herat
Advanced Member >GOLD<
Che sarà peggio di 11Tra non molto uscirà Windows 12
Problemi anche con visual lotto 5 : non mi fa eseguire gli script
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sarà peggio di 11Tra non molto uscirà Windows 12
Se ne fa un gran parlare.Tra non molto uscirà Windows 12
Prova ad eseguirlo in modalità compatibile, se ancora esisteChe sarà peggio di 11
Hai provato ad eseguirlo in modalità compatibile per un Sistema operativo precedente, sempreche questa funzione sia ancora disponibile su Windows 11....Che sarà peggio di 11
Fatto ma non me lo fa aprire ugualmente.Prova ad eseguirlo in modalità compatibile, se ancora esiste
Hai provato ad eseguirlo in modalità compatibile per un Sistema operativo precedente, sempreche questa funzione sia ancora disponibile su Windows 11....
Ovviamente hai provato a reinstallare Spaziometria da amministratore, dopo aver disinstallato per bene il programma e cancellato eventuali cartelle e file rimasti, giusto?Fatto ma non me lo fa aprire ugualmente.
Apre il programma e appena appare nella schermata iniziale "aggiornamento formazioni statistiche" si chiude
Visual Lotto 7.5 invece funziona perfettamente
Si si.Ovviamente hai provato a reinstallare Spaziometria da amministratore, dopo aver disinstallato per bene il programma e cancellato eventuali cartelle e file rimasti, giusto?
non si vede devi usare Ctrl+P ( inserisci immagine)Non so se si vede screenshot
Domani provo a inserire da PCnon si vede devi usare Ctrl+P ( inserisci immagine)
Ciao Salvo, no ho scaricato solo la 1.6.47.Ciao a Tutti.
Per Herat
Hai caricato la versione 1.6.46 sostituendo manualmente il punto exe ed inserito nella cartella Sistem come indicato da Luigi,
i 2 file di sistema?