Per Luigi e i due corsisti premium!
Questo progetto e' nato spontaneamente volendo fare cio' che stiamo per fare, infatti da qualche parte dove chiedo lumi a Luigi se e' possibile realizzare il giocattolo dei sogni di Tom & iLegend (forse e' giusto affermare piu' di Tom che di iLegend) e dopo qualche dubbio da egli espresso, ho educatamente ringraziato e salutato, eppero' qualcosa, subito dopo e' balenato nella fervida mente del Maestro, il quale successivamente mi chiese (nel caso non fosse stato indiscreto nel chiedermelo), cosa (io) volessi fare.
Ho rispiegato il tutto ed escludendo insieme altre ipotesi di linguaggi siamo giunti a prendere in considerazione twinBasic. Tutto il seguito lo stiamo vivendo... nonostante vi siano state (ieri) illazioni gratuite, senza fare nomi e cognomi (leggi mirapep e mgruggiu), che dato il loro greve lessico possono benissimo identificarsi nella medesima persona. Sono anche un esperto di lessicologia computazionale...(Sic!)
Ma veniamo al dunque. Se, come credo, la velocita' di tB non sara' superiore alle dll che Luigi aveva scritto per Spaziometria, il mio viaggio insieme a voi finisce qui. Perche' per me non esiste alcun vantaggio migrare verso un mondo in cui non credo. Ma anche perche' nel mio lavoro, cio' che ogni santo giorno faccio per vivere, non esiste nel mondo (che noi in gergo definiamo winzozz, lasciandovi immaginare lo zozz a cosa possa alludere) ovattato del sistema operativo windows.