Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Vi lascio con un aforisma di Dennis Crowley:

Le persone possono copiare quello che hai fatto ,ma non possono copiare quello che farai.

Rimango a disposizione.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Caro Elleuca, confidando che troverai il modo per affinare e mirare ai pesci megliori del nostro "laghetto" evidenzio il "posto" dove andare a pescare dato che i segnali statistici indicano dove e' piu' conveniente (al momento) farlo:

I migliori pesci, sono cerchiati di arancione e azzurro, l'arancione per nuovo PB a quota rasoterra (cfr. B20) e l'arancione per gli altri PBs. I cambiamenti delle prossime 1-3 estrazioni dovrebbero interessare le sfere di questi due colori. Sopratutto quelle cerchiate di azzurro, fra queste ultime spiccano M68 e Z30 a q13, R80 e Z17 a q17.

Meriterebbero una considerazione piu' approfondita R55 e T35 ma... per questa volta mi limito a scrivere che sono due succulenti pesci. Lascio molto volentieri a te, il compito di elidere le sfere che non trovano convergenza con i tuoi potenti filtri. Come sempre restiamo a vedere come risponderanno le venus a questa chiamata del Caso...

Ciao
Roma 80
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Cercando di capire i movimenti del quadro estrazionale spinto sempre da forze che lo proiettano più avanti( un avanti chiamato futuro) e "cercando di vedere cosa succederà "in base a ciò che conosco provo ad osare ipotizzando la sfera Nz74. Il mio buon compagno di viaggio Rookie avrà modo di confermare o no la mia scelta, secondo il suo modo di vedere e i suoi filtri. In ogni caso penso sia l'unico in grado di capire il perchè della mia scelta. Una buona serata/nottata a tutti.

Nazionale 74
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera a tutti. Cercando di capire i movimenti del quadro estrazionale spinto sempre da forze che lo proiettano più avanti( un avanti chiamato futuro) e "cercando di vedere cosa succederà "in base a ciò che conosco provo ad osare ipotizzando la sfera Nz74. Il mio buon compagno di viaggio Rookie avrà modo di confermare o no la mia scelta, secondo il suo modo di vedere e i suoi filtri. In ogni caso penso sia l'unico in grado di capire il perchè della mia scelta. Una buona serata/nottata a tutti.

Nazionale 74
Buongiorno Caro Elleuca e buona nuova settimana, condivido la tua Z74, ottima selezione, poiche' e' tra quelle che hanno superato la soglia di predizione. Rimando ad un ulteriore post, gli aggiornamenti delle tabelle.
Frattanto ti auguro una buona giornata.
Ciao
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Caro Elleuca e buona nuova settimana, condivido la tua Z74, ottima selezione, poiche' e' tra quelle che hanno superato la soglia di predizione. Rimando ad un ulteriore post, gli aggiornamenti delle tabelle.
Frattanto ti auguro una buona giornata.
Ciao
Buongiorno Elleuca, come detto ecco la tabella aggiornata, con le evidenze dopo l'estrazione scorsa (4 dic.)


1638853525063.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a te Rookie. La tabella aggiornata della situazione attuale esprime al meglio le potenzialità della teoria dei buchi. E con un piccolo sforzo e un po' di volontà si può giocare con il gioco e cercare di ipotizzarne l'evoluzione. Perché noi non attendiamo,attendere non fa parte del gioco. Ci sarebbe molto da dire a riguardo,e molto di più della tabella che hai gentilmente postato.
Che importanza diamo a quelle caselle rosse? Come mi possono servire per ipotizzare gli eventi futuri?
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
L'analisi del BMC5 migliore mi porta a considerare ancora come una delle Venus preferite quella Nazionale dove le sfere 24,70,25,38 sono le uniche che lo potrebbero realizzare e come sempre portarlo a quote più consone a questo tipo di "formazione".
Ecco pertanto servito l'abbinamento per il pesce prelibato proposto al post precedente n° #2139
Anche questa volta a colpo
Nz 25 .
Peccato non si sia abbinato all'ipotesi più prelibata
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, riporto solo il mio turt degli L1 e degli LZero per...ovvi motivi! Alla tua citazione di Crowley, io aggiungo che quando ricorre che mi approprio delle idee o del progetto di qualcun altro e faccio finta che sia partito da me, commetto un plagio e sopratutto devo dire che vi e' uno sfumatissimo confine tra il plagio e il rubare!!! L'onesta' intellettuale e' qualcosa che rasenta il sublime ma e' assai rara... infatti ci si "dimentica" sempre di chiedere ai legittimi ideatori come fare per rispettare la loro proprieta' intellettuale. E meno male che al momento non mi sembra sia possibile copiare direttamente dalla mente delle persone :p

Buona giornata

1638941778746.png
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio Elleuca, ci sono segnali che nei prossimi 2-3 colpi tra i nuovi LZero ci potrebbero essere quelli delle venus NA, TO e NZ. E per questi 2-3 colpi di seguito trovi elencate le sfere a cui viene attribuita la migliore fiducia per creare il loro rispettivo PB:

NA 83 31 54
TO 35
NZ 30 74


Si tratta di tre ipotesi diverse e indipendenti che, al momento, hanno le chances migliori di creare un nuovo primo rigo vuoto! Come sempre, sono benvenute eventuali tue indicazioni concordanti con le sfere in evidenza.
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio Elleuca, ci sono segnali che nei prossimi 2-3 colpi tra i nuovi LZero ci potrebbero essere quelli delle venus NA, TO e NZ. E per questi 2-3 colpi di seguito trovi elencate le sfere a cui viene attribuita la migliore fiducia per creare il loro rispettivo PB:

NA 83 31 54
TO 35
NZ 30 74


Si tratta di tre ipotesi diverse e indipendenti che, al momento, hanno le chances migliori di creare un nuovo primo rigo vuoto! Come sempre, sono benvenute eventuali tue indicazioni concordanti con le sfere in evidenza.
Buona serata
Ciao Rookie. La mancanza di tempo non mi permette di essere al passo con le 3 estrazioni settimanali. E il mio metodo di selezione è ancora legato alla mia intuizione,anche se ho degli strumenti validi che mi aiutano e il programma è in fase finale(finalmente).
Concordo cmq con te sulla nazionale con le 2 sfere citate
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. La mancanza di tempo non mi permette di essere al passo con le 3 estrazioni settimanali. E il mio metodo di selezione è ancora legato alla mia intuizione,anche se ho degli strumenti validi che mi aiutano e il programma è in fase finale(finalmente).
Concordo cmq con te sulla nazionale con le 2 sfere citate
Ciao Elleuca, so' bene che in questo ultimo periodo il tuo tempo "libero" si e' ridotto sensibilmente e le cose a cui star dietro sono cresciute per quantita' e qualita' necessaria nell'ottemperarli.
Per questo il tuo contributo per me vale almeno il doppio rispetto a quando le tue impellenze erano piu' lievi rispetto a quelle attuali. Devo dire che Il fatto che le tue selezioni possano talvolta essere intrise di intuizione non implica che esse siano per questo meno valide di quelle prodotte da specifici algoritmi di calcolo, che pur sempre deriveranno da un modo di vedere, analizzare e risolvere un problema, che sara' poi tradotto in codice al fine di renderlo eseguibile attraverso un sistema di elaborazione automatica.
Ergo, caro Elleuca, due volte grazie per il puntuale riscontro:) ma anche e sopratutto per il tuo tempo!
Ciao
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera signori ho una domanda da fare. Per sabato sera avete disponibilità e qualche idea imminente?? Così da avere il tempo necessario per fare un pensiero
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ecco il turt degli L1s sotto ai rispettivi primi LZero aggiornato dopo l'estrazione di ieri sera (9 dic.), ieri sera (immagine a destra) tra le sfere contornate di arancione la Z21 ha creato il primo LZero! Stiamo ad osservare cosa determineranno i "semi" degli algoritmi delle venus...
Frattanto ti auguro buon venerdi'

1639112657056.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Rookie e a tutti gli utenti del forum. Mi spiace di non essere "reattivi" ai tuoi post ,ma gli impegni sono tanti.
La nazionale ha fatto il suo dovere,lasciandomi però l'amaro in bocca perché ha scelto la sfera alla quota più bassa,segno evidente che pur lavorando a quote decisamente pianeggianti dovevo guardare verso il mare.
Cmq acqua passata,che ci insegna e ci fa crescere. Dopo un paio di estrazioni ricche di Lzero ,vedremo come le Venus reagiranno. E soprattutto quali.
Rimando al pomeriggio eventuali segnalazioni. Buon sabato!!!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti. Dall''approfondimento della situazione attuale delle 11 Venus emerge una situazione interessante riguardante la Venus piemontese e la prossima realizzazione di un BMC5 in prima colonna. La situazione si dovrebbe normalizzare con l'uscita di una di queste sfere:

Torino 09-58 -77
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ripresento il turt dei PBs e degli L1 ad essi sottostanti, aggiornato all'estrazione 3139 dell'11 dicembre u.s.
Con 24 L1s presenti nelle 11 venus e considerando che (nell'ultima estrazione) non si sono registrati nuovi LZero e' probabile (Casi favorevoli 87.5%) vedere almeno un nuovo LZero nella prossima estrazione. Tra le 11 venus, le migliori sono NAPOLI e VENEZIA...

Mentre per un solo colpo osserviamo cosa accadra' alle sfere 35 e/o 83 della venus sotto la Mole Antonelliana.
Buona domenica

1639286098313.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a te Rookie e buona domenica. Serata di calma quella di ieri sera. Prevedibile e ben accetta.
Analizzando la tabella si vede chiaramente lo spartiacque del momento,che viene da te indicato come quota 13 ovvero i buchi di Bari e Nazionale. Sotto di esso nessun Lzero . Sopra di esso tutti gli altri ,ma con un buco spaziale di 4 estrazioni. Ora la mia domanda : i prossimi Lzero andranno a colmare questo " buco spaziale" o si formeranno sotto lo spartiacque?
Lo studio della dinamica retroattiva,ovvero lo studio del riempimento dei buchi spaziali ci dà delle risposte chiare.
Chiedo scusa a tutti se la terminologia usata fa sorridere o sembra fuori luogo,o sembra fantascienza. Spero invece che tutto sia chiaro.
Un saluto a tutti e buona domenica
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto