Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Claudio , non posso dire con assluta certezza se il termine che ho usato ( turno ) sia esatto......Quanto è lungo un turno?
Mentre Luigi procede alle verifiche dell'algoritmo vorrei ritornare sull'argomento archivi virtuali. L'idea è nata diversi anni fa leggendo articoli sugli ammortizzatori del ritardo e del Severo Come è noto, con i ritardi di primo, secondo e terzo livello il massimo ritardo di un numero a ruota è stato per decenni di 65 estrazioni, poi credo lo scorso anno è giunto a poco più 100 estrazioni. Comunque di gran lunga inferiore alle 200 e oltre estrazioni. Il tutto in poche parole ponendo a confronto le 10 ruote. Mi venne da pensare: se questo procedimento si applicasse a 10, 100.........diversi archivi di estrazioni? I risultanti sono stati eclatanti ma io sono troppo esigente e soprattutto prudente per avventurarmi comunque in un gioco per ambata. Io cerco, con l'applicazione di un money management, di raggiungere l'obiettivo della vincita costante. Che c'entra questo con il programma RicercaLunghette? La velocità di esecuzione del programma mi consente di "esplorare" combinazioni che, con il mio programma, è impossibile eseguire.
Le terzina per ambata a ruota, procedura di valutazione molto semplice, In 4 anni con inizio dall'istituzione delle Venus mettendo a confronto 100 archivi ha finora avuto un massimo ritardo di 20 estrazioni e solo rare volte ha superato le 10 estrazioni. Verificate gli storici registrati nello stesso periodo e sopra postati. Inoltre se ottengo gli stessi risultati per le 11 ruote è intuitivo che quel ritardo di 20 è sicuramente ulteriormente ammortizzabile ma ci sono anche altre strade da poter percorrere