Dea della Fortuna
Banned
giuseppa, chips ha detto che punta un euro, io ne punto 10, ho proposto una via di mezzo 5 euro, per quel che valeOsservatore, hai menzionato cinque ruote... ne mancano altre cinque e NZ che frega tutte e dieci le ruote...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppa, chips ha detto che punta un euro, io ne punto 10, ho proposto una via di mezzo 5 euro, per quel che valeOsservatore, hai menzionato cinque ruote... ne mancano altre cinque e NZ che frega tutte e dieci le ruote...
piu colpi piu aumenta la probabilita', ma intanto io gioco solo staseragrazie x quanti colpi?![]()
piu colpi piu aumenta la probabilita', ma intanto io gioco solo stasera
rischio... probabilità di vincita o di perdita ...
![]()
Scusa ma che risposta èpiu colpi piu aumenta la probabilita', ma intanto io gioco solo stasera
terribile zaza'. cosa ho risposto di male?' UN COLPO solo. poi si vedra'. ovvio che se gioco 5 volte aumentano le probabilita' di prendere in futuroScusa ma che risposta è
Scusa ti chiedono quanti colpi e tu rispondi più colpi e piu aumentano le probabilità e tu intanto dici che giochi una volta sola. Ma ti pare una risposta da dare ai tuoi followers?terribile zaza'. cosa ho risposto di male?' UN COLPO solo. poi si vedra'. ovvio che se gioco 5 volte aumentano le probabilita' di prendere in futuro
A proposito hai cambiato nick anche a me senza chiedermi niente?Scusa ti chiedono quanti colpi e tu rispondi più colpi e piu aumentano le probabilità e tu intanto dici che giochi una volta sola. Ma ti pare una risposta da dare ai tuoi followers?
non abbiamo feelingScusa ma che risposta è
Ciao Sasa io mi definisco un "giocatore", di previsioni che seguo qui nel forum e qualcosa di mio 3 volta la settimana per le settimane del mese sempre con cautela.Ciao Giuseppa
Non sono d'accordo su quello hai detto, perchè se uno segue una previsione, al di la del fatto che la previsione può uscire o meno, non può non fissare una determinato numero di colpi, in quanto questo non gli consente di farsi i conti di quanto investire, altrimenti è giocare a come viene viene. Quello che tu dici va bene per persone che giocano poco, una volta tanto. Dalla lezione n. 3 che ho inserito nel topic "Scuola di lotto" queste cose vengono spiegate, poi uno può essere d'accordo o no, ma sono la regola che la maggior parte dei previsionisti conosce anche se preferisce non mettere in campo. Molti qui vincono, ma fanno effettivamente i conti, perchè vincere è un conto, avere un utile, o non perdere troppo è un altro. Io per primo gioco per divertimento ma vorrei anche cercare di perdere il meno possibile e la soluzione è quella che ho esposto.
Buona serata
Ok grazie per la spiegazione ho fatto un errore e mi scuso, però alcune volte quel suo tono scherzoso, sa molto di presa in giro. Poi posso sbagliarmi.A tutti coloro che pensano sia arciere1, vi posso assicurare che non lo è... è solo un simpaticone con battute scherzose.
Vorrei aggiungere a chi riporta, di leggere molto attentamente e riportare il giusto e non quello che si deduce, giusto per mettere zizzania... che osservatore lotto1 ha fatto delle battute scherzose su delle giocate, ci sta e ben vengano (personalmente mi sono divertita) ma non ha MAI menzionato arciere1 per cui non è corretto richiamarlo... per cosa, avere fatto due battute scherzose ... piuttosto voi evitate di riportare sciocchezze ... ma smettetela una buona volta di fare pettegolezzi inutili, non per forza tutto deve girare intorno ad arciere1.
Nel Forumtra gli utenti esiste un registrato arciere... ma NON e' arciere1 ... per cui anche se osservatore lotto1 avesse scritto arciere, NON è arciere1 ... fatevi una ragione...
ma che ti scusi. figurati. oggi ho fallito con 70 71 che rigiochero'Chiedo scusa anch'io a Osservatore Lotto per aver invaso il suo spazio.
E chiedo scusa a tutti per aver osato inserire il post "Scuola di lotto" non volevo insegnare niente a nessuno, volevo solamente dare un contributo non a vincere ma a non perdere, ma evidentemente è stato un errore, tutti qui sanno come giocare e "vincere", solo io per anni non sono stato così bravo.
Buona serata a tutti.
beh certo che scherzo. ma intanto non ho preso neanche un numero oggiOk grazie per la spiegazione ho fatto un errore e mi scuso, però alcune volte quel suo tono scherzoso, sa molto di presa in giro. Poi posso sbagliarmi.