Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'immagine dell'errore che hai inserito qualche messaggio fa non riguardava spaziometria,
ma è componente esterno relativo al funzionamento degli script.
E' un qualche programma dal nome sctn10 (o simle non ricordo esattamente)
dovresti tentare di risolvere il problema in quell'ambito.

:)
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Salvo, no ho scaricato solo la 1.6.47.
Se cortesemente puoi spiegarmi meglio . Grazie anticipatamente
Devi scaricare la versione 1.6.46
la scompatti, dentro c'è un file LEGGIMI.TXT dove Luigi ti spiega come devi procedere

naturalmente devi prima caricare la 1.6.45
poi con le istruzioni di Luigi, la 1.6.46
e poi puoi caricare la 1.6.47

penso che sia così perché altrimenti Luigi non avrebbe lasciato ancora disponibile la 1.6.46 dopo aver messo la 1.6.47
 
L

LuigiB

Guest
quando esegui il setup prima di eseguirlo imposta la compatibilità come ti ho detto , devi scaricare l'ultimo setup 1.6.48
 

herat

Advanced Member
quando esegui il setup prima di eseguirlo imposta la compatibilità come ti ho detto , devi scaricare l'ultimo setup 1.6.48
Anche impostando la compatibilità a Windows 7/8 e vista prima di continuare con installazione mi appare il messaggio "il sistema corrente non rispetta i requisiti minimi richiesti" 😭
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Hai provato ad installarlo nella modalità provvisoria dove windows non controlla nulla
poi dopo fai il riavvio normale

Modalità provvisoria intendo avviare windows in modalità provvisoria
 

herat

Advanced Member
REPORT INSTALLAZIONE COMPATIBILITA WINDOWS 8
non continua a funzionare


CyberInstaller 4.9.997

--- INIZIO INSTALLAZIONE di Spaziometria 1.6.48 - 03/08/2023 11:43:37 ---


Inizializzazione variabili di installazione..... FATTO

Sistema: Microsoft Windows 10 SP0 [Italiano (Italia)]
Utente: Herat
Lingua utente per installazione: IT
Cartella di origine dati applicativo: C:\Users\Herat\AppData\Local\Temp\Setup Spaziometria\DATA_EXTENDED
Cartella di origine componenti: C:\Users\Herat\AppData\Local\Temp\Setup Spaziometria\DATA
Cartella di origine applicazioni da eseguire: C:\Users\Herat\AppData\Local\Temp\Setup Spaziometria\APPS
Cartella file temporanei: C:\Users\Herat\AppData\Local\Temp\
Cartella di sistema: C:\WINDOWS\system32
Cartella destinazione: C:\Program Files (x86)\Spaziometria

Sistema di roll-back attivato: SI
Pacchetto stand-alone: SI
Installazione silente: NO

Codice seriale validato: -

Creazione cartelle:
C:\Program Files (x86)\Spaziometria..... FATTO
C:\Program Files (x86)\Common Files\System..... [già esistente]
C:\Users\Herat\AppData\Roaming\spaziometria..... [già esistente]
C:\Program Files (x86)\Common Files\System\ADO..... [già esistente]
C:\Users\Herat\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Spaziometria..... FATTO
C:\Program Files (x86)\Spaziometria\Roll-back..... FATTO

Esecuzione applicazioni prima dell'installazione:
sct10en --> C:\Users\Herat\AppData\Local\Temp\Setup Spaziometria\APPS\sct10en.exe --> sincrona..... FATTO

Dati pacchetto:
AUNZIP32.DLL (versione: 0.71) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\system32..... [sovrascritto]
azip32.dll (versione: 0.71) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\system32..... [sovrascritto]
ClasseFIni.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
cNewMenu6.dll (versione: 3.00.0012) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
COMDLG32.OCX (versione: 6.01.9782) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
fstspz.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\system32..... [sovrascritto]
FunzioniSpazioScript.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
HSS.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
HSStat.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\system32..... [sovrascritto]
ieframe.dll (versione: 7.00.6000.20815 (vista_ldr.080415-1732)) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbBrowseFolder.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbFileOps.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbFindFile.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbGradLabel2.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbGrafXY.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbGrid.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria..... FATTO
LbGrigliaOrd.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
LbGrigliaOrd2.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbGSvil.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbHookKeyboard.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
lbLabel.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbMenuSingle2.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
LbRangeEstrazioni.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LBSaveGif.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbSelNum.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbSelRuote.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbSelRuoteob.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbSfondoForm.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbSugNum.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbText.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LbTipoGioco.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
lbunZipFile.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
LTR14N.DLL (versione: 14.0.0.003) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
LTRIO14N.DLL (versione: 14.0.0.003) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
LTRPR14N.DLL (versione: 14.0.0.003) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
LTRVW14N.OCX (versione: 14.0.0.003) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
MSCHRT20.OCX (versione: 6.00.8804) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
MSCOMCT2.OCX (versione: 6.01.9782) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
MSCOMCTL.OCX (versione: 6.01.9839) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
MSFLXGRD.OCX (versione: 6.1.97.82) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
msscript.ocx (versione: 1.0.7600.16385) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
MSVBVM60.DLL (versione: 6.0.98.15) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\system32..... [già aggiornato]
RICHTX32.OCX (versione: 6.1.97.82) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
SpazioMetria.exe (versione: 1.6.00.48) [qualsiasi] --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria..... FATTO
SpazioMetriaDati.zip (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\Users\Herat\AppData\Roaming\spaziometria..... FATTO
SpazioSvilSist.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\system32..... [sovrascritto]
SpzmtStat.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\system32..... [sovrascritto]
spzrdcol.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\system32..... [sovrascritto]
ssubtmr6.dll (versione: 1.01.0003) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
StatisticaPerSistemiG.dll (versione: 1.0.00.36) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
StructSvilSisCondG.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
THREED32.OCX (versione: 1.0.0041) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]
vbalCmdBar6.ocx (versione: 1.00.0023) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
vbalTbar6.ocx (versione: 3.05.0001) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [già aggiornato]
VeriUpd.exe (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria..... FATTO
XPControls.ocx (versione: 1.01) [qualsiasi] --> C:\WINDOWS\SysWOW64..... [sovrascritto]

Registrazione componenti:
C:\WINDOWS\SysWOW64\ClasseFIni.dll..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\cNewMenu6.dll..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\COMDLG32.OCX..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\FunzioniSpazioScript.dll..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\HSS.dll..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\ieframe.dll..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbBrowseFolder.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbFileOps.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbFindFile.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbGradLabel2.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbGrafXY.ocx..... FATTO
C:\Program Files (x86)\Spaziometria\LbGrid.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbGrigliaOrd2.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbGSvil.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbHookKeyboard.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\lbLabel.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbRangeEstrazioni.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LBSaveGif.dll..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbSelNum.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbSelRuote.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbSelRuoteob.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbSfondoForm.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbSugNum.dll..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbText.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\LbTipoGioco.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\lbunZipFile.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\MSCHRT20.OCX..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\MSCOMCT2.OCX..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\MSCOMCTL.OCX..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\MSFLXGRD.OCX..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\msscript.ocx..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\StatisticaPerSistemiG.dll..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\StructSvilSisCondG.dll..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\THREED32.OCX..... FATTO
C:\WINDOWS\SysWOW64\XPControls.ocx..... FATTO

Creazione cartella C:\Program Files (x86)\Spaziometria\Dati installazione Spaziometria 1.6.48..... FATTO
Copia disinstallatore (CyberUninstaller.exe) in C:\Program Files (x86)\Spaziometria\Dati installazione Spaziometria 1.6.48..... FATTO

Creazione collegamenti:
SpazioMetria --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria\SpazioMetria.exe --> C:\Users\Herat\OneDrive\Desktop [qualsiasi]..... FATTO
SpazioMetria --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria\SpazioMetria.exe --> C:\Users\Herat\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Spaziometria [qualsiasi]..... FATTO
Disinstalla Spaziometria..... FATTO

Scrittura script di disinstallazione..... FATTO
Creazione struttura dati rimozione..... ERRORE!!!
Aggiunta riferimento nel Pannello di Controllo..... FATTO


FINE INSTALLAZIONE - 03/08/2023 11:44:21
*** Attenzione: rilevati errori! ***
Il programma non è stato installato correttamente e il suo funzionamento potrebbe essere compromesso.
 
L

LuigiB

Guest
scusa ma dal log mi sembra che nonostante alcuni errori componeneti li abbia messi , hai visto se ha messo il file spaziometria.exe ? secondo me se lo lanci potrebbe funzionare nonostante quel messaggio
 

i legend

Premium Member
Un ragazzo mi ha detto che dopo aver installato win 11 è dovuto tornare al 10 , perché il suo hardware non era compatibile e non funzionavano bene i suoi programmi.

Non so se possa essere lo stesso problema. Da come parlava sembrava capirne, almeno più di me🤣🤣🤣🤣🤣
Ovviamente si parlava del mio argomento preferito,
I rigenerati🤣🤣👍
 

herat

Advanced Member
Sinceramente le ho provate tutte 😂
Mi sa che come soluzione finale mi conviene fare installate Windows 10 nel nuovo pc 😢
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Sinceramente le ho provate tutte 😂
Mi sa che come soluzione finale mi conviene fare installate Windows 10 nel nuovo pc 😢
Ti invito a installare Vbox e creare macchine virtuali, google sa tutto su come si deve procedere, io gioco ancora coi giochi del 486 per nostalgia, poi nel virtuale aggiungi tutto quel che vuoi xp, win7, win95/98 e stai sul sicuro, si deve andare avanti non indietro, credo... Senza mandare in manicomio San Luigi
 

Allegati

  • l8spzmtr.png
    l8spzmtr.png
    663,5 KB · Visite: 13

herat

Advanced Member
ciao Filotto , con questa nuova modalità dovrebbe essere possibile , magari non proprio come in excel ma le prime n righe a scelta dell'utente
si dovrebbero poter bloccare, la riga del titolo ad esmpio rimane fissa e la tabella si visulaizza agendo sulla scroll bar e non scorrendo l'intera pagina in giu
Ciao Luigi più tardi provo nuove soluzioni e ti dico
 

herat

Advanced Member
Ti invito a installare Vbox e creare macchine virtuali, google sa tutto su come si deve procedere, io gioco ancora coi giochi del 486 per nostalgia, poi nel virtuale aggiungi tutto quel che vuoi xp, win7, win95/98 e stai sul sicuro, si deve andare avanti non indietro, credo... Senza mandare in manicomio San Luigi
Grazie mille.
Alla fine ci sono riuscita con virtualbox.
Ho impiegato mezza giornata ma è sempre bello imparare cose nuove
 

herat

Advanced Member
altro problemino: se aggiorno estrazioni da lottomatica non ne memorizza diverse...se aggiorno dal sito di silop l'archivio viene aggiornato fino al 29 aprile
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Impossibile se va bene da me deve andare bene anche da te
o va o non va non esiste una via di mezzo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto