Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi scaricare la versione 1.6.46Ciao Salvo, no ho scaricato solo la 1.6.47.
Se cortesemente puoi spiegarmi meglio . Grazie anticipatamente
Anche impostando la compatibilità a Windows 7/8 e vista prima di continuare con installazione mi appare il messaggio "il sistema corrente non rispetta i requisiti minimi richiesti"quando esegui il setup prima di eseguirlo imposta la compatibilità come ti ho detto , devi scaricare l'ultimo setup 1.6.48
provo, grazieHai provato ad installarlo nella modalità provvisoria dove windows non controlla nulla
poi dopo fai il riavvio normale
Modalità provvisoria intendo avviare windows in modalità provvisoria
Ti invito a installare Vbox e creare macchine virtuali, google sa tutto su come si deve procedere, io gioco ancora coi giochi del 486 per nostalgia, poi nel virtuale aggiungi tutto quel che vuoi xp, win7, win95/98 e stai sul sicuro, si deve andare avanti non indietro, credo... Senza mandare in manicomio San LuigiSinceramente le ho provate tutte
Mi sa che come soluzione finale mi conviene fare installate Windows 10 nel nuovo pc
Ciao Luigi più tardi provo nuove soluzioni e ti dicociao Filotto , con questa nuova modalità dovrebbe essere possibile , magari non proprio come in excel ma le prime n righe a scelta dell'utente
si dovrebbero poter bloccare, la riga del titolo ad esmpio rimane fissa e la tabella si visulaizza agendo sulla scroll bar e non scorrendo l'intera pagina in giu
Grazie mille.Ti invito a installare Vbox e creare macchine virtuali, google sa tutto su come si deve procedere, io gioco ancora coi giochi del 486 per nostalgia, poi nel virtuale aggiungi tutto quel che vuoi xp, win7, win95/98 e stai sul sicuro, si deve andare avanti non indietro, credo... Senza mandare in manicomio San Luigi
Spaziometria 1.6.48 aggiornati dati da Silop, archivio dal 1871 al 29/4/23.Impossibile se va bene da me deve andare bene anche da te
o va o non va non esiste una via di mezzo
Benissimo, lo faccio e mi cancella tutte le estrazioni e mi inserisce 1500 estrazioni (saltandone parecchie ) dal 1946.DEVI AGGIORNARE DA VEBVedi l'allegato 2265136