Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Zac e Mihael, sull'episodio increscioso di Paulo vista la totale ammissione delle sue colpe; proporrei una squalifica di 4 giorni ed una penalizzazione punti pari a 20 in meno in classifica sia x il normale che sull'extra.
Credo che Paulo si sia veramente pentito e non penso che ripeterà i precedenti errori... se cosi li volessimo definire.
E' solo il mio parere, in questo modo si dimentica tutto e ci si mette una pietra sopra senza agire da dittatori , ma dare sempre un'altra chance.
Katia
 
x Zac e Mihael, sull'episodio increscioso di Paulo vista la totale ammissione delle sue colpe; proporrei una squalifica di 4 giorni ed una penalizzazione punti pari a 20 in meno in classifica sia x il normale che sull'extra.
Credo che Paulo si sia veramente pentito e non penso che ripeterà i precedenti errori... se cosi li volessimo definire.
E' solo il mio parere, in questo modo si dimentica tutto e ci si mette una pietra sopra senza agire da dittatori , ma dare sempre un'altra chance.
Katia
Ciao Katia, per quanto mi riguarda va bene, anche perchè non siamo qui per punire ma per giocare (naturalmente con lealtà) e divertirci. Se Mihael e tutti i partecipanti sono d'accordo potremmo accettare la tua proposta.
 
Francamente mi sento un po' in colpa sull'accaduto, se non avessi innescato il mio primo post non sarebbe successo nulla , poi sicuramente qualcun altro se ne sarebbe accorto e sarebbe stato anche perggio!
Anche se il mio personale parere conta poco, sono in pieno accordo con l'idea esposta da Katia.
Una penalizzazione di 20/25 punti sia per il normale che l'extra e si continua ...
Usare la linea dura in certe circostanze significa mettersi al pari di chi ha commesso l'illecito, siamo tutti più sereni ( magari a caldo ) si reagisce d'impulso ma poi ragionando a freddo siamo tutti esseri umani e passiamoci sopra mettendoci una pietra.
La mia x questa sera:
01.07.40.44.48
+ extra
Nikor
 
ciao a tutti,
per il 29/09
1695749449726.png
 
  • Like
Reazioni: Zac
SmartSelect_20230929-203226_Chrome.jpg

Non voglio fare il "cattivo" ma l'onestà e la lealtà nei Forum sono la base per una "convivenza" civile.
Come ha precisato qualcuno, non si è fermato alla prima ma ha proseguito per più estrazioni, falsando così la classifica a discapito di coloro i quali giocano onestamente ed addirittura segnalano se vengono assegnati punti in più....
Per quanto mi riguarda va bene così...e andiamo avanti a divertirci...
Buona serata a tutte/i 🙋‍♂️
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ieri sera è mancata mia mamma, era questo il motivo del mio ritiro avevo piacere che lo sapeste. Appena mi sarà possibile riprenderò il mio ritmo anche qui insieme a tutti voi. Buon proseguimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto