Novità

Ricerca lunghette

L

LuigiB

Guest
aggiornamento 1. 0.11 bis ... c'era ancora un problema ...

 

Nikor

Premium Member
Provo a risponderti io , ma sono talmente imbottito di Tachipirana che non riesco nemmeno a comprendere la domanda::(.

Intendi forse gli archivi di " Ricerca - Lunghette " come da titolo oggetto che Luigi ci ha messo a disposizione?

Se sì nella cartella che hai scaricato è presente la funzione [ ScriptAggArchivi ] è ben visibile ...........

Saluti.
 

Nikor

Premium Member
Beh...l'immagine potrebbe significare ( di primo acchito ) paragonabile al , che se tu sali su un'automobile e fai l'avviamento in [ folle ] per far partire la macchina dovrai innescare una marcia e non le puoi innescare tutte e 4 in automatico!

Dovrai prima posizionarti su uno dei 4 archivi ( come da tua figura ) e lanciare lo script!
Per i 4 archivi io di solito ripeto l'operazione 4 volte per trovarmi gli archivi all'untima estrazione che avrai in Spazio.

Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
ciao , devi andare nella directory dell script farci doppioclick sopra quando windows ti dira che non c'è nessun pprogramam associato tu selezioni spazioemtria e flagghi la casella che dice di usare sempre quel programma per aprire i file ls.
da li in poi funzionera quando premi il pulsante per lanciare lo script .. in pratica funzionera dopoo aver associato i file con estensione ls a spaziometria.
 

Nikor

Premium Member
Grazie Luigi per la risposta corretta!
...forse per me iniziano i primi segni di disfunzione cognitiva,,,,,,,mi ero focalizzato sui 4 archivi notando che nessuno era evidenziato , e non avevo visto e letto il messaggio di errore , pazienza ..l'età avanza per tutti, Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Nikor .. no problem ... fate piuttosto questo nuovo aggiornamento ... prova le tue combinazioni da quaterna e dimmi come va ...

 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao raga ho voluto fare un benchmark test con la versione 1.0.11 bis

benchmarktest-5ore-by80absxCsuTT-parte1.jpg

benchmarktest-5ore-by80absxCsuTT.jpg

Dopo solo... 6 ore ca ha ricavato la 7ina x A con ra max su singola ruota 😲 partendo da ben 80 numbers... di base e analizzando tutte le 11 ruote una ad una sepratamente... 😱

Top! 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Ho notato però che nell'output vengono riportati solo... 16 risultati contro i 250 richiesti nel relativo pannello delle opzioni. E' normale e se si perchè? Grz!


Ad ogni modo adesso scarico subito anche la versione TER 😜 💪 👍 👌 👋 :)



Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
250 è il massimo che puo prendere per ogni analisi ma lui effettivamente prende entro i 25 solo i primi con lo stesso ritardo piu alto
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Luigi.

Mi unisco a quanti confermano ... un ottimo lavoro.

Ringrazio anche Nikor e tutti quanto hanno collaborato

fornendo molti riscontri e conferme.

Ho potuto partecipare poco a questo lavoro, ma

aggiungo il mio modesto controllo ed complimenti perché è al top dei top.
CFR.jpg
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Bravo Luigi.

Mi unisco a quanti confermano ... un ottimo lavoro.

Ringrazio anche Nikor e tutti quanto hanno collaborato

fornendo molti riscontri e conferme.

Ho potuto partecipare poco a questo lavoro, ma

aggiungo il mio modesto controllo ed complimenti perché è al top dei top.
Vedi l'allegato 2209738

Ciao Joe questo test lo hai fatto con ricerca completa? in quanto tempo, per quale sorte e partendo da quale gruppo numerico base? Grz
 

Nikor

Premium Member
Sono rientrato da poco e non ho ancora scaricato l'ultima versione come scritto da Luigi, provvedo dopo cena.
Nel frattempo ho verificato gli 80 numeri di Tom ed i 90 numeri di Joe ...tutto torna con i dati che avete postato .

TUTTO OK.
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
ciao , devi andare nella directory dell script farci doppioclick sopra quando windows ti dira che non c'è nessun pprogramam associato tu selezioni spazioemtria e flagghi la casella che dice di usare sempre quel programma per aprire i file ls.
da li in poi funzionera quando premi il pulsante per lanciare lo script .. in pratica funzionera dopoo aver associato i file con estensione ls a spaziometria.

LuigBi non riesco spiegami per favore la procedura passo passo .
 
L

LuigiB

Guest
vai su google e scrivi associare un file in windows o pure su youtube ci sara pieno di video ... è una cosa banale

Joe sai che il tuo parere ha un certo peso quindi assolutamente mi fa piacere quanto dici ...
Purtroppo c'è ancora un problema segnalato da Nikor che dovrei aver capito .. piu tardi postero un altro aggiornamento...
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Tom date parametri e ruote sono quelli in immagine.

7 Numeri per Ambo.

E' un mio vecchio script che adatto di volta in volta alle curiosità (momentanee)

Il tempo è quello indicato 4,4 secondi, e può variare di estrazione in estrazione,

di qualche frazione di secondo a seconda di quanti risultati e ritardi ci sono.

:)
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom date parametri e ruote sono quelli in immagine.

7 Numeri per Ambo.

E' un mio vecchio script che adatto di volta in volta alle curiosità (momentanee)

Il tempo è quello indicato 4,4 secondi, e può variare di estrazione in estrazione,

di qualche frazione di secondo a seconda di quanti risultati e ritardi ci sono.

:)

Ok joe io però mi riferivo alla prova che hai fatto in parallelo con ricerca lunghette v 1.0.10 (il tempo l'ho visto 29 min) ma vorrei sapere, se possibile, se sei partito dai 90 numeri totali o da un gruppo ridotto (es. 60ina ecc...) e se hai flaggato l'opzione ricerca completa o ritardo minimo perchè appunto io ci ho messo 6 ore per fare la stessa ricerca di 7ine x A su TT sep. con "ricerca completa" by 80 con lo stesso programma di Luigi ricerca lunghette. Ps: complimenti per il tuo "vecchio" script iper velocissimo! :eek:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto