Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
Grazie per l'invito,se troverò qualcuno che mi ci porta a Perugia non manchero' di dirti le stesse cose in faccia e non dietro la tastiera,ma trovare un mezzo e un autista e' assai dispendioso per me,che non campo di ambi...e comunque non mi interessa Perugia... Preferisco inpegnare i miei "soldini" della cassettina "del lotto" in altre cose...hahahha ok tranqulioo ho già capito che tu al lotto non giochi ...
stai sereno ... goditi ...la vita... io sono per la pace e non per la guerra..
ti auguro buona domenica ... se passi a perugi a... sarò ben lieto di offrirti ...
un buon mangia re e un buon bere .. la guerra lq piu gross stupidità della razza uman ...
finche i bambini conosceranno la guerra ci sarà asemprer la guerra ..
ciao .. codiece..
PS. ogni anno metto 500 eurini nella nella "cassettina" e tengo i conti delle spese e delle vincite....sai sono pragmatico...a oggi al netto delle spese ci sono 7.536 eurini...credo che forse....e dico forse....mi cambio lo scuterone...un bel honda Forza 750...vendo il Burgman 650 executive e il resto aggiungo dalla cassettina.
"Stat buon" e stai sereno che i "proseliti" non li perderai...E difficile ,per le pecore,cambiare strada...sono pecore...e hanno paura dei "lupi"...a maronn t'accumpagn.Statt buon e.....Nun scassa chiu o megl c....zzzzz!