Novità

Ricerca lunghette

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo che mi interessa! Grazie a Luigi mi è stato possibile verificare alcune procedure. Ho apportato delle modifiche al mio programma e sto ottenendo eccellenti risultati. Aprirò una discussione in altra sezione del forum dove pubblicherò, per il momento, terzine per ambata a ruota entro max 9 colpi e ambata a ruota max 18 colpi
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Certo che mi interessa! Grazie a Luigi mi è stato possibile verificare alcune procedure. Ho apportato delle modifiche al mio programma e sto ottenendo eccellenti risultati. Aprirò una discussione in altra sezione del forum dove pubblicherò, per il momento, terzine per ambata a ruota entro max 9 colpi e ambata a ruota max 18 colpi

Ok qui trovi i dettagli al riguardo 👋;)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi, solo ora ho notato che hai inserito la sezione archivi virtuali. Ma se si effettua una ricerca e si decide di giocare una formazione si dovrebbe procedere alla trasformazione dei numeri. In pratica se si utilizza un archivio virtuale a fianco della colonna formazione ci dovrebbe essere un'altra colonna che riporta i numeri effettivamente da giocare per l'estrazione successiva
 
L

LuigiB

Guest
e infatti c'è .. .seleziona qualche archivio virtuale premi elabora e vedi i risultati , ci sono i numeri trasormati insieme a quelli virtuali
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e infatti c'è .. .seleziona qualche archivio virtuale premi elabora e vedi i risultati , ci sono i numeri trasormati insieme a quelli virtuali

Scusa Luigi, ho creato un archivio, non so se si deve selezionare anche "inverti" ma non ci sono i numeri effettivamente da giocare. Puoi allegare un'immagine di come dovrebbe essere l'output?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Voglio aggiungere che, in altra sezione del forum c'è un utente, Asuniverso, molto bravo e seguito per le numerose vincite ottenute principalmente per ambata. C'è da osservare, però, che ha ottenuto anche qualche caso negativo e, purtroppo, soprattutto per il gioco d'ambata questo vanifica quanto di buono hai ottenuto in precedenza. Ecco perchè dico che la vincita deve essere costante, altrimenti la Lottomatica avrebbe già cambiato le Venus
 
L

LuigiB

Guest
configuri la ricerca che ti pare , poi vai nella scheda archivi virtuali , selezioni gli archivi e da li con quella scheda degl iarchivi virtuali premi elabora.
lui ripeterà l'analisi configurata per tutti gli archivi virtuali selezionati , dopo di che mettera in output i risultati.
 
L

LuigiB

Guest
seleziona banalmente gliarchivi non selzonati e viceversa... per non selezionarli a mano ... uno ad uno ...


aggiornamento 1.0.10 ... cancellare sempre i vecchi file.

Mira controlla quelle incongruenze che dicevi

 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi scusami se ti rompo, ma l'aggiornamento degli archivi lo fa in base all'archivio caricato in memoria o in base a quello esistente nella directory di RicercaLunghette? Questo perchè io uso la directory di ArchiviRotanti per l'archivio reale lotto
 
L

LuigiB

Guest
lo fa in base all'archivio selezionato nel programma che pero deve avere i primi campi uguali....a quello originale
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Voglio aggiungere che, in altra sezione del forum c'è un utente, Asuniverso, molto bravo e seguito per le numerose vincite ottenute principalmente per ambata. C'è da osservare, però, che ha ottenuto anche qualche caso negativo e, purtroppo, soprattutto per il gioco d'ambata questo vanifica quanto di buono hai ottenuto in precedenza. Ecco perchè dico che la vincita deve essere costante, altrimenti la Lottomatica avrebbe già cambiato le Venus
Beh quello c'e' sempre e' ovvio,che avrebbe chiuso la lottomatica.
 
L

LuigiB

Guest
purtroppo c'è ancora un probleam che si blocca con ricerce su piu ruote e sorte da 4 in su.... mi dispiace per Nikor .. ma con un po di pazienza risolvo ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Stranezze, ora tra storico ricerca veloce e ricerca completa differiscono solo i valori della seconda riga



Storico1.jpg

Storico.jpg
 
L

LuigiB

Guest
... nellaricerca completa fa vedere tutto ... nella ricerca veloce i valori successivi al piu alto non è detto che siano davvero quelli immediatamente successivi
 
L

LuigiB

Guest
con il nuovo aggiornamento oltre a funzionare la ricerca che prima si bloccava , l'aggiornamento degl iarchivi virtuali avviene ( o dovrebbe avvenire) regolarmente anche con archivi diversi da quello di default.



rifacciamo un po un punto generale ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto