Lottopython
Super Member >GOLD<
un saluto a Saturno e tutti gli altri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera Palermo avrebbe potuto regalarci almeno un terno a Tutte è vero, comunque niente male la tua nuova creaturae poi... fanno uscire il 5.7.10 a palermo per prendere in giro con il mancato terno
mi ge na 9 .9 e 6 a na
Max mi fa piacere che sei riuscito a far partire il tutto. In questo lavoro più siamo e meglio è. Comunque non siamo avanti anzi l'ultimo codice che ha condiviso Lottopython contiene tutte le modifiche e i miglioramenti fatti fin'ora. Al momento io non saprei come migliorarlo ulteriormente..Ciao a tutti....
Sono riuscito a far partire il costrutto...
Lottopython o Saturno mi vorresti aggiornare sugli ultimi sviluppi?..siete troppo avanti per me
Grazie
Max mi fa piacere che sei riuscito a far partire il tutto. In questo lavoro più siamo e meglio è. Comunque non siamo avanti anzi l'ultimo codice che ha condiviso Lottopython contiene tutte le modifiche e i miglioramenti fatti fin'ora. Al momento io non saprei come migliorarlo ulteriormente..
La domanda é...perché mi vengono fuori sempre gli stessi numeri?
Allora Max se dalla previsione escono gli stessi numeri probabilmente è perché in input hai gli stessi valori (model.predict)La domanda é...perché mi vengono fuori sempre gli stessi numeri?
# Previsione dei numeri
next_prediction = model.predict(X_test[:1])