Nek Kina
Premium Member
Come va?Ciao Nek....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come va?Ciao Nek....![]()
Tutto bene grazie....non ci facciamo "intimidire" da stupide "intromissioni" senza un senso logico ma, a mio parere, solo per infastidire e minare la serenità e la leggerezza di un thread.Come va?
Mihael era ironico il messaggio , comunque andiamo avanti e sorridiamo , ci sono giorni che non ho voglia di ridere poi entro qui e tutto passa , grazie per tutti i sorrisi che mi tirate fuori fino le lacrimeTutto bene grazie....non ci facciamo "intimidire" da stupide "intromissioni" senza un senso logico ma, a mio parere, solo per infastidire e minare la serenità e la leggerezza di un thread.
Io vado avanti e, chi mi conosce lo sa, continuerò a postare quello che ritengo faccia almeno sorridere e alleggerire le giornate.
Poi, se a qualcuno dà fastidio è libero di andare a fare.....qualcos'altro da altre parti, questo Forum dà tante alternative.
A più tardi.![]()
questa è da incorniciare
Senti io non so perchè ce l'hai tanto con me e perchè rispondi così a un commento che era una battuta e se ti prendessi la briga di rileggere con calma capiresti che è così, non sono infastidita dai tuoi messaggi che ho sempre commentato ridendo..se invece delle tettone metti una suora commento sempre a tema ma non è che sono infastidita dal velo! non sto capendo questo atteggiamentoTutto bene grazie....non ci facciamo "intimidire" da stupide "intromissioni" senza un senso logico ma, a mio parere, solo per infastidire e minare la serenità e la leggerezza di un thread.
Io vado avanti e, chi mi conosce lo sa, continuerò a postare quello che ritengo faccia almeno sorridere e alleggerire le giornate.
Poi, se a qualcuno dà fastidio è libero di andare a fare.....qualcos'altro da altre parti, questo Forum dà tante alternative.
A più tardi.![]()