Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordati Ken,questa non e' scuola di okuto di 3000 anni,ma devi prendere sempre in considerazione le conferme,(vedi) il 9 in 14 casi e' presente 4 volte il 70 1 sola volta,ma va preso in considerazione sempre,come il 72 1 sola conferma ed esce, stasera esce 9-69 maledetti laterali.
OK.....ma, uno "sciaraballo di MOECHE me lo mandi?" ancora in corso 74....BA....e daje....mica pizza e fichi..Uscito 12 Na/Venesia cio'
Attualmente 59-60 se cambia in discesa cambio,tu che scendi a copp o'sciaraballOK.....ma, uno "sciaraballo di MOECHE me lo mandi?" ancora in corso 74....BA....e daje....mica pizza e fichi..
Se contiamo fra ambi , estratti e vincite nel mese....dovremmo "gioire" e gridare ....ma NOI non siamo cosi'...e va bene cosi'" senza parole" come diceva il buon Vasco ai tempi d'oro....
ti scendo una una terzina simmetrica 25.35.85 a BA ...ritardo reale 535 per ambo.....Attualmente 59-60 se cambia in discesa cambio,tu che scendi a copp o'sciaraball
Sai una cosa Codice,amme' degli altri non me ne puo' fregar de meno. Ognuno gode in silenzio ma gode.poi c'e gente condiresi " che acchiappe une ambe in quartine dope x colpi e'so'fenomeni...." ma va' bene cosi.."senza parole..." importante è essere convinti....un conto e' giocare....altroconto è vincere....portare a casa il denaro...ma che poi....che "cazzvelodicoaffare"...noi lo abbiamo capito...ma le "pecore" no.....si trastullano nel "niente"...ma quello che e' peggio è che sono pure convinti e gioiosi....ecco cosa mi fa' imbestialire....meno che no mi"arrabbio mai"...domani mattina la mia"incazzatura" vedra'l'alba....e tutto scorre....vero TOON ?(so che mi capisci fratello...)
A volte cambio vado a vedere tutte le direttrici in decine con rit/freq , e le confronto con le direttrici in corso,idem con la simmetria in terzine.Notte carissimo e un saluto a Ciro o bell.ti scendo una una terzina simmetrica 25.35.85 a BA ...ritardo reale 535 per ambo.....
e per la venus sud.(tutta).....27.57.87 frequenza 10 e 8 e 8 .....valori di tutto rispetto....ecco servito lo "sciaraballo"....
ora mollo....devo riposare...domani devo portare CIRO a scuola...
NA 27.57....peccato non averla giocata.Domani ultimo colpo per due proposte postate qui,poi si cambia.Ciao a tutti.ti scendo una una terzina simmetrica 25.35.85 a BA ...ritardo reale 535 per ambo.....
e per la venus sud.(tutta).....27.57.87 frequenza 10 e 8 e 8 .....valori di tutto rispetto....ecco servito lo "sciaraballo"....
ora mollo....devo riposare...domani devo portare CIRO a scuola...
TOON , BATTERS,...guardo e riguardo...provo e riprovo...e alla fine sti cazz di "numerelli" me li ritrovo sempre fra le palle..." palle intendo lottroni" (non vorrei urtare la sensibilità di alcune persone... ogni riferimento è puramente casuale) BA.NA.PA....74 ambi scelti 74,71 74.26 ambi outside 74.58 (58 sortito...)forse 85? mahhh.... 74.13 .Continuo la soddisfazione della mia curiosità...se trovo vi dico.
Se ho seguito bene e" su bari, giusto?AGGIORNAMENTO 74 ....per estratto posizione 4....ciao a tutti.
CICCIO90.....NON hai seguito bene....74 e' l'estratto su 3 ruote,,,,ho' aggiunto la posizione "probabile" dell'estratto vedi il post 990 sopra....dove son indicate anche le "proposte" di ambo connessi al 74....( e poi mi dicono che sono maleducato.....vabbe')....ci vuole pazienza.............................................io non ne' ho' piu'.Ciao.Se ho seguito bene e" su bari, giusto?
E' in corso sulle ruote del sud 6-60 2x1 con il tuo 74 a volte da' l'ambo secco e a volte solo gli estratti, hai visto mai...CICCIO90.....NON hai seguito bene....74 e' l'estratto su 3 ruote,,,,ho' aggiunto la posizione "probabile" dell'estratto vedi il post 990 sopra....dove son indicate anche le "proposte" di ambo connessi al 74....( e poi mi dicono che sono maleducato.....vabbe')....ci vuole pazienza.............................................io non ne' ho' piu'.Ciao.
Batters,sai che sono un pippone galattico a livellodi script....forse TOON potrebbe aiutarci( mia idea)E' in corso sulle ruote del sud 6-60 2x1 con il tuo 74 a volte da' l'ambo secco e a volte solo gli estratti, hai visto mai...
Ho in corso questo esperimento da parecchio tempo sulle ruote del sud, facendo un calcolo su due ruote. Ma ci vuole uno script ben fatto.
Ma parli con me o ti riferisci a qualcun altroNon solo...ti vedo su x 3d.....ma pensi davvero che sommando "tutte le proposte" e scegliendo le convergenze TU riesca a vincere? NON HAI CAPITO UN CAZZZZ .......Perderai soldi ...fidati....sei quello che io definisco un "cacciatore di numeri"....quindi ....se non hai capito quello che volevo dirti.....fammi sto' piacere....versa pure da bere...e poi levati dagli occhi miei.....(occhi e' un eufemisfo....)roba de matt.....vebbe'
Grazie TOON per ora non divulgo il calcolo, voglio controllare altri 2 anni indietro.Io non sono un grande scripter, memoria sotto zero, riesco a modificare ed elaborare script piuttosto semlici, sono piuttosto una pippa per gli script più complessi, ma se posso, una mano la do volentieri..
no no.....non mi rirfrisco a te.......Ma parli con me o ti riferisci a qualcun altro