Novità

Python - Addestramento rete neurale

Ciao a tutti....
Sono riuscito a far partire il costrutto...
Lottopython o Saturno mi vorresti aggiornare sugli ultimi sviluppi?..siete troppo avanti per me

Grazie

Allegati

• Screenshot 2025-02-01 084758.png
    Screenshot 2025-02-01 084758.png
    193,4 KB · Visite: 4
Ciao a tutti....
Sono riuscito a far partire il costrutto...
Lottopython o Saturno mi vorresti aggiornare sugli ultimi sviluppi?..siete troppo avanti per me

Grazie
Max mi fa piacere che sei riuscito a far partire il tutto. In questo lavoro più siamo e meglio è. Comunque non siamo avanti anzi l'ultimo codice che ha condiviso Lottopython contiene tutte le modifiche e i miglioramenti fatti fin'ora. Al momento io non saprei come migliorarlo ulteriormente..

Max mi fa piacere che sei riuscito a far partire il tutto. In questo lavoro più siamo e meglio è. Comunque non siamo avanti anzi l'ultimo codice che ha condiviso Lottopython contiene tutte le modifiche e i miglioramenti fatti fin'ora. Al momento io non saprei come migliorarlo ulteriormente..

Figata anche la barra di progresso verde delle epoche :) Complimenti a te e a Lottopython. Come ha scritto max63 siete avanti! 🤖:alien::coffee:🐍(y)💪👋🙂

La domanda é...perché mi vengono fuori sempre gli stessi numeri?

Se la ricerca è basata su una logica e struttura robusta è più che un bene che ti risultino sempre gli stessi numeri :) Sarebbe un problema se fossero sempre diversi a partire dalla stessa struttura e implementazione di filtri di base... :) Ad ogni modo non essendo dentro il code di lottopython e Saturno17 lascio a loro la parola per spiegarti in dettaglio il perchè...

Interagendo e modificando i parametri secondo quanto decidi che vuoi che la rete apprenda il risultato cambia anche impostando periodi diversi ,ė uno sprono anche per interfacciarsi con l Ia su cosa e dove migliorare ,anche solo per curiosità personale,copiare e incollare parti di codice con domande specifiche puoi decisamente migliorare il codice stesso.l interazione con l ia ė il vero segreto ,amplia e suggerisce sempre il miglior tentativo di previsione.

La domanda é...perché mi vengono fuori sempre gli stessi numeri?
Allora Max se dalla previsione escono gli stessi numeri probabilmente è perché in input hai gli stessi valori (model.predict)
Vedi questa parte di codice :
Python:
# Previsione dei numeri
        next_prediction = model.predict(X_test[:1])
Qui viene detto al programma "prendi l'ultimo valore dell'array (ad esempio l'ultima estrazione) e in base a quei numeri fammi una previsione". Se non cambi l'input avrai sempre lo stesso output. E come ha detto LottoTom è un bene che sia così. Se vuoi vedere altre previsioni devi cambiare l'indice della Array x_test[] ma attenzione a sapere quell'indice a quale estrazione corrisponde.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76