Dea della Fortuna
Banned
beh faccio parte di un forum , come te , e se qualcuno vince con me mi rende felice. domani pompero' un ambo se ci saranno le condizioni. notteComunque non m’interessa chi sei, vinci spesso buon per te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh faccio parte di un forum , come te , e se qualcuno vince con me mi rende felice. domani pompero' un ambo se ci saranno le condizioni. notteComunque non m’interessa chi sei, vinci spesso buon per te
non mi pare denigrare. e ripeto gioco i tuoi numeri., a qualcuno devo credere. poi capita che c'azzecco senza isotopi vertibilli ritardatari etc. ora vanno di moda i consecutivi.))per me
cambiero ' nick IL POMPATORE CHE SA'
Sono ancora il tuo followers,cambiero ' nick IL POMPATORE CHE SA'
osservo i numeri del lotto. a mio modo strani. ho pompato 10 e 40 ed e' uscito, invece 20 40 non e' uscito, se vinco posto la cedolina alle 20.40 . se poi mi passa metto l'ambo, lo so hai ragione non e' la netiquette giustaSono ancora il tuo followers,bravo cambia Nick, l'hai già fatto, anche se non capisco il motivo
Da Lotto1 a Osservatore Lotto1, volevi forse fare l'osservatore, ma di chi e di che cosa.
Però se vai avanti così mi sa che non sarò più un tuo followers![]()
![]()
Se vuoi dare le previsioni dalle e basta non stare a farci dei romanzi sopra e non parlare di altri metodi (Vertibili consecutivi ecc.) come dire che non valgono al confronto delle tue previsioni. A mio avviso al lotto, come ho detto altre volte, ogni metodo o sistema è buono per battere il banco, quindi ti ripeto vuoi dare le previsioni dalle senza altri commenti, mi sembra che tutti facciano così nel Forum, e, se vinci, buon per te. Poi ste previsioni dalle in modo che si capiscano........10.40 tutte Nz, ambata tutte le posizioni poi arriva 10.40 - 20 40 poi arrivano le ruote ma che maniera è.
Non so se tu lo faccia apposta a tenere questa linea ma ti assicuro che non è la strada giusta.
A proposito cambia pure il tuo Nick....... se lo ritieni più adatto a te.
Un saluto e buon proseguimento di giornata
siC'è un ambo da giocare per stasera Osservatore?
io gioco 70 71C'è un ambo da giocare per stasera Osservatore?
io gioco 70 71
chips la ruota vorresti?Grazie mille
Lo gioco ma non posso pompare molto come te e mettere 10 euro
Mi serve prima vincere almeno 230e per poterlo fare
In bocca al lupo?
allora metti 1 euro terno a tutte 70 71 79 . pompare sta per promuovere, non per mettere tanti eurichips la ruota vorresti?
chips la ruota vorresti?
allora metti 1 euro terno a tutte 70 71 79 . pompare sta per promuovere, non per mettere tanti euri
giuseppa psicologa bravissima, comunque mi devo correggere un po , ovvio non ho l'arte di arciere, sono iscritto da 2 anni, e faccio esperimenti.A tutti coloro che pensano sia arciere1, vi posso assicurare che non lo è... è solo un simpaticone con battute scherzose.
Vorrei aggiungere a chi riporta, di leggere molto attentamente e riportare il giusto e non quello che si deduce, giusto per mettere zizzania... che osservatore lotto1 ha fatto delle battute scherzose su delle giocate, ci sta e ben vengano (personalmente mi sono divertita) ma non ha MAI menzionato arciere1 per cui non è corretto richiamarlo... per cosa, avere fatto due battute scherzose ... piuttosto voi evitate di riportare sciocchezze ... ma smettetela una buona volta di fare pettegolezzi inutili, non per forza tutto deve girare intorno ad arciere1.
chips, sarei presuntuoso a indovinare la ruota, con 10 euro aumento la probabilita' . prova na roma bari genova fiSì grazie,ci metterò un eurino.Non si sa mai,la fortuna vorrà sorridermi stasera ?
giuseppa psicologa bravissima, comunque mi devo correggere un po , ovvio non ho l'arte di arciere, sono iscritto da 2 anni, e faccio esperimenti.
ok ok meglio cosi' allora 70 71 con 79 ternoQuale arte... qua si è tutti su una barca e non esiste il più e meno bravo... per cui è inutile pretendere i complimenti e se qualche volta saltano verso un altro utente qualcuno la prende male e sbatte la porta ... nessuno ha capito che .la ruota gira... OGGI A ME DOMANI A TE ... quale arte...
Osservatore, hai menzionato cinque ruote... ne mancano altre cinque e NZ che frega tutte e dieci le ruote...chips, sarei presuntuoso a indovinare la ruota, con 10 euro aumento la probabilita' . prova na roma bari genova fi