Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao una domandina ingenua sperando che mi rispondi solo tu e nessun altro.....ma da luglio quanti ambi avevi e magari sono pure usciti? Perché tu sei molto bravo .....lo so.,,Buongiorno e Buona Domenica a tutti...
21//80 Ambo secco Genova...
21//80//81 Terno secco Genova...
Gioco aperto per estrazione del 22-11-2022
Aia aia aia .......Quando mi piace una Donna... e lei mi fà capire ... che sono vicino ....
ad.. Amarla.... però .. mi fà soffrire... facendo là dura... a mè eccita...
ancora di piu.... Buona Domenica...
Non le gioca perchè ha dichiarato di vincere mediamente 12 ambi annuali e quindi gioca altro.Se ci basiamo su tutto quello che ha proposto,la media è andata a farsi benedireSarebbe interessante sapere se le previsioni le gioca anche l'autore cosi' condividiamo le delusioni settimanali/me
Mi associo pienamente, a cosa serve la polemica ?Ancora polemiche? E io ancora intervengo, ma vi rendete conto che per queste previsioni spendereste solo al massimo due euro ad estrazione? Ancora una volta dico che se non vi garbano le previsioni e il modo di fare dell'autore andate altrove senza polemizzare ulteriormente, il forum è pieno di altri previsionisti.
Buon pomeriggio a tutti
ciascuno fa cio che vuole, secondo le proprie possibilita'La mia non è una polemica ma una constatazione dei fatti,mi piacerebbe sapere le giocate segrete per poterle giocare oltre a questa che sto seguendo dal 8 Luglio assieme a tutti gli inframezzi inseriti ma mai usciti.
ovvio, ci mancherebbenon tutti la pensano come te ...
Buongiorno a Tutti....
21//80 Ambo secco Genova ...
21//80//81 Terno Secco Genova...
Gioco aperto per estrazione del 24-11-2022...