Novità

Chi vuole provarlo

vinc01

Super Member >PLATINUM<
claudio8, non lo so fare, mi spiace.
@Silvix se hai tempo e passi da queste parti, ho scaricato l'archivio da lotto-italia e stamattina era già aggiornato che a volte ci mettono più del solito nel txt e dunque facendo ricerche varie sulle date mi ritrovo delle convergenze, adesso mi tocca analizzarle con l'intelligenza umana usando programma di statistica, qualsiasi esso sia,. Ti posto l'immagine, l'archivio è impostato a 2023/08/01 e come avevo programmato se l'estrazione e di giorno /03 l'archivio salta subito alla successiva e non da errore. Io vedo bene Roma per oggi, se riesci aggiorniamoci sulle convergenze. Un caro saluto
 

Allegati

  • Roma-per oggi.png
    Roma-per oggi.png
    175,2 KB · Visite: 29

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Ciao vinc01 ho appena aggiornato manualmente l' archivio txt alla data di ieri
ultima estrazione e ho fatto una prova che mi dà dei sospetti su quello che riguarda la previsione ( o nel bene o nel male).
Impostato archivio da 2023/07/29 a 2023/08/04 a FI nessuna previsione ma a
RO 58/46/70 che in data 03/08/2023 ha dato TERNO su RO ?????
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Fatta altra prova questa volta ho provato a capovolgere l" archivio ( ultima data in alto) sempre Archivio impostato 2023/07/29 a 2023/08/04 a RO 5/13/32.
Estrazione 01/08/2023 altro TERNO ???
 

claudio8

Premium Member
In che modo ci consigli di provarlo?
Non potresti essere tu a testarlo in automatico?

claudio8, non lo so fare, mi spiace.
Ti do qualche suggerimento.
In vbscrit esiste la funzione Verificaesito e Verificaesiti entrambe controllano ( nel 1° caso il 1° esito, nel 2° caso la sequenza di esiti)
VerificaEsito
Descrizione
Consente di verificare un pronostico per una determinata sorte sulle ruote stabilite.
VerificaEsiti
Descrizione
Consente di verificare un pronostico per una determinata sorte sulle ruote stabilite ,
La funzione continua a verificare anche gli esiti successivi al primo esito trovato e termina
l'analisi quando un esito non avviene entro i colpi previsti oppure sono stati gia catalogati
una quantita di esiti pari a quella specificata.

Innanzitutto devi creare una funzione che faccia questi controlli onde evitare al tuo utente di dover verificare l'esito con altro archivio.
Ti renderai conto da solo che questi dati/parameri ( range estrazioni, previsione esito ecc) vanno salvati.

Ripetere la procedra di lancio del programma e salvataggio dei dati in automaico non dovrebbe essere un problema.
A fine elaborazione avrai realizzao una tabella che ti elenca una serie di date di gioco con le previsioni e gli esiti ottenti e quan'altro di tuo interesse.
Confrontando una serie di tabelle potrai valutare le potenzialità del tuo progetto.

Ciao
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Grazie del consiglio claudio8, ma non lo so fare, mi spiace.
@Silvix allora ho provato, i risultati naturalmente sono identici ai tuoi, tieni presente che; "imho" il tempo su cui l'algoritmo prende le sue decisioni è troppo breve come ciclo, dal 07/29 al 08/04 riporta null a FI ma RM mi da 58 46 70 e dubito che abbia valore considerando che andrebbe impostato l'archivio nelle date prima delle estrazioni. Ma, non è importante ti ringrazio dei test, l'archivio è bello grosso abbiamo il tempo di cercare soluzioni che ci convingano, in futuro. Buon weekend
 

claudio8

Premium Member
Sulla scia di Silvix Ruota Roma archivi costruiti ad Hoc

ROma.jpg
Provo a cambiare i numeri dell'archivio ( non ho cancellato la vecchia previsione )
ROma corretto.jpg
Stranamente nella previsione ripete i numeri della penultima estrazione non conoscendo l'algoritmo di progetto non saprei se è un errore o meno.
ciao.
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
@claudio8
ciao come hai ottenuto solo un singolo archivio?
grazie
Il file archivio è un txt (file testo) modificabile con qualsiasi prg di scrittura. Notebook è sufficiente.
Apri il file archivio con notebook, e copia le ultime estrazione che ti interessano in un nuovo file quindi cancella le righe delle ruote che non ti interessano e salva con un nome specifico. Questo file e pronto x essere caricato dal programma di vinc01
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Dopo le ultime anomalie sulla ruota nazionale RN, di cui ho letto qualcosa nel forum e credo sia davvero assurdo la ripetizioni di terni a distanza di pochi colpi o anche di ambi, ho modificato il programma aggiungendo la RN, per me resta sempre un metodo di apprendimento a cui non dare molta fiducia, come ho già detto altre volte. Tuttavia, l'AI ha un compito preciso che non posso modificare, altrimenti tanto vale che faccio un programma in cui gli dico io cosa cercare, aggiungo che in Python io uso un editor, ogni riga di codice esce dalla mia testa, non ho tante comodita'. download: https://we.tl/t-aHCMu44lcO Buona domenica sera
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Dopo le ultime anomalie sulla ruota nazionale RN, di cui ho letto qualcosa nel forum e credo sia davvero assurdo la ripetizioni di terni a distanza di pochi colpi o anche di ambi, ho modificato il programma aggiungendo la RN, per me resta sempre un metodo di apprendimento a cui non dare molta fiducia, come ho già detto altre volte. Tuttavia, l'AI ha un compito preciso che non posso modificare, altrimenti tanto vale che faccio un programma in cui gli dico io cosa cercare, aggiungo che in Python io uso un editor, ogni riga di codice esce dalla mia testa, non ho tante comodita'. download: https://we.tl/t-aHCMu44lcO Buona domenica sera
Ciao vinc01 ho fatto velocemente una prova mettendo archivio da 2023/07/01 a 2023/07/29 e ora mi sembrano previsioni più veritiere. Comunque nel mese selezionato se non sbaglio sono usciti alcuni Ambi. Buona serata
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Hai ragione @Silvix per certezza ho inserito un archivio modificato col solo mese di luglio da 01 a 29 e il risultato sulla RNazionale e dell'ambo 33 82 al quarto colpo. FI e RM niente, una porcheria se vogliamo dirla tutta ahahah, ma grazie a te che se un ottimo tester anzi eccellente, possiamo dire che forse è meglio usare una impostazione breve, mah vediamo. Ciao e grazie
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Speriamo che si possano aggiungere anche le altre ruote così per vedere
quelle più fortunate. (y)
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Speriamo che si possano aggiungere anche le altre ruote così per vedere
quelle più fortunate. (y)
Avviene tutto nel mio spazio o area virtuale, non posso implementare fino a che non ho dati.
esempio:
# Crea e addestra il modello
model = MultinomialNB()
model.fit(X_train, y_train)
Ma ti assicuro e come sai, che qui ci sono persone che le hanno provate già tutte negli anni :) dubito che l'AI possa andare oltre, è un aiuto che col fattore k magari... ahahah finisco la mia serie tv su Prime Video così almeno sfrutto un po' anche io Amazon.
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Grazie toon, sperando che porti a qualcosa di buono :) Tuttavia, resto sempre fermo sulla filosofia "free-libero" quindi provarlo non costa nulla ne ora ne mai! A colpo la vedo difficile ma dopo qualche estrazione ho riscontrato risultati. Il resto delle opinioni sull'AI, ognuno puo' esprimerle come meglio crede, dubito che si offenda. A presto, bye bye
 

briccone

Super Member >PLATINUM<
Ciao vinc01,
utilizzando solo Linux non ho modo di testare.
Quando prevedi, se hai intenzione di farlo, di pubblicare i sorgenti?

Mastico il python.

Grazie.

briccone
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Interessante che usi Linux, io ho cominciato con la Slackware quando il kernel era a 1.2.0, vedrai che con Wine gli exe partono con qualsiasi distro. Buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto