Novità

Dai ridiamoci su

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Tutto bene grazie....non ci facciamo "intimidire" da stupide "intromissioni" senza un senso logico ma, a mio parere, solo per infastidire e minare la serenità e la leggerezza di un thread.
Io vado avanti e, chi mi conosce lo sa, continuerò a postare quello che ritengo faccia almeno sorridere e alleggerire le giornate.
Poi, se a qualcuno dà fastidio è libero di andare a fare.....qualcos'altro da altre parti, questo Forum dà tante alternative.
A più tardi. 🙋‍♂️
 
Tutto bene grazie....non ci facciamo "intimidire" da stupide "intromissioni" senza un senso logico ma, a mio parere, solo per infastidire e minare la serenità e la leggerezza di un thread.
Io vado avanti e, chi mi conosce lo sa, continuerò a postare quello che ritengo faccia almeno sorridere e alleggerire le giornate.
Poi, se a qualcuno dà fastidio è libero di andare a fare.....qualcos'altro da altre parti, questo Forum dà tante alternative.
A più tardi. 🙋‍♂️
Mihael era ironico il messaggio , comunque andiamo avanti e sorridiamo , ci sono giorni che non ho voglia di ridere poi entro qui e tutto passa , grazie per tutti i sorrisi che mi tirate fuori fino le lacrime 😘
 
Tutto bene grazie....non ci facciamo "intimidire" da stupide "intromissioni" senza un senso logico ma, a mio parere, solo per infastidire e minare la serenità e la leggerezza di un thread.
Io vado avanti e, chi mi conosce lo sa, continuerò a postare quello che ritengo faccia almeno sorridere e alleggerire le giornate.
Poi, se a qualcuno dà fastidio è libero di andare a fare.....qualcos'altro da altre parti, questo Forum dà tante alternative.
A più tardi. 🙋‍♂️
Senti io non so perchè ce l'hai tanto con me e perchè rispondi così a un commento che era una battuta e se ti prendessi la briga di rileggere con calma capiresti che è così, non sono infastidita dai tuoi messaggi che ho sempre commentato ridendo..se invece delle tettone metti una suora commento sempre a tema ma non è che sono infastidita dal velo! non sto capendo questo atteggiamento

Comunque visto il clima di tensione creatosi e le mie stupide intromissioni senza senso logico, le mie intimidazioni fatte solo per minare la serenità del thread ... parole grosse a mio avviso da leggere dopo pranzo... e visto come mi accompagni all'uscita..che ti dico

Se gli mettete mi piace poi non se ne esce proprio..a no com'era..esco io ..peccato mi stavo divertendo va beh
Ragazzi grazie delle risate :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto