Novità

spaziometria non aggiorna piu le estrazioni

Con il file se lo hai aggiorni tutto poi non funziona perché non si salva e poi aggiorni manualmente meglio che scriverli
 
Leggo di persistente confusione:

Sul sito di Silop l'archivio è aggiornato sino al 29/04/2023.

Quindi non ci sono estrazioni nuove e successive a quella data per aggiornare.

Chi copia quell'archivio e lo incolla al posto del proprio ... RETROCEDE e cancella tutte le estrazioni

che ha inserito dopo il 29/04/2023. (leggi: Sbaglia ad usare questo metodo di aggiornamento)

Chi usa lo script presente al messaggio #2 AGGIORNA il proprio archivio aggiungendo le estrazioni mancanti.

Chi sostituisce l'indirizzo di riferimento come ho consigliato di fare e come ripete nuovamente Claudio al messaggio #42,

Sostituirà il proprio archivio con quello aggiornato e reso disponibile da OSCAR.


Chi ancora come suggerisce Adele vuole aggiornare il proprio archivio manualmente,

prelevando le estrazioni da una delle tante fonti disponibili ... lo può fare ...

è più noioso, ed è facile commettere errori.

Cioè dimenticare estrazioni, inserirne alcune non complete ecc ... ecc ...

Ma spaziometria rende disponibile anche l'aggiornamento manuale, dunque lo si può usare.

Se poi aggiorna sostituendo il suo archivio, con la procedura e l'indirizzo di default, presente nell'installazione di Spaziometria.

Cancella la parte più nuova del suo archivio e lo fa ritornare al 29/04/2023.

:)
 
Ultima modifica:
buongiorno, non mi si aggiorna la estrazione da martefi 1/8/23 con ....http://lottoscar.altervista.org/Archivi/BaseDati.dat
chiedo gentilemnte un aiuto,
grazie boris
 
Buon giorno !! Non riesco ad aggiornare le estrazioni. Mi si fermano al 29/7/2023. e mi compare questa schermata. Per piacere cosa posso fare ??? Non sono molto tecnologica. Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi. Buona giornata !!!
 

Allegati

  • archivio.png
    archivio.png
    26,7 KB · Visite: 8
Buon giorno !! Non riesco ad aggiornare le estrazioni. Mi si fermano al 29/7/2023. e mi compare questa schermata. Per piacere cosa posso fare ??? Non sono molto tecnologica. Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi. Buona giornata !!!
Scarica l'ultima versione
 
NON si aggiorna uguale ...fermo al 29/7/2023....probabile che lottoscar non aggiorna piu ...altro link per aggiornare ?qualcuno ne ha conoscenza?Grazie.
Risolto,aggiornare da Spaziometria in "Aggiornamento Lotto",NON da Web,,,ti riporta a un link di "LOTTOMATICA" e da li' funziona....io ho aggiornato adesso.....al 3 agosto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 27 aprile 2026
    Bari
    38
    78
    24
    40
    33
    Cagliari
    26
    80
    05
    01
    48
    Firenze
    80
    71
    74
    22
    67
    Genova
    68
    39
    49
    59
    13
    Milano
    40
    19
    08
    62
    84
    Napoli
    43
    80
    06
    78
    82
    Palermo
    37
    55
    68
    33
    11
    Roma
    01
    04
    36
    81
    38
    Torino
    17
    15
    75
    69
    76
    Venezia
    70
    85
    24
    56
    53
    Nazionale
    76
    84
    68
    65
    23
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    19
    20
    44
    08
    02
Indietro
Alto