Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roma 80Caro Elleuca, confidando che troverai il modo per affinare e mirare ai pesci megliori del nostro "laghetto" evidenzio il "posto" dove andare a pescare dato che i segnali statistici indicano dove e' piu' conveniente (al momento) farlo:
I migliori pesci, sono cerchiati di arancione e azzurro, l'arancione per nuovo PB a quota rasoterra (cfr. B20) e l'arancione per gli altri PBs. I cambiamenti delle prossime 1-3 estrazioni dovrebbero interessare le sfere di questi due colori. Sopratutto quelle cerchiate di azzurro, fra queste ultime spiccano M68 e Z30 a q13, R80 e Z17 a q17.
Meriterebbero una considerazione piu' approfondita R55 e T35 ma... per questa volta mi limito a scrivere che sono due succulenti pesci. Lascio molto volentieri a te, il compito di elidere le sfere che non trovano convergenza con i tuoi potenti filtri. Come sempre restiamo a vedere come risponderanno le venus a questa chiamata del Caso...
Ciao
Buongiorno Caro Elleuca e buona nuova settimana, condivido la tua Z74, ottima selezione, poiche' e' tra quelle che hanno superato la soglia di predizione. Rimando ad un ulteriore post, gli aggiornamenti delle tabelle.Buonasera a tutti. Cercando di capire i movimenti del quadro estrazionale spinto sempre da forze che lo proiettano più avanti( un avanti chiamato futuro) e "cercando di vedere cosa succederà "in base a ciò che conosco provo ad osare ipotizzando la sfera Nz74. Il mio buon compagno di viaggio Rookie avrà modo di confermare o no la mia scelta, secondo il suo modo di vedere e i suoi filtri. In ogni caso penso sia l'unico in grado di capire il perchè della mia scelta. Una buona serata/nottata a tutti.
Nazionale 74
Buongiorno Elleuca, come detto ecco la tabella aggiornata, con le evidenze dopo l'estrazione scorsa (4 dic.)Buongiorno Caro Elleuca e buona nuova settimana, condivido la tua Z74, ottima selezione, poiche' e' tra quelle che hanno superato la soglia di predizione. Rimando ad un ulteriore post, gli aggiornamenti delle tabelle.
Frattanto ti auguro una buona giornata.
Ciao
Anche questa volta a colpoL'analisi del BMC5 migliore mi porta a considerare ancora come una delle Venus preferite quella Nazionale dove le sfere 24,70,25,38 sono le uniche che lo potrebbero realizzare e come sempre portarlo a quote più consone a questo tipo di "formazione".
Ecco pertanto servito l'abbinamento per il pesce prelibato proposto al post precedente n° #2139
Complimenti Elleuca!Anche questa volta a colpo
Nz 25 .
Peccato non si sia abbinato all'ipotesi più prelibata
Ciao Rookie. La mancanza di tempo non mi permette di essere al passo con le 3 estrazioni settimanali. E il mio metodo di selezione è ancora legato alla mia intuizione,anche se ho degli strumenti validi che mi aiutano e il programma è in fase finale(finalmente).Buon pomeriggio Elleuca, ci sono segnali che nei prossimi 2-3 colpi tra i nuovi LZero ci potrebbero essere quelli delle venus NA, TO e NZ. E per questi 2-3 colpi di seguito trovi elencate le sfere a cui viene attribuita la migliore fiducia per creare il loro rispettivo PB:
NA 83 31 54
TO 35
NZ 30 74
Si tratta di tre ipotesi diverse e indipendenti che, al momento, hanno le chances migliori di creare un nuovo primo rigo vuoto! Come sempre, sono benvenute eventuali tue indicazioni concordanti con le sfere in evidenza.
Buona serata
Ciao Elleuca, so' bene che in questo ultimo periodo il tuo tempo "libero" si e' ridotto sensibilmente e le cose a cui star dietro sono cresciute per quantita' e qualita' necessaria nell'ottemperarli.Ciao Rookie. La mancanza di tempo non mi permette di essere al passo con le 3 estrazioni settimanali. E il mio metodo di selezione è ancora legato alla mia intuizione,anche se ho degli strumenti validi che mi aiutano e il programma è in fase finale(finalmente).
Concordo cmq con te sulla nazionale con le 2 sfere citate
Ciao Ciccioriccio. Attualmente non ho nessuna ipotesi degna di essere proposta.Buona sera signori ho una domanda da fare. Per sabato sera avete disponibilità e qualche idea imminente?? Così da avere il tempo necessario per fare un pensiero