Ciao Giulio, praticamente ci stai dicendo che sara' difficile che ci riusciamo ..... beh la vedo difficile ma se non ci proviamo non lo sapremo mai.Ciao i Legend
Mancano le basi per costruire qualcosa di valido, sono in pochi quelli che conoscono veramente l'argomento poi c'è il resto che tira a indovinare scrivendo strafalcioni e tecniche senza senso,tempo fa ne ho commentata una che rasentava la follia pura!!!
Non esiste certezza nel gioco del lotto,puoi arrivare fino ad un certo punto ma dopo la scelta finale spetta al giocatore.
Minimo 5 buchi ci saranno sempre poi dipente tutto da cosa uscirà in futuro, in un concorso saranno 3 in un altro zero e in un altro 7 e non puoi sapere in quale concorso ce ne saranno di + o di - solo tramite un analisi logica cerchi di prendere quelle buone tenendo presente che anche se ti trovi a 83 buone su 90 e scegli a caso ti devi impegnare per sbagliare.
Io sto cercando di adattare lo schema per gli ambi alle ottine per quaterna, 2 ottine le puoi giocare senza problemi per 6 colpi....
Posso farti una domanda un po indiscreta .... ma Tu hai contatti con crocchia .
X Mirapep.
di matrici non ne capisco na cippa ... ma so riconoscere chi e' nelle mie stesse condizioni..... senza offesa.