Novità

La speranza è l'ultima a morire... no perditempo

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sembra facile ....
lo sai che sono negato nella programmazione
un piccolo esempio .
 
L

LuigiB

Guest
dev isemplicemente impostare in spaziometria l'estrazione inizio range , spostala a meta che stai tranquillo. tu parti dal 1800 ..
 
  • Like
Reazioni: dbr

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Trovato in rete non garantisco validità ma si puo verificare
dbr
 

Allegati

  • Metodo previsionistica razionale veramente valido.txt
    3,9 KB · Visite: 86

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi, al solito, sempre al TOP.

Quanto hai postato e con i parametri che hai inserito, vince.

Ma sembra essere quasi l'opposto di quanto dovrebbe.

Cioè se non ti garantisci un buon periodo antecedente senza risultati,

cioè una garanzia di ritardo, le vincite crollano drammaticamente.

Esattamente, come chi "demonizza" il ritardo per poi proporre

tra i numeri e nelle sue veci un non meglio identificato "scompenso".

:)
 
L

LuigiB

Guest
Luigi, al solito, sempre al TOP.

Quanto hai postato e con i parametri che hai inserito, vince.

Ma sembra essere quasi l'opposto di quanto dovrebbe.

Cioè se non ti garantisci un buon periodo antecedente senza risultati,

cioè una garanzia di ritardo, le vincite crollano drammaticamente.

Esattamente, come chi "demonizza" il ritardo per poi proporre

tra i numeri e nelle sue veci un non meglio identificato "scompenso".

:)
Ciao Joe , grazie del commento ,la tecnica è una una mia personale implementazione ispirata alle poche righe che ho letto dail post di dbr fa appunto fulcruo su quelle formazioni che per un dato periodo non hanno visto presenze , poi fanno "capolino" con l'uscita di qualche numero e da li si spera che inizi una serie positiva.
Secondo me si puo usare con le decine o con qualsiasi voglia gruppo di una decina di numeri , anche colonne a caso ..
 

claudio8

Premium Member
Ciao Luigi,
non riesco a creare la decine Naturali attraverso il Comando "+ " 1° in alto a sinistra della finestra Statistica formazioni "Aggiungi nuova formazione" , dopo aver impostato la classe 10, mi ritrovo che non mi accetta gli elementi della formazione sai dirmi dove sbaglio? Grazie

Ti allego lo screenshot

Creazione Decine.JPG

Ps: Ottimo script come tuo solito
Saluti da 🆑8️⃣
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sommariamente il seguente script fa questo e devo dire che facendo delel prove sporadiche mi sono spesso imbattuto in situazioni dove l'esito di gioco finisce in guadagno.

Buongiorno,
Luigi dallo script metti in gioco per ambo la decina che soddisfa i parametri. Se è così basta un caso negativo per vanificare quanto di buono c'è nel metodo con la quota in gioco. Purtroppo questo è uno degli annosi problemi del lotto e come hai sempre sostenuto a spada tratta non è possibile vincere sistematicamente a questo gioco. Poi, se il metodo va bene per l'ambo, a maggior ragione dovrebbe andare bene per l'ambata ma anche qui se si fanno le dovute verifiche prima o poi esce la serie negativa. Con questo, non voglio essere disfattista, ma se Pazzaglia avesse avuto un metodo infallibile, la domanda è sempre la stessa, lo avrebbe posto in vendita?
 
L

LuigiB

Guest
Buongiorno,
Luigi dallo script metti in gioco per ambo la decina che soddisfa i parametri. Se è così basta un caso negativo per vanificare quanto di buono c'è nel metodo con la quota in gioco. Purtroppo questo è uno degli annosi problemi del lotto e come hai sempre sostenuto a spada tratta non è possibile vincere sistematicamente a questo gioco. Poi, se il metodo va bene per l'ambo, a maggior ragione dovrebbe andare bene per l'ambata ma anche qui se si fanno le dovute verifiche prima o poi esce la serie negativa. Con questo, non voglio essere disfattista, ma se Pazzaglia avesse avuto un metodo infallibile, la domanda è sempre la stessa, lo avrebbe posto in vendita?

non tutta la decina , ma tutta la decina meno i numeri che l'hanno preceduta .. comunque cambia poco .. le mie idee non sono cambiate e certamente solo a posteriori si puo dire che qaulche volta il gioco si è concluso con il guadagno.
Il lotto rimane un gioco dove ad ogni estrazione puo succedere qualsiasi cosa , quindi non è possibile minimamente codificare un sistema che vinca con regolarità ma darà sempre risultati altalenanti con dei picchi in negativo e in positivo che sono impossibili da prevedere in anticipo.
 

claudio8

Premium Member
Buongiorno,
Luigi dallo script metti in gioco per ambo la decina che soddisfa i parametri. Se è così basta un caso negativo per vanificare quanto di buono c'è nel metodo con la quota in gioco. Purtroppo questo è uno degli annosi problemi del lotto e come hai sempre sostenuto a spada tratta non è possibile vincere sistematicamente a questo gioco. Poi, se il metodo va bene per l'ambo, a maggior ragione dovrebbe andare bene per l'ambata ma anche qui se si fanno le dovute verifiche prima o poi esce la serie negativa. Con questo, non voglio essere disfattista, ma se Pazzaglia avesse avuto un metodo infallibile, la domanda è sempre la stessa, lo avrebbe posto in vendita?
Credo proprio di no.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per dare ancora più credito a quanto affermato da Luigi, in altro 3d ho postato una terzina, per ambo su tutte che dal 2010, non dal 2021, aveva sempre vinto entro 37 estrazioni. Giunta al ritardo prossimo a 30 la pongo in gioco...........ho smesso di seguirla anche perchè non ho notato interesse nel forum. Di metodi ne ho a centinaia, ma il vero problema è che prima o poi si presenta il caso negativo e sto parlando di quote max 8 volte la posta. quindi, quando leggo di ambi e terni secchi a colpo mi viene da sorridere........ Comunque vi seguo con interesse e rispetto per gli studi che state eseguendo
 
L

LuigiB

Guest
fare una giocata è sempre rischioso e alla fine dipende tutto dalla probabilità matematica e dall'iniquo premi corrisposto bilanciato per far stare tutti in perdita tranne chi ha avuto la fortuna di fare qualche vincta grossa.
Tu giochi la combinazione che non ha mai superato 37 , e la giochi al ritardo 30 ci sono 2 strade , la combinazione mantenga la sua stabilità ed esca entro il ritardo storico , ma anche che essendo gia al ritardo 30 sia uan di quelle che si avvia a raggiungere i ritardi ben piu alti di altre formazioni analoghe...dettto molto sinteticamente ci vuole solo fortuna ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Esatto, il più delle volte esce e questo fa crescere la fiducia ma, purtroppo, è "il più delle volte" che ti frega e non "sempre" anche se la speranza è l'ultima a morire
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon Dopo pranzo sè mi è permesso ... ci sarebbe un Ambo ...

sulla ruota Di Milano .. codesto è 24//29 ... per i prossimi ...

sette colpi di Gioco dopo di che Gioco chiuso..

Saluti... Amo il prossimo tutto ...

 
C

Ciccio09

Guest
Ma ci siamo arenati con il progetto?
Perché vedo che si discute di tutto
e di più.
Questo script vedrà la luce?
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ciccio 09
Spero proprio di sì
anche se con gli script non
posso aiutarvi.
Ieri sera ambo a Cagliari 67-70
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto