tiberio1
Member
Genio puoi dare uno sguardo al fabarri sul mio post anche a joe grazie buona serataLuigiB è talmente banale che la mia mente non recepisce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Genio puoi dare uno sguardo al fabarri sul mio post anche a joe grazie buona serataLuigiB è talmente banale che la mia mente non recepisce.
se lo puoi spiegare per me è meglio, grazie milleBene , sono contento per te , stavo per postare il passo passo ma visto che non serve più lo cestino.
Buon divertimento con " Ricerca Lunghette " il più bel regalo di Natale che ci poteva fare il Mitico LuigiB.
...........poi scusate il mio sfogo, cosa c'entra visual lotto che costa un sacco di quattrini ! con quanto si sta trattando e messo a disposizione gratuitamente?
Da tanto tempo scrivevo che la gente è strana e questa è l'ennesima dimostrazione...... Giuseppa fammi una cortesia, cancella l' intervento Spazzatura del Topic # 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nikor.
Ciao Lota, non ho idea se il mio procedimento sia o meno quello giusto o meglio esatto.Ciao a Tutti c'è qualche anima buona che ci fà una guida passo passo che specifica come aggiornare le estrazioni in archivio del programma RicercaLunghette? Grazie in anticipo
Ciao Nikor, grazie x la risposta se per Te va bene e se puoi domani sono libero da lavoriCiao Lota, non ho idea se il mio procedimento sia o meno quello giusto o meglio esatto.
Però funziona , e quando una cosa funziona si procede in quel senso......
Intando dobbiamo dire che in Spazio ci dovranno essere le estrazioni aggiornate oltre la data che si evince in :
" Ricerca - Lunghette " ...prima di procedere con i piccoli passi dovresti farmi 2 verifiche:
Lanci " Ricerca - Lunghette " e nella prima videata come da immagine clicchi su archivio:
Vedi l'allegato 2209752
Si aprirà una finestra come la seguente che è relativa al Lotto:
Vedi l'allegato 2209753
...Dimmi se il percorso che vedi sul tuo PC. è identico al mio ( freccia verde grande ) e quale data ti mette delle estrazioni evidenziate con la freccia verde in basso ............
...Poi possiamo proseguire , sempre se hai tempo e voglia , perchè se perdo il filo poi non trovo più il bandolo della matassa.
Attendo tue nuove.......
Domani o dopo o quando vorraiCiao Nikor, grazie x la risposta se per Te va bene e se puoi domani sono libero da lavori
Ciao Mirapep si ho Spaziometria 1.6.34 installatoBuongiorno,
lota ma hai il programma spaziometria installato?
No non si apre e la rotella continua a girareE cliccando su "EsportaEstrazioniLotto.Is" non si apre il programma Spaziometria?
Posso sovrascrivere con l'aggiornamento?In attesa di risposte più qualificate, io disinstallerei Spaziometria e procederei a una nuova installazione aggiornando l'eseguibile a 1.6.35 allegato da Luigi qualche post precedente
ok disinstallo spaziometria 1.6.34