Novità

Ricerca lunghette

lota

Super Member >PLATINUM<
Ciao a Tutti c'è qualche anima buona che ci fà una guida passo passo che specifica come aggiornare le estrazioni in archivio del programma RicercaLunghette? Grazie in anticipo
 
L

LuigiB

Guest
AGGIORNAMENTO 1.0.12


ho risolto il problema delle lunghette col numero in meno , vi chiedo specie a Nikor di verificare.

ho inserito la possibilita di forzare i salti durante lo svilupppo , questo è utile per sviluppi molto lunghi , uno puo decidere di fargli
saltare arbitrariamente delle colonne , l'azione puo avvenire su tutti ithread o solo su uno , il parametro è la riga nella quale effettuare i l salto che puo andare da 1 a Classe , piu si unsa un valore basso piu colonne verranno saltate.. ripeto è un comando che uno esegue arbitrariamente che fa saltare comunque delle colonne che non verranno analizzate...
Volete sapere chi consumerà il pulsante di questa funzione per smanettoni ? Io lo so iniza con la L .... e forse ha una campanna come lo zio tom ... :)


Fatemi sapere se funziona ...e rifate le vostre prove....
 

demonio

Super member
Bene , sono contento per te , stavo per postare il passo passo ma visto che non serve più lo cestino.

Buon divertimento con " Ricerca Lunghette " il più bel regalo di Natale che ci poteva fare il Mitico LuigiB. (y)

...........poi scusate il mio sfogo, cosa c'entra visual lotto che costa un sacco di quattrini ! con quanto si sta trattando e messo a disposizione gratuitamente?

Da tanto tempo scrivevo che la gente è strana e questa è l'ennesima dimostrazione...... Giuseppa fammi una cortesia, cancella l' intervento Spazzatura del Topic # 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nikor.
se lo puoi spiegare per me è meglio, grazie mille
 

Nikor

Premium Member
Ciao a Tutti c'è qualche anima buona che ci fà una guida passo passo che specifica come aggiornare le estrazioni in archivio del programma RicercaLunghette? Grazie in anticipo
Ciao Lota, non ho idea se il mio procedimento sia o meno quello giusto o meglio esatto.

Però funziona , e quando una cosa funziona si procede in quel senso......
Intando dobbiamo dire che in Spazio ci dovranno essere le estrazioni aggiornate oltre la data che si evince in :
" Ricerca - Lunghette " ...prima di procedere con i piccoli passi dovresti farmi 2 verifiche:
Lanci " Ricerca - Lunghette " e nella prima videata come da immagine clicchi su archivio:
p-01.jpg
Si aprirà una finestra come la seguente che è relativa al Lotto:
p-02.jpg
...Dimmi se il percorso che vedi sul tuo PC. è identico al mio ( freccia verde grande ) e quale data ti mette delle estrazioni evidenziate con la freccia verde in basso ............
...Poi possiamo proseguire , sempre se hai tempo e voglia , perchè se perdo il filo poi non trovo più il bandolo della matassa.

Attendo tue nuove.......
 

lota

Super Member >PLATINUM<
Ciao Lota, non ho idea se il mio procedimento sia o meno quello giusto o meglio esatto.

Però funziona , e quando una cosa funziona si procede in quel senso......
Intando dobbiamo dire che in Spazio ci dovranno essere le estrazioni aggiornate oltre la data che si evince in :
" Ricerca - Lunghette " ...prima di procedere con i piccoli passi dovresti farmi 2 verifiche:
Lanci " Ricerca - Lunghette " e nella prima videata come da immagine clicchi su archivio:
Vedi l'allegato 2209752
Si aprirà una finestra come la seguente che è relativa al Lotto:
Vedi l'allegato 2209753
...Dimmi se il percorso che vedi sul tuo PC. è identico al mio ( freccia verde grande ) e quale data ti mette delle estrazioni evidenziate con la freccia verde in basso ............
...Poi possiamo proseguire , sempre se hai tempo e voglia , perchè se perdo il filo poi non trovo più il bandolo della matassa.

Attendo tue nuove.......
Ciao Nikor, grazie x la risposta se per Te va bene e se puoi domani sono libero da lavori
 

Nikor

Premium Member
...bene, allora a domani, ma mi devi scrivere il percorso sul tuo PC. relativo al Lotto indicato dalla freccia verde perchè se è la prima volta che lanci l'eseguibile potresti trovare un percorso diverso ed allora dopo aver lanciato lo script lo si dovrà copiare e sostitute !

....Buona notte, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Luigi, ho stoppato l'elaborazione il ritardo che compare è di 10 numeri ma ancora basso ...devo provare con un tempo più lungo e poi ti terrò informato, Rinnovo i ringraziamenti per tutto il tempo che ci dedichi e che metti a disposizione Ancora Grazie, Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In attesa di risposte più qualificate, io disinstallerei Spaziometria e procederei a una nuova installazione aggiornando l'eseguibile a 1.6.35 allegato da Luigi qualche post precedente
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Intanto disinstalla il programma e reinstallalo e vedi se risolvi il problema. Poi pensi all'aggiornamento del solo file eseguibile
 
L

LuigiB

Guest
come ve l odevo dire che bisogna associare i file con estensione ls a spaziometria ?


il video è in italiano , lo spiega con i file video ma la logica è la stessa...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto