi passa metto l'ambo, lo so hai ragione non e' la netiquette giusta
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
A tutti coloro che pensano sia arciere1, vi posso assicurare che non lo è... è solo un simpaticone con battute scherzose.
Vorrei aggiungere a chi riporta, di leggere molto attentamente e riportare il giusto e non quello che si deduce, giusto per mettere zizzania... che osservatore lotto1 ha fatto delle battute scherzose su delle giocate, ci sta e ben vengano (personalmente mi sono divertita) ma non ha MAI menzionato arciere1 per cui non è corretto richiamarlo... per cosa, avere fatto due battute scherzose ... piuttosto voi evitate di riportare sciocchezze ... ma smettetela una buona volta di fare pettegolezzi inutili, non per forza tutto deve girare intorno ad arciere1.

Nel Forumtra gli utenti esiste un registrato arciere... ma NON e' arciere1 ... per cui anche se osservatore lotto1 avesse scritto arciere, NON è arciere1 ... fatevi una ragione...
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
A tutti coloro che pensano sia arciere1, vi posso assicurare che non lo è... è solo un simpaticone con battute scherzose.
Vorrei aggiungere a chi riporta, di leggere molto attentamente e riportare il giusto e non quello che si deduce, giusto per mettere zizzania... che osservatore lotto1 ha fatto delle battute scherzose su delle giocate, ci sta e ben vengano (personalmente mi sono divertita) ma non ha MAI menzionato arciere1 per cui non è corretto richiamarlo... per cosa, avere fatto due battute scherzose ... piuttosto voi evitate di riportare sciocchezze ... ma smettetela una buona volta di fare pettegolezzi inutili, non per forza tutto deve girare intorno ad arciere1.
giuseppa psicologa bravissima, comunque mi devo correggere un po , ovvio non ho l'arte di arciere, sono iscritto da 2 anni, e faccio esperimenti.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
giuseppa psicologa bravissima, comunque mi devo correggere un po , ovvio non ho l'arte di arciere, sono iscritto da 2 anni, e faccio esperimenti.

Quale arte... qua si è tutti su una barca e non esiste il più e meno bravo... per cui è inutile pretendere i complimenti e se qualche volta saltano verso un altro utente qualcuno la prende male e sbatte la porta ... nessuno ha capito che ... la ruota gira... OGGI A ME DOMANI A TE ... quale arte... questa ruota ultimamente a me gira anche male.

Il fatto delle 10 euro a TT, sono stata io a consigliarlo ad un utente che si vedeva uscire spesso e volentieri i suoi ambi a TT allora gli consigliai... se da tempo succede così, perchè non li metti a TT ... detto... fatto ...
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Quale arte... qua si è tutti su una barca e non esiste il più e meno bravo... per cui è inutile pretendere i complimenti e se qualche volta saltano verso un altro utente qualcuno la prende male e sbatte la porta ... nessuno ha capito che .la ruota gira... OGGI A ME DOMANI A TE ... quale arte...
ok ok meglio cosi' allora 70 71 con 79 terno
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto