Novità

Buchi e....dintorni

Ed ecco finalmente i possibili rendez-vous per le sfere dai sets L1 (R50, R59, R52) oggettivati dalle 21 sfere L3s, ovvero quelle sotto evidenziate con marker colore. Devo dire che la scelta degli L3s (7 sets L3) ha ragioni quantitative incrociate contestualmente con la scarsa presenza di sets L2 (soltanto 4 sets) la quale diventa quindi una necessita' (aggiuntiva) del Caso a cui serve popolare questi ultimi col probabile rilascio di sfere L3.

Vedi l'allegato 2302429

E qui la sintesi delle coppie migliori desunte dai sets L3

Vedi l'allegato 2302425

E come d'Abitudine restiamo ad osservare lo spettacolo visibile dalle trasparenti ampolle venusiane :rolleyes:
grazie maestro, leggo sempre volentieri i tuoi post. scritti con carattere e lucidità

Ultima modifica:
Buonasera Rookie. Ottimo lavoro,come sempre del resto. Non avrò modo di studiare i dati delle tue tabelle ma da studi pregressi potrei ipotizzare che la Sfera R50 potrebbe essere la candidata per il motto “ una sfera,una venus,un colpo. Ma attenzione alle sfere R49 e R81
Buonasera Rookie . Cambia leggermente la mia ipotesi

Roma sfere 59 e 81

Ed ecco finalmente i possibili rendez-vous per le sfere dai sets L1 (R50, R59, R52) oggettivati dalle 21 sfere L3s, ovvero quelle sotto evidenziate con marker colore. Devo dire che la scelta degli L3s (7 sets L3) ha ragioni quantitative incrociate contestualmente con la scarsa presenza di sets L2 (soltanto 4 sets) la quale diventa quindi una necessita' (aggiuntiva) del Caso a cui serve popolare questi ultimi col probabile rilascio di sfere L3.

Vedi l'allegato 2302429

E qui la sintesi delle coppie migliori desunte dai sets L3

Vedi l'allegato 2302425

E come d'Abitudine restiamo ad osservare lo spettacolo visibile dalle trasparenti ampolle venusiane :rolleyes:

ROMA: ZERO L1 e una sola sfera dai sets L3, risultato? Ambetto (a colpo) R09-53 dai 5 ambi o_O

Ultima modifica:
Continua il monitoraggio dell'area dicotomica tra Chiari & Scuri, dove la venus Capitolina mantiene il focus in dipendenza della sua forbice ma anche per la negativa fluttuazione rispetto alla quantita' di PB (cioe'gli LZero alla quota piu' bassa) oggettivati.

1747824094161.png

Qui, nell'immagine sotto ho integrato i migliori 7 ambi desunti dai 57 filtrati rispetto ai 276 ambi componibili con le 24 sfere afferenti ai sets L3.

1747909901010.png

E come d'abitudine restiamo a sbirciare cio' che accadra' nei bulbi della venus Capitolina :rolleyes:

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2302429

E dalla trasparente ampolla della venus ROMA sono stati rilasciati 3 sfere dai sets L1 ma anche una sfera rilasciata dai sets L3 :rolleyes:.

Questo modello, qui implementato in forma elementare, e' solo una trasformazione in attesa di essere compresa. Alcuni sono puliti, alcuni sono caotici, ma attraverso l'applicazione pratica della forma normale di Frobenius, ci permette spesso (non sempre) di trovare una struttura quando nulla sembra semplice... dappoiche' TUTTO e' connesso a TUTTO il resto!

1747984884053.png

E dopo l'estrazione del 22 maggio (la n. 10652) la venus della CAPITALE perde il focus della dicotomia tra Chiari & Scuri :) come si evince dall'immagine qui di seguito riportata.

1747986912569.png

Ultima modifica:
Buongiorno rookie ed elleuca 🙂, dato che per vie totalmente diverse sto attualmente sperimentando anche io un tipo di selezione senza valori numerici sarei estremamente curioso di vedere intanto se una classe numerica dinamica e armonica che al 99,9 % da ambo a colpo su tt e/o nz possa in qualche modo collimare o meno con le vostre selezioni x un max di 5 numeri e una ruota x teorico esito a colpo appunto. Se mi date conferma vi passo l'attuale. Ne ho sia una fissa anche più ristretta (24 elementi fig6) sia una dinamica leggermente più larga (36 elementi fig9). Entrambe rilevate a partire da anno Venus (2009). Nella speranza di condividere prossimamente nuovi sviluppi spazio temporali riduzionali predittivi molto più ambiziosi e ovviamente possibili grazie anche ai nuovi super poteri AI intanto vi saluto 👋🙂

Buongiorno, riprendiamo a monitorare la dicotomia tra Chiari & Scuri, dove il focus e' (in questo momento storico) sulla venus del Tavoliere di Puglia... e come d'abitudine restiamo a gurdare cosa si appalesera' a partire da stasera (23 maggio) attraverso i bulbi trasparenti delle venus :rolleyes:

1748067704219.png

Ultima modifica:
Buongiorno, riprendiamo a monitorare la dicotomia tra Chiari & Scuri, dove il focus e' (in questo momento storico) sulla venus del Tavoliere di Puglia... e come d'abitudine restiamo a gurdare cosa si appalesera' a partire da stasera (23 maggio) attraverso i bulbi trasparenti delle venus :rolleyes:

Vedi l'allegato 2302605
buon giorno maestro, non ho capito l immagine, non riesco a leggere.

Ciao a tutti vorrei fare una domanda a Rookie ed Elleuca.
Attualmente abbiamo questa situazione a Firenze (io ho considerato da rit.0 a rit.47)
Codice:
04 {L5}
06 {L4}
02 {L3}
12 {L2}
11 {L1}
13 {L0}
Andando indietro nell'archivio sempre su Firenze, al giorno 25/10/2024, i sets sono identici.
Chiaramente i numeri saranno diversi ma secondo voi i sets evolveranno allo stesso modo ?

Ciao a tutti vorrei fare una domanda a Rookie ed Elleuca.
Attualmente abbiamo questa situazione a Firenze (io ho considerato da rit.0 a rit.47)
Codice:
04 {L5}
06 {L4}
02 {L3}
12 {L2}
11 {L1}
13 {L0}
Andando indietro nell'archivio sempre su Firenze, al giorno 25/10/2024, i sets sono identici.
Chiaramente i numeri saranno diversi ma secondo voi i sets evolveranno allo stesso modo ?
1748090301237.png1748090354130.png
Ciao SatuRno per comodità ho riportato i due Turt da te indicati. In viola gli estratti che sono usciti in data successiva al 25 ottobre 2024

Buongiorno rookie ed elleuca 🙂, dato che per vie totalmente diverse sto attualmente sperimentando anche io un tipo di selezione senza valori numerici sarei estremamente curioso di vedere intanto se una classe numerica dinamica e armonica che al 99,9 % da ambo a colpo su tt e/o nz possa in qualche modo collimare o meno con le vostre selezioni x un max di 5 numeri e una ruota x teorico esito a colpo appunto. Se mi date conferma vi passo l'attuale. Ne ho sia una fissa anche più ristretta (24 elementi fig6) sia una dinamica leggermente più larga (36 elementi fig9). Entrambe rilevate a partire da anno Venus (2009). Nella speranza di condividere prossimamente nuovi sviluppi spazio temporali riduzionali predittivi molto più ambiziosi e ovviamente possibili grazie anche ai nuovi super poteri AI intanto vi saluto 👋🙂
Cia Tom75. nessun problema, posta pure

Ciao Elleuca ti ringrazio per aver risposto. Avevo pensato che magari si sarebbe riproposta la stessa evoluzione dei sets (sicuramente con qualche variazione).
Ad esempio nell'estrazione successiva (26/10/2024) abbiamo 3 sfere dai sets L1, 1 sfera dai sets L4 e una dai sets L5.

Ciao Elleuca ti ringrazio per aver risposto. Avevo pensato che magari si sarebbe riproposta la stessa evoluzione dei sets (sicuramente con qualche variazione).
Ad esempio nell'estrazione successiva (26/10/2024) abbiamo 3 sfere dai sets L1, 1 sfera dai sets L4 e una dai sets L5.
Nulla toglie che potrebbe essere ancora così. Quanto ti ho detto è il mio punto di vista che non è certo certezza anzi…

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63
    59