Novità

Ricerca lunghette

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Nikor,
a me risulta che la cinquina in questione sulle 5 ruote che hai considerato ha raggiunto un max dal 1945 di 63 turni . Risulta anche a te? a me sembra un poco strano!
Salvatore
 
Buona sera Salvatore e benvenuto in questa sezione.;)

Esatto quello che hai scritto ( sempre secondo il mio archivio) .....
Il precedente storico di 63 colpi di assenza dove la Cinquina ha sfaldato al 64° colpo è dato dal seguente evento:

Ruota di Milano ( una delle 5 coinvolte ) sfaldata per Ambo in data 24/08/2013 , con i numeri 87-42 dopo 63 turni di assenza, pare essere inverosimile ma è cosi! ..ora matcia a ben 207!
Un caro saluto, da Nikor.
 
ragazzi , aggiornamento 1.0.9 cancelalte sempre prima i file che avete.

qui bisogna rifare un punto della situazione percio avanti con le prove... ripetete pure quelel gia fatte... e se ci sono problemi esponeteli chiaramente in modo che si capiscano senza doversi scervellare . .sono pigro ...

ciao a tutti ...


 
Buona sera Luigi , quanto segue potrebbe irritarti e lo comprendo , ma se mi permetti di fare un piccolo passo indietro sull’evoluzione che stai gentilmente portando avanti , vorrei mettere in risalto una situazione relativa a quanto avevo postato come possibile indicazione statistica su 5 ruote di una Cinquina per Ambo!

Bene, avevo scritto che al momento sulle 5 ruote la situazione attuale era quella più ritardata , e che sulle 5 ruote in esame non si era mai superato il ritardo in corso!
…Oggi ho lanciato l’Astronave e guarda cosa mi appare:
per----llll.jpg
Nella videata sono presenti ben 20 ritardi superiori all’attuale ( diventato 208 ) ! ovviamente su altre ruote prese a 5 di 10!

Scendendo con lo scroll possiamo appurare che il ritardo ( Max. precedente ) era stato superato sul range imposto, di ben 95 volte !!! incredibile ma vero ….fatte queste considerazioni ritiro l’indicazione della Cinquina precedente …e per mia fortuna oggi non l’avevo giocata.

Morale della favola che per le ruote segnalate di ( Ba/Ca/Fi/Mi/Ro ) ci troviamo di fronte ad un attuale che sta scalando la classifica degli storici che appartengono ad altri gruppi di 5 Ruote!

Credo di essermi spiegato…….perciò si cestina l’indicazione.

Poi scarico il nuovo aggiornamento , Grazie da Nikor.
 
Ciao Nikor ho aggiunto qualcosina .. pero non ho capito se cè qaualche errore oppure no....
 
Prove tecniche di trasmissione..................Dati, WOW !
Lancio per prova sequela 10 sorte 4 e VEDI mai che l'Astronave inizia il decollo?

Incredibile!

...Si procede con i futuri test.........ed invito altri Amici a partecipare ............

Grazie ancora, da Nikor.
 
Ciao Luigi forse sono partito con una marcia sbagliata, provo la ricerca decine x 4 con un valore minimo d 3000 .
In pochi istanti vedo che il valore è stato superato ; allora fermo l'elaborazione e vado acontrollare , in effetti la decina si posiziona in classifica con il reale ritardo di 3522 tutto OK. e questo vale anche per ritardi compresi tra ( 4000/4500)

Rilancio l'elaborazione ed attendo un valore maggiore di ritardo, ne trovo uno a ( più di 6.000 ) fermo tutto e vado a verificare.........
Con brutta sorpresa mi trovo che non è più la decina ad essere esaminata ma una Novina! eppure il sett- era per 10 numeri.
In pratica l'output non mi restituisce 10 numeri ma 9 numeri ..........

Come avevi già scritto non potrebbe essere fattibile .....bene domani inizio i test sulle Ambate & Ambi che invece dovrebbero essere alla nostra portata.....

A domani, Nikor.
 
eh Nikor io devo replicare il problema quindi dovresti farmi vedere i paramtri che hai usato ... mi smebra una cosa abbastanza strana questa ...anche perche il motore id svilupo sa che deve produrre colonne i una certa classe e al massimo qualcosa non funzionasse ci metterebbe 0 ...secondom e è piu probabile che quando hai rilanciaot l'elaborazione t isi sia spostatala classe... prova rpetere i passaggi ...
 
Carissimo Luigi, non è mia intenzione di farti passare notti insonni come per il mio specifico caso , causa un dente del giudizio pure ritenuto che non mi fa dormire la notte e dove il Dentista ed il mio Medico si sono rifiutati di continuare a prescrivermi antibiotici , mi avevano indirizzato in Città al Maxillo facciale perchè secondo il parere del dentista la radice è sulla fascia dei nervi ed anche il parere di altro specialista è stato di effettuare l'intervento in una struttura specializzata.

Bene mi hanno contatato e FINALMENTE settimana prossima c'è l'intervento! ..sono un fifone ed ho una paura pazzesca , ma purtroppo se è vero che fuori il dente fuori il dolore affronterò l'intervento in serena tranquillità!!!

Ho rilanciato il SET, ma non è ancora arrivato al valore che avevo citato, se ci arriva a breve lo posto altrimenti ci sentiremo domani.........

Vai tranquillo , hai già fatto tanto OPS. Tantissimo e le verifiche possono anche aspettare ......

Sempre con i consueti Ringraziamenti da Nikor.
 
A chi lo dici .. il dentista è peggio del chirurgo ... ti faccio i migliori in bocca ala lupo ...
Per il resto vediamo id sistemare tutti i problemi cosi chiudiamo il capitolo ...ciao ..
 
Luigi sei troppo buono (y).

Al momento il :
Rit corrente ..............................è fermo al valore 5643 !

Non fermo l'elaborazione fino ad arrivare al valore precedente, anche se qualche cosa mi sembra strana ...sono passati più di 30 minuti e come mai non riscontro il valore precedente?

Mi sa tanto che hai ragione tu , forse non avevo settato nel modo giusto e chiedo venia!

Posto ugualmente il set che è in elaborazione:
set-----.jpg

Appena arriva al valore precedente lo stoppo e verifico se nell'output ci sia una decina oppure una novina ......

Fai con calma, per me sarà un'altra notte insonne !

Buona Notte a tutti Nikor.
 
Come scritto nel precedente post , riporto i settaggi:
set-----.jpg
Rilancio l'elaborazione , di primo acchito qualche cosa non quadra perchè sulla prima prova ero arrivato ad un ritardo attuale oltre le 6200 estrazioni ( che poi stoppato e confrontato ) si evidenziava che non era una decina , ma una novina.

Rilancio con i parametri scritti nel precedente post uguale agli attuali che ho postato , .....mi accorgo che non supero più le 6100 estrazioni anche con tempi che vanno ben oltre alla prima prova ! ( mi chiedo , come mai in poco tempo sulla prima istanza ero arrivato ad un valore superiore a 6.200 ) ? e come mai dopo aver superato il tempo precedente di gran lunga non arrivo ad un valore 6.200 ma sono fermo ad un valore :
Rit corrente .....................................6012 !
Decido allora di stoppare e verificare l'output, accidenti incappo nel seguente problema :
Stop----.jpg
A ritardo 6.012 non mi viene evidenziata una decina ma una novina .....
A parte i misteri dell'informatica che gira attorno alle ridondanze degli algoritmi le quali è a volte impossibile limare.
Mi richiedo nuovamente , perchè in prima istanza avevo trovato in poco tempo una sequela oltre il valore 6200 e nel secondo rilancio con tempi di 3 volte superiori non supero le 6012 ?

Ma anche nelle 6012 mi si pone il seguente inghippo , dove evidenziata non è una decina ma una novina che possiamo vedere nell'immagine.......
Non volermene Luigi ! comprendo la difficoltà di questi passaggi, ci ero passato tempo fa .

Archiviamo il discorso decine ad andiamo a trovare qualche cosa di utile sulle formazioni minori !.
A domani , che considerando l'ora è già oggi ah.ah.ahah.
Nikor.
 
Buongiorno,
non posso eseguire queste prove iperboliche perchè mi bloccano il pc per ore e ore, Sto eseguendo dei test su terzine per ambata a ruota. Quello che noto è che per il ritardo corrente sembra sia tutto corretto. Per lo storico c'è qualche perplessità dovuta alla discordanza di risultati tra ricerca veloce e ricerca completa. Luigi, se ho compreso la ricerca completa dovrebbe essere affidabile perchè esamina tutte le possibili combinazioni nel range di archivio selezionato?
 
ciao Mira , si .. pero queste discordanze segnalamele ... la ricerca copleta è lenta non si puo usare per classi troppo alte...
 
Mentre Luigi procede alle verifiche dell'algoritmo vorrei ritornare sull'argomento archivi virtuali. L'idea è nata diversi anni fa leggendo articoli sugli ammortizzatori del ritardo e del Severo Come è noto, con i ritardi di primo, secondo e terzo livello il massimo ritardo di un numero a ruota è stato per decenni di 65 estrazioni, poi credo lo scorso anno è giunto a poco più 100 estrazioni. Comunque di gran lunga inferiore alle 200 e oltre estrazioni. Il tutto in poche parole ponendo a confronto le 10 ruote. Mi venne da pensare: se questo procedimento si applicasse a 10, 100.........diversi archivi di estrazioni? I risultanti sono stati eclatanti ma io sono troppo esigente e soprattutto prudente per avventurarmi comunque in un gioco per ambata. Io cerco, con l'applicazione di un money management, di raggiungere l'obiettivo della vincita costante. Che c'entra questo con il programma RicercaLunghette? La velocità di esecuzione del programma mi consente di "esplorare" combinazioni che, con il mio programma, è impossibile eseguire.
Le terzina per ambata a ruota, procedura di valutazione molto semplice, In 4 anni con inizio dall'istituzione delle Venus mettendo a confronto 100 archivi ha finora avuto un massimo ritardo di 20 estrazioni e solo rare volte ha superato le 10 estrazioni. Verificate gli storici registrati nello stesso periodo e sopra postati. Inoltre se ottengo gli stessi risultati per le 11 ruote è intuitivo che quel ritardo di 20 è sicuramente ulteriormente ammortizzabile ma ci sono anche altre strade da poter percorrere
 
LuigiB scrive .

Ciao Nikor ho aggiunto qualcosina .. pero non ho capito se cè qaualche errore oppure no....

Forse Nikor distingue tra ritardo max e ritardo max assoluto.

Ritardo max è il ritardo trovato da Nixor per quelle 5 ruote .
Ritardo max assoluto è il ritardo trovato da Nixor per tutte le ruote prese a 5 a 5 .

Quindi secondo me nessun errore del programma .

Ciao Eugenio.
 
Mentre Luigi procede alle verifiche dell'algoritmo vorrei ritornare sull'argomento archivi virtuali. L'idea è nata diversi anni fa leggendo articoli sugli ammortizzatori del ritardo e del Severo Come è noto, con i ritardi di primo, secondo e terzo livello il massimo ritardo di un numero a ruota è stato per decenni di 65 estrazioni, poi credo lo scorso anno è giunto a poco più 100 estrazioni. Comunque di gran lunga inferiore alle 200 e oltre estrazioni. Il tutto in poche parole ponendo a confronto le 10 ruote. Mi venne da pensare: se questo procedimento si applicasse a 10, 100.........diversi archivi di estrazioni? I risultanti sono stati eclatanti ma io sono troppo esigente e soprattutto prudente per avventurarmi comunque in un gioco per ambata. Io cerco, con l'applicazione di un money management, di raggiungere l'obiettivo della vincita costante. Che c'entra questo con il programma RicercaLunghette? La velocità di esecuzione del programma mi consente di "esplorare" combinazioni che, con il mio programma, è impossibile eseguire.
Le terzina per ambata a ruota, procedura di valutazione molto semplice, In 4 anni con inizio dall'istituzione delle Venus mettendo a confronto 100 archivi ha finora avuto un massimo ritardo di 20 estrazioni e solo rare volte ha superato le 10 estrazioni. Verificate gli storici registrati nello stesso periodo e sopra postati. Inoltre se ottengo gli stessi risultati per le 11 ruote è intuitivo che quel ritardo di 20 è sicuramente ulteriormente ammortizzabile ma ci sono anche altre strade da poter percorrere

Ciao mirapep e un saluto a tutti, alla luce di quanto ho letto qui sopra forse questo mio ennesimo esperimento con il miticissimo Ricerca Lunghette del grandissimo Luigi potrebbe interessarti visto l'esito a colpo di estratto 19 su unica ruota ottenuto il 5/1/2020 su MI in 5° posizione (purtroppo non giocato). Dunque se vuoi puoi provare ad analizzare i 90 numeri per E in 4 ruote unite a girare (valutandole tutte e 11) e vedere se riscontri qualcosa di interessante... Se così non fosse sappi che io ho utilizzato anche in questo caso un mio sotto gruppo doc ridotto cercando la massima omogeneità operativa possibile. In sostanza ho utilizzato un gruppo assoluto x A sulle uniche ruote presenti dal 1871 ovvero FIMINAPAROTOVE. Tu se vuoi prova con i 90 e dimmi intanto se riscontri al 2/1/2021 una singolo estratto + interessante xE degli altri e perchè.. Poi guarderò di andare avanti con la spiegazione di questa mia metodologia di ricerca da lì sempre che ti interessi... 👋:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88
    30
    13
    45
    Firenze
    87
    23
    15
    39
    86
    Genova
    71
    48
    67
    59
    23
    Milano
    58
    50
    80
    85
    29
    Napoli
    90
    81
    79
    82
    62
    Palermo
    70
    33
    90
    05
    10
    Roma
    15
    71
    55
    85
    76
    Torino
    89
    09
    18
    33
    69
    Venezia
    44
    80
    82
    73
    58
    Nazionale
    80
    25
    13
    63
    17
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    39
    36
    34
    14
    31
Indietro
Alto