Novità

e' bellissimo....

hahahha ok tranqulioo ho già capito che tu al lotto non giochi ...

stai sereno ... goditi ...la vita... io sono per la pace e non per la guerra..

ti auguro buona domenica ... se passi a perugi a... sarò ben lieto di offrirti ...

un buon mangia re e un buon bere .. la guerra lq piu gross stupidità della razza uman ...

finche i bambini conosceranno la guerra ci sarà asemprer la guerra ..

ciao .. codiece..
Grazie per l'invito,se troverò qualcuno che mi ci porta a Perugia non manchero' di dirti le stesse cose in faccia e non dietro la tastiera,ma trovare un mezzo e un autista e' assai dispendioso per me,che non campo di ambi...e comunque non mi interessa Perugia... Preferisco inpegnare i miei "soldini" della cassettina "del lotto" in altre cose...
PS. ogni anno metto 500 eurini nella nella "cassettina" e tengo i conti delle spese e delle vincite....sai sono pragmatico...a oggi al netto delle spese ci sono 7.536 eurini...credo che forse....e dico forse....mi cambio lo scuterone...un bel honda Forza 750...vendo il Burgman 650 executive e il resto aggiungo dalla cassettina.
"Stat buon" e stai sereno che i "proseliti" non li perderai...E difficile ,per le pecore,cambiare strada...sono pecore...e hanno paura dei "lupi"...a maronn t'accumpagn.Statt buon e.....Nun scassa chiu o megl c....zzzzz!

fondamentaler per la vita ... e che tu comeb ognuono di noi che tu stia sereno...

dentro di te.. poi il resto conta e non conta... ricordati che tutti noi in questa viita

siamo solo d passaggio .. qundi la vera v virta non e questa che che vediamo ..

ma tutta altyro ... ciqo codice ... staserra berrò un caqloice allatua saulte ..

buiona setrata ..

fondamentaler per la vita ... e che tu comeb ognuono di noi che tu stia sereno...

dentro di te.. poi il resto conta e non conta... ricordati che tutti noi in questa viita

siamo solo d passaggio .. qundi la vera v virta non e questa che che vediamo ..

ma tutta altyro ... ciqo codice ... staserra berrò un caqloice allatua saulte ..

buiona setrata ..
Grande yiw...quando capiranno la vita capiranno il lotto ...Ti saluto con stima👍

Più che altro si iscrivono per leccare e insegnare ma di previsioni
o interloquire costruttivamente....nemmeno l'ombra
Imparate ad ascoltare in silenzio se volete provare a comprendere ...yiw nei suoi interventi passati ha detto cose importantissime...Se si vuole progredire ,oltre alla mente bisogna aprire il cuore...e i risultati arriveranno....senza rancore buona serata a tutti

e tutto questo per un ambo misero data da una idolatrazione (cazz terminone da paura ho fatto le scuole alte AHAHAHA)verso qualcuno
dietro ad una tastiera che scrive le stesse cose da mesi e tutti ringraziano a piè pari e capo chino a 90..boh
ci sono fior fior di ambi terni quaterna di mastrogino...cazz parlano di fuffa...fammi vedere ....quando vincerai piu di me ...aho' se incontri mio nipote tè n'segna du cosette sulla vita AHAHAH ..state male fatevi curare ..evitate di commentare mostrate solo la vostra idiozia.

Ma che siete? una setta religiosa?
Guarda che i pipponi della caduta della Lottomatta non siamo di certo noi!
Non serve impippolare il prossimo con menate fantasmagoriche,si posta
1 ambo e STOP! senza ipnotizzare nessuno.I risultati sono visibili? anche i
risultati di tutti previsionisti del forum sono visibili,basta cercarli e senza
far le menate del secolo

Ma che siete? una setta religiosa?
Guarda che i pipponi della caduta della Lottomatta non siamo di certo noi!
Non serve impippolare il prossimo con menate fantasmagoriche,si posta
1 ambo e STOP! senza ipnotizzare nessuno.I risultati sono visibili? anche i
risultati di tutti previsionisti del forum sono visibili,basta cercarli e senza
far le menate del secolo
Monello,ma ti ricordi tutta la pippa di "DAMUSTRA" a prposito della tavola settenaria? Poi qualcuno,fra cui io,Daniel,Blackmoore a suon di verifiche e dimostrazioni che erano pippe senza senso,tirò in ballo il nipote...unico erede della "conoscenze" ....ebbe un gregge a seguirlo....ecco,la storia si ripete...non c'e' nulla da fare...il "pueblo" , le "pecorelle" rimangono uguali...ma quello che ' peggio e' che sono convinte....e se poi lo prendono nel "lisca" sono contente uguale...MAHHHH

Monello,ma ti ricordi tutta la pippa di "DAMUSTRA" a prposito della tavola settenaria? Poi qualcuno,fra cui io,Daniel,Blackmoore a suon di verifiche e dimostrazioni che erano pippe senza senso,tirò in ballo il nipote...unico erede della "conoscenze" ....ebbe un gregge a seguirlo....ecco,la storia si ripete...non c'e' nulla da fare...il "pueblo" , le "pecorelle" rimangono uguali...ma quello che ' peggio e' che sono convinte....e se poi lo prendono nel "lisca" sono contente uguale...MAHHHH
Questa è l'Itaglia!,,,,stiamo bene tutti a 90

Se si risveglia l'Orso Dan è finita!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
No marco,l'orso Dan ormai e' in letargo perenne...e' due volte nonno...l?ho sentito non piu di un mese fà...ha mollatoil colpo...Blackmoore uguale....sentito 15 giorni fa'...si e ritirato in montagna e dei numeri e del lotto nun gli frega piu un cazz...comunque stanno bene.Certo che se questa situazione la leggevano ai tempi d'oro...ECCHETELODICOAFFA!

Ricordo una bella amicizia con Black,ci sentivamo giornalmente per cellulare,
siamo stati dei veri Pionieri con l'algoritmica e abbiamo ottenuto dei ottimi risultati,
ma....a quanto pare la gente ha la memoria corta.Black aveva preso la storia seriamente
e interloquiva con programmatori esperti facendo da tester e consigliere,ha imparato
il VB script,insomma!....sempre sul pezzo!....Se lo risenti,salutamelo e un abbraccio da parte mia

Ricordo una bella amicizia con Black,ci sentivamo giornalmente per cellulare,
siamo stati dei veri Pionieri con l'algoritmica e abbiamo ottenuto dei ottimi risultati,
ma....a quanto pare la gente ha la memoria corta.Black aveva preso la storia seriamente
e interloquiva con programmatori esperti facendo da tester e consigliere,ha imparato
il VB script,insomma!....sempre sul pezzo!....Se lo risenti,salutamelo e un abbraccio da parte mia
Sarai servito monello

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57