Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, oggi proponiamo un esperimento di predizione di nuovi LZero, ma anche di vuoti da Lx (dove x e' >1 ), nell'area oltre il primo...LZero classico. E' difficile ma... se la statistica conferma il suo trend... allora diventa possibile!

VENUS BA, sfera 47 (L1) per il secondo LZero (predizione by Elleuca)

VENUS RM, sfera 67 (L1) per il quarto LZero (Rookie)
VENUS TO, sfera 66 (L1) per il secondo LZero (Rookie)
VENUS NA, sfera 48 (L3) per un vuoto nella propria colonna (Rookie)

Osserviamoli a partire da stasera...

Buon proseguimento
Buongiorno a tutti, ieri sera la sfera 48 su venus NAPOLI ha prodotto il nuovo LZero, ma era in realta' una sfera L1. Come si evince dal post... essa era stata erroneamente indicata come L3, candidata a un nuovo vuoto di colonna. Ma dall'immagine qui allegata della situazione prima dell'estrazione di ieri sera, la sfera 48 era la prima sfera sotto al primo LZero... ed e' stata quella che ha creato il nuovo LZero.

Le nuove regole adottate nel forum favoriscono la disinformazione... scusate ma e' cosi',,,
forse e' davvero giunto il momento di cambiare aria!

1617949731732.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dopo l'estrazione dell'8 aprile questa e' la situazione sotto ai primi LZero delle 10 canoniche ex ruote

1618035849449.png

Venus Genova a parte, nelle altre 9 venus sono presenti, al massimo 3 sfere (ROMA), a seguire 2 sfere (FIRENZE e NAPOLI) , 1 sfera (CAGLIARI, e VENEZIA), 0 sfere (BARI, MILANO,PALERMO e TORINO) vista la bassa presenza di L1 che al momento sono 13. Ma gli L2 sono gia pronti per il necessario approvvigionamento di L1s.

Restano in evidenza al momento, oltre alle sfere segnalate nel post 1218, la sfera 66 con abbinamento 88 per la venus TORINO, la sfera 59 per la venus CAGLIARI e la sfera 26 per la venus VENEZIA... Da notate la sfera 39 presente alla stessa quota nelle venus NAPOLI e ROMA, dovendo scegliere la favorita e' la venus NAPOLI.

Buon sabato a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ru---------------------------------------------------------------------------------------------
BA .. .. .. .. .. .. 45 .. .. .. .. ..
75 17 .. .. .. .. .. 08 .. 13 .. XX .. .. .. .. .. .. ..
CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. 63 ..
48 .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
19 20 .. 76 .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
44 .. .. 34 65 .. .. 22 .. .. 86 .. .. 82 XX .. .. .. .. ..
NA .. .. .. .. .. .. .. 63 .. .. .. .. .. ..
48 .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
PA .. .. .. .. .. .. .. .. 54 .. .. .. .. ..
69 68 90 .. .. .. 48 60 XX .. .. .. .. .. .. .. ..
RO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
79 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
88 .. .. .. .. .. .. .. 22 .. .. XX .. .. .. .. .. .. ..
VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
37 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..

-----------------------------------------------------------------------------------------------

La tabella sopra esposta evidenzia in maniera inequivocabile dove si deve buttare l'amo per pescare almeno un pesce in tempi brevi. Dei 28 presenti sotto il rispettivo primo buco il 50% risiede esattamente nella fascia delimitata dalla quota 11 e 17 esclusa.
Ecco la distribuzione per colonne:

COL1--BA75-NA48
COL2--FI48-MI44
COL3--GE19-RO79-VE37
COL4--MI34-MI65-PA68-PA69
COL5--BA75-GE20-TO88


Il tutto deve essere messo in correlazione con le quote e le Venus attese per cercare di ridurre le sfere.Vi lascio alle vostre conclusioni.
Ciao e buon sabato a tutti. Dopo 3 estrazioni ecco il responso
Napoli 48
Firenze 48
Milano 44
Roma 79
Milano 65
Torino 88
Sei sfere su 14 in tre estrazioni, circa il 43 %. La teoria ci dava il 15,75%. Direi che il lago era pescoso assai
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao e buon sabato a tutti. Dopo 3 estrazioni ecco il responso
Napoli 48
Firenze 48
Milano 44
Roma 79
Milano 65
Torino 88
Sei sfere su 14 in tre estrazioni, circa il 43 %. La teoria ci dava il 15,75%. Direi che il lago era pescoso assai
Ciao Elleuca, condivido in toto la tua affermazione... era davvero assai pescoso. E per cavalcarne la scia, giusto per 1 ulteriore estrazione , dove potrebbe accadere che nella venus FIRENZE faccia capolino una ( o tutte e due) di queste due sfere 4 e 63...

Stiamo a vedere...
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, condivido in toto la tua affermazione... era davvero assai pescoso. E per cavalcarne la scia, giusto per 1 ulteriore estrazione , dove potrebbe accadere che nella venus FIRENZE faccia capolino una ( o tutte e due) di queste due sfere 4 e 63...

Stiamo a vedere...
Convergo con la sfera 4
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ru--------------------------------------------------------------------------------------------
BA .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 59 .. .. .. .. .. 30 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 63 04 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 19 20 54 76 .. XX .. .. .. .. .. .. ..
MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 78 63 .. .. .. .. .. 39 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
RO .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 26 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 81 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco la tabella aggiornata dopo l'estrazione del 10/04/21
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Il normale ciclo della natura ha bisogno di prede e predatori . E predatori a sua volta sono prede. Fino ad arrivare a noi ,ultimo anello ,lo stato finale. Dobbiamo aspettare che il pesce piccolo nasca e venga mangiato dal pesce più grande ,per poi cacciare quest'ultimo. E' questione di tempo e di habitat.
Buona notte a tutti e buon inizio settimana
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il normale ciclo della natura ha bisogno di prede e predatori . E predatori a sua volta sono prede. Fino ad arrivare a noi ,ultimo anello ,lo stato finale. Dobbiamo aspettare che il pesce piccolo nasca e venga mangiato dal pesce più grande ,per poi cacciare quest'ultimo. E' questione di tempo e di habitat.
Buona notte a tutti e buon inizio settimana
Ciao
-->01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ru--------------------------------------------------------------------------------------------
BA .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
CA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 59 .. .. .. .. .. 30 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
FI .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
63 04 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
GE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 19 20 54 76 .. XX .. .. .. .. .. .. ..
MI .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. 78 63 .. .. .. .. .. 39 XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
PA .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
RO .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
TO .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
VE .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
26 .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
NZ .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
81 .. .. .. XX .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco la tabella aggiornata dopo l'estrazione del 10/04/21
Ciao Elleuca, visto che il quadro statistico, "fotografato" molto bene dalla tua tabella qui sopra, si presta per quanto vorrei proporre oggi : sarebben il risultato del mio primo tentativo di scrivere un algoritmo che assembra raccogliendo in un unico gruppo di x numeri il maggior numero di elementi che la mia ANN segnala per il loro rispettivo grado di fiducia. Un po' come il caso del recentissimo 21 70...a te noto. Mi sono concentrato su queste 3 venus, FIRENZE, VENEZIA e NAZIONALE. Partiamo dalle sfere CG e vediamo quali sono gli elementi desunti dal programma che individua gli ambi secchi piu' suscettibili di creare all'interno dei loro specifici TURT colonnari i nuovi vuoti tra gli elementi binari.

- VENUS FI: sfere CG 63 4 - elementi assemblati in un gruppo di 9 elementi 18 22 32 35 37 46 47 63 82
questa venus sembra la "migliore" delle 3 per il primo LZero, che potrebbe (in coincidenza o concomitanza) dare luogo a qualcosa di piu' che un semplice estratto. La ennupla in parola dovrebbe portare almeno un ambo, se non di piu'!

- VENUS VE:
sfera CG 26 per il primo LZero; la 5-pla di elementi assemblati in gruppo e' 29 52 54 68 83 buona per le convergenze o abbinamenti alla sfera 26

- VENUS NZ:
sfera CG 81 per il primo LZero; la 7-pla di elementi assemblati in gruppo e' 10 13 52 54 55 64 90 buona per le convergenze o abbinamenti alla sfera 81

Buona settimana a Tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao elleluca.
I dati ovviamente li controllerai se hai tempo e voglia.
Lo scrip lo pubblico per silop nell altro forum come promesso, e fatto su sue indicazioni in base ai suoi studi.
Se ti va passa da li , magari potrebbe tornare utile anche vedere i dati impostati in modo differente.
Voi cosa utilizzate per la raccolta.?
Fogli di calcolo?
Avrei voluto fare molto di più, perché questo lavoro è tutt altro che banale,
Poi se qualcuno ha deriso il lavoro altrui non deve essere un tuo problem m loro. La stanchezza fisica non mi permette la dovuta serenità che mi serve per listare.
Ho aperto il pc solo per silop e pr chi vedo ch come me ha voglia d imparare. È un modo per dimostrare rispetto immenso a chi ha insegnato a me .un po il mio modo di ricambiare.

Grazie per tutto quello che hai e avete condiviso.
Ancora buon Pasquetta a t e ai tuoi cari :)
Ciao Legend. I dati sono corretti e credo che Silop né stia facendo buon uso. Purtroppo non c'è nulla di nuovo,anche se incolonnati diversamente sono sempre gli stessi dati già in mio possesso. Però da essi potete partire entrambi per prendere dimestichezza con la realtà ,ovvero con il mondo coinvolgente dei buchi,dove non esiste ritardo ,somme,cerchi....ma eventi . Buon lunedì Legend e grazie per il tuo operato
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Legend. I dati sono corretti e credo che Silop né stia facendo buon uso. Purtroppo non c'è nulla di nuovo,anche se incolonnati diversamente sono sempre gli stessi dati già in mio possesso. Però da essi potete partire entrambi per prendere dimestichezza con la realtà ,ovvero con il mondo coinvolgente dei buchi,dove non esiste ritardo ,somme,cerchi....ma eventi . Buon lunedì Legend e grazie per il tuo operato
Ciao Elleuca, mentre leggevo questo tuo messaggio, mi sono balenate nella mente parole scritte da Carlos Luis Zafon, lo scrittore scomparso autore del celeberrimo "L'ombra del vento", e altri libri non meno belli da leggere. Le parole sono queste: Gli esseri umani sono disposti a credere a qualunque cosa tranne che alla verità. Me le sono riportante nell'inizio del libro, per fissarle nei ricordi, ed ogni volta mi tocca verificare quanto queste parole risuonano vere in molte circostanze della vita. Anche se puo' sembrar strano ch'esse possano essere piuttosto ricorrenti. Ma non solo queste parole, risuonano... ancora. Mi risuona il twitt (un'altra sua frase) che annunciava la notizia della sua dipartita: Ogni libro, ogni tomo che vedi ha un'anima. L'anima di chi l'ha scritto e l'anima di chi l'ha letto, vissuto e sognato.

Soffermandomi sulla tua frase, Però da essi potete partire entrambi per prendere dimestichezza con la realtà, ovvero con il mondo coinvolgente dei buchi, dove non esiste ritardo, somme, cerchi... ma eventi, realizzo che qualcosa di cosi' semplice anche se contro-intuitivo diviene difficile da immaginare (e credere). Un vuoto che contiene informazioni relative alla creazione di un nuovo vuoto nei dintorni ma non nei contorni di una ambo stra...bico a cui si da' il compito di irridere mal sapendo che a finir d'essere irrisi non saranno mai coloro a cui si intendeva indirizzarla!

Comunque, concludendo questa mia nota, devo dire che in questa tua frase genuina, e' nascosta tutta l'essenza delle teoria dei buchi...
Bravo Elleuca, mi complimento per la tua frase che mi sono permesso di citare, sottolineandone la sua verita' sottostante. Ma anche per la semplicita' nell'averla vergata in quella maniera. Complimenti!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao

Ciao Elleuca, visto che il quadro statistico, "fotografato" molto bene dalla tua tabella qui sopra, si presta per quanto vorrei proporre oggi : sarebben il risultato del mio primo tentativo di scrivere un algoritmo che assembra raccogliendo in un unico gruppo di x numeri il maggior numero di elementi che la mia ANN segnala per il loro rispettivo grado di fiducia. Un po' come il caso del recentissimo 21 70...a te noto. Mi sono concentrato su queste 3 venus, FIRENZE, VENEZIA e NAZIONALE. Partiamo dalle sfere CG e vediamo quali sono gli elementi desunti dal programma che individua gli ambi secchi piu' suscettibili di creare all'interno dei loro specifici TURT colonnari i nuovi vuoti tra gli elementi binari.

- VENUS FI: sfere CG 63 4 - elementi assemblati in un gruppo di 9 elementi 18 22 32 35 37 46 47 63 82
questa venus sembra la "migliore" delle 3 per il primo LZero, che potrebbe (in coincidenza o concomitanza) dare luogo a qualcosa di piu' che un semplice estratto. La ennupla in parola dovrebbe portare almeno un ambo, se non di piu'!

- VENUS VE:
sfera CG 26 per il primo LZero; la 5-pla di elementi assemblati in gruppo e' 29 52 54 68 83 buona per le convergenze o abbinamenti alla sfera 26

- VENUS NZ:
sfera CG 81 per il primo LZero; la 7-pla di elementi assemblati in gruppo e' 10 13 52 54 55 64 90 buona per le convergenze o abbinamenti alla sfera 81

Buona settimana a Tutti
Sembra che assembrare gli ambi in un unico gruppo porti buoni risultati:
due ambi al primo colpo, purtroppo senza nessuna sfera CG
- VENUS FI
: 18 22 32 35 37 46 47 63 82
- VENUS NZ:
10 13 52 54 55 64 90
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dopo l'estrazione dell'8 aprile questa e' la situazione sotto ai primi LZero delle 10 canoniche ex ruote

Vedi l'allegato 2212988

Venus Genova a parte, nelle altre 9 venus sono presenti, al massimo 3 sfere (ROMA), a seguire 2 sfere (FIRENZE e NAPOLI) , 1 sfera (CAGLIARI, e VENEZIA), 0 sfere (BARI, MILANO,PALERMO e TORINO) vista la bassa presenza di L1 che al momento sono 13. Ma gli L2 sono gia pronti per il necessario approvvigionamento di L1s.

Restano in evidenza al momento, oltre alle sfere segnalate nel post 1218, la sfera 66 con abbinamento 88 per la venus TORINO, la sfera 59 per la venus CAGLIARI e la sfera 26 per la venus VENEZIA... Da notate la sfera 39 presente alla stessa quota nelle venus NAPOLI e ROMA, dovendo scegliere la favorita e' la venus NAPOLI.

Buon sabato a tutti
E la sfera 39 ha scelto correttamente la venus NAPOLI
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie. Bel colpo ,anzi dovrei usare il plurale visto gli ottimi esiti di stasera. Complimenti .
Purtroppo per me invece solo la sfera 83 a Bari senza abbinamento
Ciao a tutti . Nonostante a Bari siano uscite le sfere 61 e 9 decretando di fatto rispettivamente il nuovo L0 e il nuovo BMC di cat.5, rimane la mia Venus preferita. Troppo alte ancora le quote tali da potermi dare la possibilità di riconfermare le mie ipotesi.

Bari 13
Bari 75
Sono due ipotesi separate che potrebbe sfociare in ambo. Abbinerei anche la sfera 83
Bari 13-75-83
Comunque è la tua serata e allora COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Bel colpo ,anzi dovrei usare il plurale visto gli ottimi esiti di stasera. Complimenti .
Purtroppo per me invece solo la sfera 83 a Bari senza abbinamento

Comunque è la tua serata e allora COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!
Grazie Elleuca e Complimenti anche a te!
Buon proseguimento di serata...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto