Novità

Ancora Matrici

crocchia

Super member
Lo sapevo che andava a finire cosi.......
Ciao,
non ci riusciresti, anche perchè si occulta. E poi, gli auguro sinceramente tutto il meglio, ma sono più che sicuro che stiamo parlando del nulla. Potrei farti vedere decine di programmi che con 3 ambi hanno una serie di risultati eccellenti, ma la certezza matematica è altra cosa. Bastano pochi casi negativi che, naturalmente non sai quando si verificheranno, ti mandano in perdita. Queste discussioni hanno il loro fascino perchè lasciano correre i sogni dorati e regalano qualche ora di facile ottimismo ma poi svaniscono così come crocchia, salvo poi ripresentarsi quando necessita di linfa vitale
Bhè crocchia, qui siamo a cospetto dell'impossibile dell'impossibile, pura fantascienza avere l'ardire di battere un computer. Da contratto, la società che si aggiudica la gestione del gioco, deve garantire una percentuale minima di vincite. Come lo fa se non controlla le estrazioni che avvengono tramite pc?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Andava a finire così cosa? Ho risposto a Lilletto che ha fatto la battuta sul sottoporti a tortura. Poi ho espresso un'opinione sul 10 e lotto, non sul programma
 

i legend

Premium Member
Spero che l l'argomento non si concluda così altrimenti passerebbe a chiunque la voglia di condividere i propri risultati.
La soluzione è giusto che sia custodita.
Ciao.
Ciao :)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, si può tentare di fare qualcosa anche perchè ho il dubbio che ArchiviRotani abbia un errore nel calcolo dei punteggi sulle matrici. Devo ripartire da 0 con il vb6. In merito alla discussione non saprai null'altro, già in passato è successo così con crocchia, la puoi riesumare
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In effetti Vecchione lo rappresentò, ma non ci feci caso. Quando va fatto il conteggio dei punti nelle varie verticali gli ambi vanno riordinati secondo la matrice originaria. Faccio un esempio: nella matrice originaria l'ambo 01.02 è quello nelle prime due posizioni, invece nell'ordinamento numero 1 l'ambo 01.02 sarà ad esempio 15.67 che sarebbero i numeri che si trovano nelle prime 2 posizioni. Quindi in orizzontale avrò lo sviluppo delle 89 matrici originate dalla prima. Quando poi si va a fare il calcolo nelle verticali gli ambi di ogni matrice vanno riconfigurati all'origine. Lo so, è dura da spiegare. se non si opera in questo modo si avrà un'accozzaglia di ambi...............
E questa dovrebbe essere la ragione per cui si opera sulle verticali
 

crocchia

Super member
Spero che l l'argomento non si concluda così altrimenti passerebbe a chiunque la voglia di condividere i propri risultati.
La soluzione è giusto che sia custodita.
Ciao.
Ciao :)
Ciao I Legend
Stiamo lavorando sul programma perche' abbiamo trovato soluzioni nuove e appena terminato metteremo il video dello studio e previsioni sul canale.
Buona Notte.
 

sorujoe

Advanced Member
Visto che giustamente è un software che non sarà dato ne venduto credo sarebbe piu opportuno fare un video per spiegare un buon utilizzo del GB3 originale poiche c'è chi lo ha nel cassetto e non sa usarlo. Ottima l'iniziativa delle previsioni sul canale, ma fare video su un programma che non sarà mai distribuito non ha alcun senso
 

claudio8

Premium Member
Ciao, si può tentare di fare qualcosa anche perchè ho il dubbio che ArchiviRotani abbia un errore nel calcolo dei punteggi sulle matrici. Devo ripartire da 0 con il vb6. In merito alla discussione non saprai null'altro, già in passato è successo così con crocchia, la puoi riesumare
Che dici se cominciamo a ragionare sul suo processo logico prima di partire con il Vb6 di cui ricordo solo la costruzione della calcolatrice fatta con Luigi?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, sono d'accordo ma occorre verificare quanti sono interessati e parteciperanno attivamente. Se è un monologo................................
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E comunque sia chiaro, giusto a perdita di tempo, perchè dopo tanti anni è pura illusione pensare che esistano sistemi vincenti al lotto; io l'ho coltivata ma il risultato è sempre stato lo stesso. Non lasciatevi ingannare da video o altro, il 100% non esiste e, a quelle quote, sei ambi a tutte in sei colpi, è normale che ci siano gli esiti positivi in abbondanza ma non saranno mai al 100% e ne basta una che perdi che vai a rimetterci. LuigiB, in altra discussione simile, ancora aspetta, avendoli "sfidati", a fornire i 100 terni che, a loro dire, in 6 colpi centravano il terno. E sempre di quote basse stiamo a parlare, perchè 100 terni a tutte, se non sbaglio, sempre una quota 4 danno. Quindi è normale che in 6 colpi diano molti esiti positivi ma poi, prima o poi, arriva la perdita. Per questo e altri motivi non concepisco la reticenza
 

i legend

Premium Member
Mira purtroppo credo tu sia l unico a capirci qualcosa .
Io non saprei come aiutare.
Buon weekend a tutti 😄👍
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No, quella è per evidenziare che un anno fa eravamo allo stesso punto di oggi. Bisognerebbe creare una nuova discussione. Però, poi, quello che va scritto andrebbe verificato, quindi di pari passo si dovrebbe procedere alla creazione di un programma. Sono un pò scettico, credo che inevitabilmente si arrivi sempre a un punto morto
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E chi lo ha mai detto? Altrimenti si discuteva? Il fatto è che nessuno è chiaro. L'unica cosa che ho cercato di emulare è il Gb3, di cui sono state fornite spiegazioni.
 

i legend

Premium Member
Ciao a tutti.
Le domande sono tante ,sono complesse, e chi ha trovato le risposte le custodisce gelosamente.
Mira se tu trovassi la soluzione, tienila per te, ogni tanto magari ricordati di noi e posta qualche ambo a tutte:)
Se cerchi il sistema infallibile, non credo esista la soluzione, potrai essere
Vincete ma l utile è un altra cosa.
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao i Legend
Mancano le basi per costruire qualcosa di valido, sono in pochi quelli che conoscono veramente l'argomento poi c'è il resto che tira a indovinare scrivendo strafalcioni e tecniche senza senso,tempo fa ne ho commentata una che rasentava la follia pura!!!
Non esiste certezza nel gioco del lotto,puoi arrivare fino ad un certo punto ma dopo la scelta finale spetta al giocatore.
Minimo 5 buchi ci saranno sempre poi dipente tutto da cosa uscirà in futuro, in un concorso saranno 3 in un altro zero e in un altro 7 e non puoi sapere in quale concorso ce ne saranno di + o di - solo tramite un analisi logica cerchi di prendere quelle buone tenendo presente che anche se ti trovi a 83 buone su 90 e scegli a caso ti devi impegnare per sbagliare. :)
Io sto cercando di adattare lo schema per gli ambi alle ottine per quaterna, 2 ottine le puoi giocare senza problemi per 6 colpi....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto