Novità

Dai ridiamoci su

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Rubino
  • Data di inizio Data di inizio
Tutto bene grazie....non ci facciamo "intimidire" da stupide "intromissioni" senza un senso logico ma, a mio parere, solo per infastidire e minare la serenità e la leggerezza di un thread.
Io vado avanti e, chi mi conosce lo sa, continuerò a postare quello che ritengo faccia almeno sorridere e alleggerire le giornate.
Poi, se a qualcuno dà fastidio è libero di andare a fare.....qualcos'altro da altre parti, questo Forum dà tante alternative.
A più tardi. 🙋‍♂️
 
Tutto bene grazie....non ci facciamo "intimidire" da stupide "intromissioni" senza un senso logico ma, a mio parere, solo per infastidire e minare la serenità e la leggerezza di un thread.
Io vado avanti e, chi mi conosce lo sa, continuerò a postare quello che ritengo faccia almeno sorridere e alleggerire le giornate.
Poi, se a qualcuno dà fastidio è libero di andare a fare.....qualcos'altro da altre parti, questo Forum dà tante alternative.
A più tardi. 🙋‍♂️
Mihael era ironico il messaggio , comunque andiamo avanti e sorridiamo , ci sono giorni che non ho voglia di ridere poi entro qui e tutto passa , grazie per tutti i sorrisi che mi tirate fuori fino le lacrime 😘
 
Tutto bene grazie....non ci facciamo "intimidire" da stupide "intromissioni" senza un senso logico ma, a mio parere, solo per infastidire e minare la serenità e la leggerezza di un thread.
Io vado avanti e, chi mi conosce lo sa, continuerò a postare quello che ritengo faccia almeno sorridere e alleggerire le giornate.
Poi, se a qualcuno dà fastidio è libero di andare a fare.....qualcos'altro da altre parti, questo Forum dà tante alternative.
A più tardi. 🙋‍♂️
Senti io non so perchè ce l'hai tanto con me e perchè rispondi così a un commento che era una battuta e se ti prendessi la briga di rileggere con calma capiresti che è così, non sono infastidita dai tuoi messaggi che ho sempre commentato ridendo..se invece delle tettone metti una suora commento sempre a tema ma non è che sono infastidita dal velo! non sto capendo questo atteggiamento

Comunque visto il clima di tensione creatosi e le mie stupide intromissioni senza senso logico, le mie intimidazioni fatte solo per minare la serenità del thread ... parole grosse a mio avviso da leggere dopo pranzo... e visto come mi accompagni all'uscita..che ti dico

Se gli mettete mi piace poi non se ne esce proprio..a no com'era..esco io ..peccato mi stavo divertendo va beh
Ragazzi grazie delle risate :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto