Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie e buon sabato che dalle mie parti è nebbioso e molto autunnale ,anche se sembra che qualche timido raggio di sole si stia facendo forza.
Prendendo spunto dalla tua rappresentazione grafica , che torno a ripetere ,è molto semplice ma esaustiva ,e interfacciandola con il mio modo di vedere le cose direi che le sfere P19 e P20 siano in un'ottima posizione.
Capitolo NZ. Sembra che sia affidato alla 64 ,con la 15 e 37 a supporto, il compito di creare il prossimo Lzero.
Stiamo a vedere cosa succederà.
Buon pomeriggio a tutti

PS Palermo potrebbe completare l'opera con l'uscita di una di queste sfere :21-39-45-61-70
PALERMO19... LZero e sfera! Complimenti Elleuca (y)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ripropongo il turt degli L1s sotto i rispettivi PB delle 11 venus aggiornato a ieri sera. Da questo turt aggiornato si rileva che vi sono ben 3 sfere 90 presenti tra i 23 L1s sotto il proprio PB... e dopo la sortita del 65 barese, a quota 16 ci sono ancora 5 L1s sotto il PB rispettivo. Tra le sfere 90 quelle isolane sono le piu' papabili e tra le 5 sfere a quota 16, la P32 e la Z53 sono da preferire rispetto alle altre. La venus nazionale in 2-3 estrazioni dovrebbe concretizzare il nuovo LZero e potrebbe farlo anche con la sortita di due L1... e a questo proposito potrebbero essere queste le maggiori indiziate: 53 37 10. Come sempre restiamo a guardare gli effetti degli algoritmi delle venusiane. Se hai il tempo di controllare e trovi dati convergenti questi sarebbero sono quantomai graditi.
Ciao


Vedi l'allegato 2225320

Buongiorno Elleuca, una breve sintesi di come e' cambiato il turt (estr. 3132) degli L1s sotto ai loro PBs dopo 3 estrazioni, cioe' dopo l'estr. 3129 :

1638095667692.png

Delle 3 sfere L1 targate 90, una di queste ha prodotto il nuovo PB nella venus VENEZIA. Infatti erano troppe le sfere 90 nella stato L1 sotto ai PBs!!! Per onesta' intellettuale non ho colto nel segno a livello di sfera singola ;)

Resta valida l'imminenza di un nuovo PB per la venus nazionale, dove (al momento) vi e' solo una sfera L1...
Non mi resta che augurarti una buona domenica!
Ciao
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, una breve sintesi di come e' cambiato il turt (estr. 3132) degli L1s sotto ai loro PBs dopo 3 estrazioni, cioe' dopo l'estr. 3129 :

Vedi l'allegato 2225793

Delle 3 sfere L1 targate 90, una di queste ha prodotto il nuovo PB nella venus VENEZIA. Infatti erano troppe le sfere 90 nella stato L1 sotto ai PBs!!! Per onesta' intellettuale non ho colto nel segno a livello di sfera singola ;)

Resta valida l'imminenza di un nuovo PB per la venus nazionale, dove (al momento) vi e' solo una sfera L1...
Non mi resta che augurarti una buona domenica!
Ciao
Buongiorno Elleuca, dopo la nostra chiacchierata da cui e' emerso che, in questo mio post di domenica scorsa, non mi sono avveduto che la situazione rappresentata nella parte sinistra e' "vecchia" di una estrazione, infatti essa reca un indice di estrazione pari a 3132. E volevo sottolineare a questo proposito che ai tuoi attentissimi occhi non sfugge nulla, proprio come direbbe un noto autore che non e' importante a cosa guardi, e' importante invece cio' che vedi! Complimenti caro il mio Notaio (y)
Ed ecco che rimedio subito proponendo la tabella aggiornata a sabato scorso, ovvero alla 3133 del nostro archivio.
1638257521192.png

Ti lascio una buona giornata! Ciao
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, dalla nube densa degli L1s nell'immagine aggiornata del nostro turt degli L1s sotto al loro primo LZero, emergono le luci di posizione di alcuni fra questi...

Fermo resto la preferenza alla sfera 17 della nazionale ci sarebbero evidenze relative alle sfere evidenziate con rettangolo azzuro e nel caso il bisogno si coniugasse con l'opportunita' sarebbe cosa buona se ti ritrovassi con dei dati convergenti su qualcuna tra queste quattro sfere: F80, N83, R38, T46; mentre Z17 e B29 hanno gia' superato la soglia di predizione!!!

1638262314120.png
F
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ecco il micro-turt aggiornato! Scrivo micro perche' questo laghetto rappresenta di solito un piccolissimo insieme di sfere rispetto al mare magno delle 990 sfere...

Ho riportato la precedente tabella e quella attuale, con le differenze dovute alle variazioni dello scenario.
Buona giornata

1638336927967.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Rookie e buongiorno a tutti coloro che ci leggono. Le chiare ed esaustive tabelle del prima e del dopo servono per poter interpretare le mosse dell'avversario e cercare di capire quindi dove si formerà il nuovo Pb. A suo tempo"solo 10 giorni fa" avevo ipotizzato la sfera 20 a Palermo assieme alla 19 e ad alcuni abbinamenti. Dopo l'uscita della 19 (ex pb) ecco ieri sera la 20 assieme alla 61 (abbinamento)(per accertamenti vedere post 2108). Nello stesso post avevo ipotizzato la NZ15 uscita ieri. Come dobbiamo interpretare queste ipotesi andate a buon fine?10 giorni sono 5/6 colpi. A voi le vostre personali conclusioni.
L'immediato futuro ci attende in base alle nostre conoscenze cerchiamo di capirne l'evoluzione. Ciao a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rookie e buongiorno a tutti coloro che ci leggono. Le chiare ed esaustive tabelle del prima e del dopo servono per poter interpretare le mosse dell'avversario e cercare di capire quindi dove si formerà il nuovo Pb. A suo tempo"solo 10 giorni fa" avevo ipotizzato la sfera 20 a Palermo assieme alla 19 e ad alcuni abbinamenti. Dopo l'uscita della 19 (ex pb) ecco ieri sera la 20 assieme alla 61 (abbinamento)(per accertamenti vedere post 2108). Nello stesso post avevo ipotizzato la NZ15 uscita ieri. Come dobbiamo interpretare queste ipotesi andate a buon fine?10 giorni sono 5/6 colpi. A voi le vostre personali conclusioni.
L'immediato futuro ci attende in base alle nostre conoscenze cerchiamo di capirne l'evoluzione. Ciao a tutti
Complimenti Elleuca, per essere il Migliore dei testimonials che la Teoria dei buchi e' trasmissibile e produce effetti rapidi e concreti! E' qualcosa di altro, di diverso, dalla fuffa originata dal Nulla...

Bravo Elleuca, bravo davvero!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ecco il micro-turt aggiornato! Scrivo micro perche' questo laghetto rappresenta di solito un piccolissimo insieme di sfere rispetto al mare magno delle 990 sfere...

Ho riportato la precedente tabella e quella attuale, con le differenze dovute alle variazioni dello scenario.
Buona giornata

Vedi l'allegato 2225969
Da questa tabella, emergono due ipotesi diverse, valide per un solo colpo,quello di domani:
ipotesi A) NAZIONALE 30 a q12 singola sfera
ipotesi B) ROMA 55 e TORINO 35 a q13 in coppia (per una sfera tra le due)

Vediamo cosa risponderanno le venus a questa chiamata del caso
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, dalla nube densa degli L1s nell'immagine aggiornata del nostro turt degli L1s sotto al loro primo LZero, emergono le luci di posizione di alcuni fra questi...

Fermo resto la preferenza alla sfera 17 della nazionale ci sarebbero evidenze relative alle sfere evidenziate con rettangolo azzuro e nel caso il bisogno si coniugasse con l'opportunita' sarebbe cosa buona se ti ritrovassi con dei dati convergenti su qualcuna tra queste quattro sfere: F80, N83, R38, T46; mentre Z17 e B29 hanno gia' superato la soglia di predizione!!!

Vedi l'allegato 2225917
BARI 29 (colpo 2.)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Rookie e a tutti i "lettori"di buchi e d'intorni.
Ho potuto dedicare poco tempo alla tuo post ieri e da quel poco è emerso la situazione interessante delle già citate Venus sud,ovvero Palermo e Napoli dove dovremmo aspettarci un nuovo Pb a breve. Le quote dovrebbero essere quelle più prolifiche,ovvero la 14,15,16,17,18. Quali sfere occupano o occuperanno ,ovvero transiteranno a breve entro questa fascia? È presto detto e non servono tabelle o tabelline,ma basta un semplice turt (tabellone analitico) ,da dove si possono anche capire i tempi di attesa di questa ipotesi,ovvero fintanto che le sfere non usciranno dalla fascia indicata. Andiamo pertanto a vedere,(ma fatelo anche voi) .

Napoli 74 quota 16
Palermo 32 quota 17

Ipotesi semplice,ridotta senza pretesa alcuna.

Elleuca
Palermo 32
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca! Continuo con la rappresentazione del turt dei PBs e delle sfere L1s, mediante l'ante e il post per vedere come varia, per quel poco che puo' variare epperoche' produce tante piccole susseguenti variazioni...
Per effetto di queste variazioni serve un successivo post dopo questo... frattanto ti auguro un sereno fine settimana!


1638593617361.png

Legenda:
sPB= sfere L1s sotto il loro rispettivo PB
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Elleuca, confidando che troverai il modo per affinare e mirare ai pesci megliori del nostro "laghetto" evidenzio il "posto" dove andare a pescare dato che i segnali statistici indicano dove e' piu' conveniente (al momento) farlo:

I migliori pesci, sono cerchiati di arancione e azzurro, l'arancione per nuovo PB a quota rasoterra (cfr. B20) e l'arancione per gli altri PBs. I cambiamenti delle prossime 1-3 estrazioni dovrebbero interessare le sfere di questi due colori. Sopratutto quelle cerchiate di azzurro, fra queste ultime spiccano M68 e Z30 a q13, R80 e Z17 a q17.

Meriterebbero una considerazione piu' approfondita R55 e T35 ma... per questa volta mi limito a scrivere che sono due succulenti pesci. Lascio molto volentieri a te, il compito di elidere le sfere che non trovano convergenza con i tuoi potenti filtri. Come sempre restiamo a vedere come risponderanno le venus a questa chiamata del Caso...

Ciao


1638596233911.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a te Rookie e buongiorno a tutti coloro che ci leggono.
Se è vero che il caso si manifesta quasi sempre nello stesso modo ma con lievi differenze e comunque deve compiere ciò che gli è stato assegnato dal calcolo delle probabilità frequentista, allora ti posso dire che solo per stasera vedo bene la Venus Nz con le uniche due sfere che attualmente presenta, ovvero 17 e 30 con una preferenza che va per quest'ultima.
E' Milano l'attrattore per i futuri Lzero pertanto andando a pescare nel tuo laghetto potrebbe abboccare la M68 e la T35.
Stiamo a vedere caro Rookie se le nostre ipotesi andranno a buon fine.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
L'analisi del BMC5 migliore mi porta a considerare ancora come una delle Venus preferite quella Nazionale dove le sfere 24,70,25,38 sono le uniche che lo potrebbero realizzare e come sempre portarlo a quote più consone a questo tipo di "formazione".
Ecco pertanto servito l'abbinamento per il pesce prelibato proposto al post precedente n° #2139
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto