Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio ragazzoni.toon,batters e a tutti"gli abitanti del post" cacciatori di numeri,SMS,alias....etc etc....Vi avevo avvertito che il 78 era prossimo all'uscita.....iol'ho'preso, e bene....e questo mi ripaga delle considerazioni fatte.Vi avevo avvertito che il 9.90 era nell'aria....dove? questo non lo sapevo ma....a TO esce 90.8(maledetto laterale,come dice Batters) estrazione scorsa.....ambo giocato a tutte , peccato,fa' parte del gioco...ora aspetto il 4 a BA
e se volete vi indico come lo aspetto....
Bene io ho il 2x1 5-6 a Bari
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Bene io ho il 2x1 5-6 a Bari
Ottimo...vai a vedere da 20-29---ti accorgi che 25.23,fanno parte dei numerelli piu ritardati a Ba...25 numerello scelto..quindi....4.23....4,25...con la 4 x 3 x1 .....se poi devo esagerare.....

4.11
4.19
4.81
4.90
9,90

BA-CA-

vedo un sacco di visualizzazzioni-------Riicordo a tutti non che qui,non

si vendono "previsioni" Noi non siamo "eletti" guru,adepti,"eroi" illuminati,moribondi che lasciano ai "posteri" le "visioni"...qui si studia e si vince.....fine del messaggio
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ottimo...vai a vedere da 20-29---ti accorgi che 25.23,fanno parte dei numerelli piu ritardati a Ba...25 numerello scelto..quindi....4.23....4,25...con la 4 x 3 x1 .....se poi devo esagerare.....

4.11
4.19
4.81
4.90
9,90

BA-CA-

vedo un sacco di visualizzazzioni-------Riicordo a tutti non che qui,non

si vendono "previsioni" Noi non siamo "eletti" guru,adepti,"eroi" illuminati,moribondi che lasciano ai "posteri" le "visioni"...qui si studia e si vince.....fine del messaggio
Complimenti per il 25 a Bari
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Batter ,un saluto a tutti.E cosi il 78 sia il 25 a BARI sono caduti (visti presi e suggeriti). Sulla venus SUD e' ancora attiva la decina 20.29 ,con il suggerimento di Batters 71.73 qualcosa potrebbe uscire...Osservando meglio:

74.26E/A
74.71 / 74.71.26 / 74.58.13.26

gioco a K6

sempre attuale ,anzi nel periodo proficuo, il suggerimento a BA-CA estratto 4 con gli ambi suggeriti sopra.

Un ulteriore "curiosità" Estazione ultima : BA 25 NA 29 PA 20.21.24 di tutta la decina sono sortiti 2 numerelli PARI e 3 DISPARI ..... mancano 22.23.26.27.28.29 3 pari e 3 dispari.... ma solo UNO è interessante a mio parere il 23 di BARI...è il capolista, e visto la "positivita'",frequenza,presenza, della decina sulla venus oggetto in particolare BARI.il 29 fa' parte della cinquina piu' scompensata ad oggi per la sorte di ambo...mah.....vedremo...

Buona domenica a tutti "gli abitanti del post.
 
Ultima modifica:

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Batter ,un saluto a tutti.E cosi il 78 sia il 25 a BARI sono caduti (visti presi e suggeriti). Sulla venus SUD e' ancora attiva la decina 20.29 ,con il suggerimento di Batters 71.73 qualcosa potrebbe uscire...Osservando meglio:

74.26E/A
74.71 / 74.71.26 / 74.58.13.26

gioco a K6

sempre attuale ,anzi nel periodo proficuo, il suggerimento a BA-CA estratto 4 con gli ambi suggeriti sopra.

Un ulteriore "curiosità" Estazione ultima : BA 25 NA 29 PA 20.21.24 di tutta la decina sono sortiti 2 numerelli PARI e 3 DISPARI ..... mancano 22.23.26.27.28.29 3 pari e 3 dispari.... ma solo UNO è interessante a mio parere il 23 di BARI...è il capolista, e visto la "positivita'",frequenza,presenza, della decina sulla venus oggetto in particolare BARI....vedremo...

Buona domenica a tutti "gli abitanti del post.
Ottimo lavoro Codice, wue' non ci dimentichiamo quel 12-21 a ba/na che potrebbe uscire anche a Venesia cio'. (y)
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Batters,a Venesia le "moleche" e tra l'altro e' periodo...tu sai che sono concentrato sulle Venus con i loro archivi trattati in altro modo...21......yess..BA e Cagliari lo vedo benissimo....(già scritto e presentato qui) Intanto che vedevo il MOTOR TV ....(F1,motogp) mia gran passione,ho'messo mano al "CRONOVISORE" di Vanzaghello...era in restauro...oggi ti posso dire:

48.28 su VE k5
64.57 su FI K6
89.43 su RO K7
89.23 su TO K9
32.66 su MI K11

Sono ambate a ruota...controllate dalla estrazione 8117 ad oggi...a volte danno anche l'ambo,ma non e' questo lo scopo del "cronovisore" lui si occupa di fare "alcune" comparazioni" e proporre...siamo al 95% per "resa" numerica...direi buono,molto buono,mentre alla "resa" di gioco siamo al 80%....QUINDI:

valuta tu i "numerelli" proposti,se hai qualcosa da FUTURO3 abbinali....vedi mai....

Escursus: Il progetto "CRONOVISORE" naque negli anni 2009-2010,ad opera mia ,di Blackmoore,Daniel,e Silent...su un sito che ormai non esiste piu,LOTTODEUS,di cui eravamo fondatori...poi per varie peripezie,fu lasciato morire,Successe SAIGONLOTTO fondato da Blackmore....sito che raccolse vari esponenti validi ,da MARCOELLE ed altri.In seguito per varie questioni ,Blakmore si eclisso ...e ancora oggi non lovediamo piu on online.So'perfettamente che sta' bene,lo sento al cell,ma ha' cambiato completamente quello che e' la sua vita. Daniel...nick storico anche qui su ced,chiamato da noi affettusamente "ORSODAN"....esperto di KAOS e ciclometria...sento anche lui ,ma e' diventato nonno per due volte e ormai si dedica ,giustamente,al suo ruolo....(dio mio, ricordo i RENDEz VOUS " a Volterra sua citta' natale,le discussioni,le cene,pranzi nelle osterie della citta'....) Silent,vincenzo,perso di vista,spero stia bene.

Tutto questo per dire che: a volte,ad alcuni,si puo' sembrare "io so' io..." ma ,dietro c'e' un escursus ,.....di vita,studi,passione....Ciao a tutti.Batters, TOON fate tesoro del cronovisore,non mi sento di divulgarlo ...e' una creatura mia e di pochi altri.....Grazie del vostro tempo.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Batters,a Venesia le "moleche" e tra l'altro e' periodo...tu sai che sono concentrato sulle Venus con i loro archivi trattati in altro modo...21......yess..BA e Cagliari lo vedo benissimo....(già scritto e presentato qui) Intanto che vedevo il MOTOR TV ....(F1,motogp) mia gran passione,ho'messo mano al "CRONOVISORE" di Vanzaghello...era in restauro...oggi ti posso dire:

48.28 su VE k5
64.57 su FI K6
89.43 su RO K7
89.23 su TO K9
32.66 su MI K11

Sono ambate a ruota...controllate dalla estrazione 8117 ad oggi...a volte danno anche l'ambo,ma non e' questo lo scopo del "cronovisore" lui si occupa di fare "alcune" comparazioni" e proporre...siamo al 95% per "resa" numerica...direi buono,molto buono,mentre alla "resa" di gioco siamo al 80%....QUINDI:

valuta tu i "numerelli" proposti,se hai qualcosa da FUTURO3 abbinali....vedi mai....

Escursus: Il progetto "CRONOVISORE" naque negli anni 2009-2010,ad opera mia ,di Blackmoore,Daniel,e Silent...su un sito che ormai non esiste piu,LOTTODEUS,di cui eravamo fondatori...poi per varie peripezie,fu lasciato morire,Successe SAIGONLOTTO fondato da Blackmore....sito che raccolse vari esponenti validi ,da MARCOELLE ed altri.In seguito per varie questioni ,Blakmore si eclisso ...e ancora oggi non lovediamo piu on online.So'perfettamente che sta' bene,lo sento al cell,ma ha' cambiato completamente quello che e' la sua vita. Daniel...nick storico anche qui su ced,chiamato da noi affettusamente "ORSODAN"....esperto di KAOS e ciclometria...sento anche lui ,ma e' diventato nonno per due volte e ormai si dedica ,giustamente,al suo ruolo....(dio mio, ricordo i RENDEz VOUS " a Volterra sua citta' natale,le discussioni,le cene,pranzi nelle osterie della citta'....) Silent,vincenzo,perso di vista,spero stia bene.

Tutto questo per dire che: a volte,ad alcuni,si puo' sembrare "io so' io..." ma ,dietro c'e' un escursus ,.....di vita,studi,passione....Ciao a tutti.Batters, TOON fate tesoro del cronovisore,non mi sento di divulgarlo ...e' una creatura mia e di pochi altri.....Grazie del vostro tempo.
Beh certo anchio ho il mio,che non divulgo come tu sai. Certo i veri Amici non si dimenticano mai,bei tempi passati anchio con i miei Amici.
A Venezia sai gia' che ci metto il 12-21-44, FIRENZE 58-59 per il momento sulle altre ruote non ho niente.Buona serata e Grazie.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto