Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti BASTA NN GUARDARE SANSCEMO.......sono anni ke NN lo guardoMagari è stato studiato a tavolino...x far parlare di più...chi lo sà
Nemmeno ioinfatti BASTA NN GUARDARE SANSCEMO.......sono anni ke NN lo guardo![]()
Anch'io non lo guardo, ho sentito ed ho cercato in internet x vedereinfatti BASTA NN GUARDARE SANSCEMO.......sono anni ke NN lo guardo![]()
Mi sa che Sanremo ha fatto danni!!!! Questi numeri sono in una canzone di un bel po' di anni fa...Ho giocato tre numeri al lotto
Venticinque, sessanta e trentotto,
Li ho giocati convinto perché
Li ho sognati tutti e tre.Vedi l'allegato 2253034
No , mihael , sono rimasta nel tema sanscemoMi sa che Sanremo ha fatto danni!!!! Questi numeri sono in una canzone di un bel po' di anni fa...![]()
Comunque hai fatto bene a giocarli se li hai sognati....hai visto mai!!!![]()
Però , visto maiMi sa che Sanremo ha fatto danni!!!! Questi numeri sono in una canzone di un bel po' di anni fa...![]()
Comunque hai fatto bene a giocarli se li hai sognati....hai visto mai!!!![]()
A stato Blanco
Ne uscirà vincitore.........parlatene bene o male, basti che se ne parli
Esatto...tutta pubblicità. Anche xkè Amadeus poteva benissimo intervenire, inveceNe uscirà vincitore.........parlatene bene o male, basti che se ne parli
Esatto , ma a breve le luci si spegneranno anche per lui come per tuttiNe uscirà vincitore.........parlatene bene o male, basti che se ne parli
Allora vi faccio un po di statisticaCi stooooooo![]()
In ogni caso ascolti da record a Sanremo quest'annoEsatto , ma a breve le luci si spegneranno anche per lui come per tutti, che è stata una gag si è capito
Ma secondo te avrebbe rischiato di prendersi dei fiori in faccia?Esatto...tutta pubblicità. Anche xkè Amadeus poteva benissimo intervenire, invece
Per audience si fà questo e " blanco"
![]()
Davvero?In ogni caso ascolti da record a Sanremo quest'anno