Novità

Python - Addestramento rete neurale

..Visto che ci siamo...Qualche anno fa sono state e rifatte prove per trovare qualche filtro o configurazione dei parametri interessanti per ArchiviRotanti.
Qualcuno ha trovato qualcosa di utile e dilettevole per un gioco su due/tre ruote?

Io per ora non ho ancora installato Archivi Rotanti perche', se non ricordo male , l' ultima volta che avevo il programma, un po' di anni fa', quando l' ho disinstallato mi aveva mandato in tilt Spaziometria e avevo dovuto disinstallarla e reinstallarla di nuovo. Spero che questo problema sia capitato solo a me e che non sia un problema generale. Buona giornata a tutti.

Silvix io l'ho installato l'altro giorno e mi é successo fortunatamente nulla...Ho l'ultima versione di Spaziometria..Di contro qualche tempo fa un aggiornamento di win 11 mi ha creato qualche problema....
Ciao a tutti

Io per ora non ho ancora installato Archivi Rotanti perche', se non ricordo male , l' ultima volta che avevo il programma, un po' di anni fa', quando l' ho disinstallato mi aveva mandato in tilt Spaziometria e avevo dovuto disinstallarla e reinstallarla di nuovo. Spero che questo problema sia capitato solo a me e che non sia un problema generale. Buona giornata a tutti.
buongiorno silvix, buongiorno a tutti

si c'è questo rischio ,condividono alcune dll di installazione se lo disinstalli devi fare attenzione a cosa e non eliminare le dll in comune
per quanto riguarda archivi rotanti credo sia necessario approfondire meglio prima di avventurarsi ,leggere piu nel dettaglio le discussioni ,al momento non ci ho capito molto ,quel po di tempo lo dedico agli aggiornamenti approfondendo python .
buon pranzo

buongiorno silvix, buongiorno a tutti

si c'è questo rischio ,condividono alcune dll di installazione se lo disinstalli devi fare attenzione a cosa e non eliminare le dll in comune
per quanto riguarda archivi rotanti credo sia necessario approfondire meglio prima di avventurarsi ,leggere piu nel dettaglio le discussioni ,al momento non ci ho capito molto ,quel po di tempo lo dedico agli aggiornamenti approfondendo python .
buon pranzo
Tranquillo Lottopython vado avanti io....ci sto quasi capendo qualcosa e son quasi pronto...

ciao a tutti qualcuno mi può aiutare come usare python siamo proprio alle basi
io ho incominciato al piu tardi qualche mese fa ,forse piu con alcuni programmi e con l'aiuto dell'ia ,ma c'è da smadonnare parecchio con l'ia non è sempre affidabile non traduce completamente il tuo pensiero in codice.
Credo che se hai passione nel leggere puoi già documentarti come procedere all'installazione ,cosi ho iniziato io ,per poi passare a piccoli codici per le necessità quotidiane , e tanta ricerca ma ti dico subito che piace a pochi e non è sfruttato neanche allo 0,5% ,io sono allo 0.6 e non ci ho capito ancora nulla..
Leggere leggere leggere tempo permettendo, nessuno puo davvero insegnartelo ,se non un corso privato a pagamento.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 aprile 2025
    Bari
    60
    48
    59
    35
    50
    Cagliari
    42
    63