Novità

I Fenicotteri di Aruba....

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Intanto quella cedolina è da dimostrare che sia tua perchè è risaputo che sei il RE dei copia-incolla per guadagnare punteggio nella graduatoria,E poi come ti è già stato detto,questa te la potevi anche risparmiare,Facci vedere piuttosto tutti i soldi che hai buttato i 5 mesi
di NIENTE!
Sè vuoi ti vengo a prendere e passiamo una giornata in ricevitorie ...

di dove sei ? la mia faccia la vedi io non vedo la tua... io mi espongo ...

tu ? dà quando sei iscritto sul forum unica cedolina vincente è stata ...

nel mio post del 77 certo a torino ... e ti sei permesso .. di dire era anche il mio 77...

non un ringraziamento ... dà parte tua nei miei confronti ... guarda che che io ...

mica soòò passerotto .. sè volevo ti avevo bruciato dà un pezzo...

le mie vincite sono reali ... io sono vero e sincero .. ti è chiaro ... ?
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Intanto quella cedolina è da dimostrare che sia tua perchè è risaputo che sei il RE dei copia-incolla per guadagnare punteggio nella graduatoria,E poi come ti è già stato detto,questa te la potevi anche risparmiare,Facci vedere piuttosto tutti i soldi che hai buttato i 5 mesi
di NIENTE!
sè vuoi ... ti posso invitare a riscuoterla sempre che tu ... non abbia invidia...
 

BOREAL

Super member
Non capisco? Le ambate sono di apparteneza?Cioè se la proponi te va bene e se gli altri in qualche modo convergono con i propri metodi è sempre tua?Se parliamo di sincerità ne hai da vendere! e queste sono le prove,magari se proponevi l'ambata 58 qualche tuo seguace la prendeva anche qui.Ma magari ti sei giocato 4 ambate MI 58 e 70 CA 12-51 a 85 euro con la speranza di beccare qualcosa per apparire,
Dai facci anche vedere il restante andato a vuoto
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non capisco? Le ambate sono di apparteneza?Cioè se la proponi te va bene e se gli altri in qualche modo convergono con i propri metodi è sempre tua?Se parliamo di sincerità ne hai da vendere! e queste sono le prove,magari se proponevi l'ambata 58 qualche tuo seguace la prendeva anche qui.Ma magari ti sei giocato 4 ambate MI 58 e 70 CA 12-51 a 85 euro con la speranza di beccare qualcosa per apparire,
Dai facci anche vedere il restante andato a vuoto
gli estratti non li propongo piu dà quando gli esseri presentuosi come tè mi rompono i marroni...

perchè tu sei questo un presuntuoe invidioso .. fammi vedere chi sei ... io la mia faccia

là metto la tua dove stà ... oppure non hai la faccia dà comparire ?
 

BOREAL

Super member
No questa sera si è raggiunto l'apice io la chiudo qui perchè il titolo è inappropriato,altro che fenicottero di aruba.....
mi prometto di starmente sulla riva e a piangere
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e certo non hai gli attributi di rispondere ... sai perchè ...

lò sai da solo ... sei solo un presuntuoso e invidioso...
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io sò questo ... el mi nombre e stà roberto .. sò de Aruba...
 

Allegati

  • Copia di DSC00756.jpg
    Copia di DSC00756.jpg
    121,5 KB · Visite: 18

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao non mi sembra giusto però che non posti più le ambate da giocare per colpa di qualche idiota che ti critica …ci siamo anche noi comuni mortali che abbiamo fiducia in te
 

Cica@

Junior Member
No questa sera si è raggiunto l'apice io la chiudo qui perchè il titolo è inappropriato,altro che fenicottero di aruba.....
mi prometto di starmente sulla riva e a piangere
Mi sembra che l’apice l’abbia toccato lei con le sue critiche tutt’altro che costruttive. Mi sono stancata di aprire questo post e leggere i suoi pesanti attacchi, che poi penso sia consapevole che ogni parola scritta debba essere supportata da una prova certa. Se è così sicuro che lo scontrino non sia reale metta le prove nero su bianco altrimenti stia zitto. Se è certo che Roberto si destreggia tra copia incolla metta le prove.
Chi è lei per fare i conti in tasca ad una persona che non conosce? Cosa ne sa di ciò che spende e ciò che vince? A me interessano le sue previsioni e le mie vincite non i suoi sospetti perciò stia sereno e controlli le sue cose.
 

BOREAL

Super member
Mi sembra che l’apice l’abbia toccato lei con le sue critiche tutt’altro che costruttive. Mi sono stancata di aprire questo post e leggere i suoi pesanti attacchi, che poi penso sia consapevole che ogni parola scritta debba essere supportata da una prova certa. Se è così sicuro che lo scontrino non sia reale metta le prove nero su bianco altrimenti stia zitto. Se è certo che Roberto si destreggia tra copia incolla metta le prove.
Chi è lei per fare i conti in tasca ad una persona che non conosce? Cosa ne sa di ciò che spende e ciò che vince? A me interessano le sue previsioni e le mie vincite non i suoi sospetti perciò stia sereno e controlli le sue cose.
Ha ragione l'alieno credente in Dio,l'invidia è una brutta bestia e porta a fare commenti fuori luogo,come sono fuori luogo i riscontri riportati delle vincite che sono tutte da dimostrare visto i precedenti copia-incolla e sembra strano non aver visto la vincitona del 51 di CA.Le previsioni devono essere inserite esattamente,perchè altrimenti persone come me e come ho letto molti altri muoiono di invidia nel vedere certe cose,sapendo che si sono scofanati in 5 mesi tanti soldi senza aver minimamente recuperato qualcosa,Ma voi continuate pure ma anche non fate rimproveri ad altri previsionisti se fanno vedere vincite non postate,Io chiudo qui,la mia missione è terminata
 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno e Buona Domenica.. a tutti...

21//80 Ambo secco Genova...

21//80//81 Terno secco Genova ...

4//81 Milano...


piccolo commento .. per quanto riguarda il 58 di Roma...

si potrebbe ripetere oppure ripresentarsi entro i 3 colpi .. ed abbinarsi con il numero 70...


Gioco aperto per estrazione del 06-12-2022

 

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ha ragione l'alieno credente in Dio,l'invidia è una brutta bestia e porta a fare commenti fuori luogo,come sono fuori luogo i riscontri riportati delle vincite che sono tutte da dimostrare visto i precedenti copia-incolla e sembra strano non aver visto la vincitona del 51 di CA.Le previsioni devono essere inserite esattamente,perchè altrimenti persone come me e come ho letto molti altri muoiono di invidia nel vedere certe cose,sapendo che si sono scofanati in 5 mesi tanti soldi senza aver minimamente recuperato qualcosa,Ma voi continuate pure ma anche non fate rimproveri ad altri previsionisti se fanno vedere vincite non postate,Io chiudo qui,la mia missione è terminata
è lò sò ti brucia assai ... mà cosa ti devo fare... oltre a farti vedere la realtà ...

vai a lanciare i tuoi scripeter ...i copia incolla a cui ti riferisci ... sono vincite ...

dà tutta italia .. sè vuoi vedere le mie vincite personali .. apri i tuoi occhi ...

le mie vincite sono tutte postate... e sotto gli occhi di tutti...

non posto piu estratti dà quando le persone invidiose come tè ...

rompono i marroni ... potevo postare diversi estratti... tutti vincenti...

mà dà quando il rè dei super gallo cedroni si è permesso .. con la sua arroganza...

di intervenire in un mio post è cessato tutto ciò... quindi come vedi ...

sei solo tu .. ad aver rovinato ... il tutto .. ti e chiaro il concetto ...

sennò.. tè lò posso pure riscrivere in altre lingue ... pure in Aramaico...

la lingua di

Gesù...​

 

Cinzia27

Premium Member
è lò sò ti brucia assai ... mà cosa ti devo fare... oltre a farti vedere la realtà ...

vai a lanciare i tuoi scripeter ...i copia incolla a cui ti riferisci ... sono vincite ...

dà tutta italia .. sè vuoi vedere le mie vincite personali .. apri i tuoi occhi ...

le mie vincite sono tutte postate... e sotto gli occhi di tutti...

non posto piu estratti dà quando le persone invidiose come tè ...

rompono i marroni ... potevo postare diversi estratti... tutti vincenti...

mà dà quando il rè dei super gallo cedroni si è permesso .. con la sua arroganza...

di intervenire in un mio post è cessato tutto ciò... quindi come vedi ...

sei solo tu .. ad aver rovinato ... il tutto .. ti e chiaro il concetto ...

sennò.. tè lò posso pure riscrivere in altre lingue ... pure in Aramaico...

la lingua di

Gesù...​

Ciao, Yiw.
Guarda che era postata... non posto piu estratti dà quando i galli cedroni ....

mi rompono i marroni... ringraziate loro ...

Molti continuano ad avere fiducia in te, malgrado gli ultimi esiti, ma c'è da rimanere perplessi di fronte a questa tua nuova presa di posizione, perché il fatto che non posti più l'ambata penalizza non tanto coloro che ti stanno criticando in senso non costruttivo ma i molti che ti hanno seguito e incoraggiato.
Così stai dimostrando di ritenere più importanti siffatti commenti rispetto ai tanti post di persone che ti hanno sostenuto, ciò a discapito non solo della loro fiducia ma della tua stessa credibilità.
Sui citati commenti che hai ricevuto quello che vi era da dire è nei due condivisibili interventi della Moderatrice Sig.ra Giuseppa, che ha invitato al rispetto.
Non dimentichiamo poi che il lotto è pur sempre un gioco, come tale è imprevedibile.
 

Bazzo

Super Member >GOLD<
Ciao, Yiw.


Molti continuano ad avere fiducia in te, malgrado gli ultimi esiti, ma c'è da rimanere perplessi di fronte a questa tua nuova presa di posizione, perché il fatto che non posti più l'ambata penalizza non tanto coloro che ti stanno criticando in senso non costruttivo ma i molti che ti hanno seguito e incoraggiato.
Così stai dimostrando di ritenere più importanti siffatti commenti rispetto ai tanti post di persone che ti hanno sostenuto, ciò a discapito non solo della loro fiducia ma della tua stessa credibilità.
Sui citati commenti che hai ricevuto quello che vi era da dire è nei due condivisibili interventi della Moderatrice Sig.ra Giuseppa, che ha invitato al rispetto.
Non dimentichiamo poi che il lotto è pur sempre un gioco, come tale è imprevedibile.
La credibilita' l'ha gia' persa da tempo, ostinandosi a perseguire il gioco su un ambo da 5 mesi, unico previsionista a insistere in modo cosi' ossessivo, facendo perdere continuamente a chi lo segue. Per non parlare di tutti gli inframezzi mai sortiti, sarebbe il caso che facesse autocrotica invece di rispondere in maniera provocatoria e seccata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto