Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Cinzia e Mavtop, anche a Bepy ....La penso anch'io così, dispiace lasciarle perché escono dai 6 ai 14 ambi e tutto sommato 126 terni non sono
tantissimi se divisi, però non riusciamo a coprirli e poi terni languono, anche se finora sono nel range storico.
Cosa diversa nel caso di NA dove si sono coperti tutti.
Vediamo con NZ come andrà.
D'accordo,ma quanto numeri,49 o 50, o dì più.Prima di domani non posso fare nulla tu prepara poi vediamo quando riesco a farle Vorrei provare a fare una modifica al mio software che potrebbe portare giovamenti alle elaborazioni e forse (dovrò poi verificare) potrebbe permettermi di andare oltre le sestine per le elaborazioni complete (ovvero analisi di tutte le X-ine) mentre per ora devo fermarmi alle sestine.
Si anch'io parlo x sestine x terno,no ambo.Cmq finora le cinquine si sono dimostrate più parsimoniose e con un rientro delle spese migliore, tra simbolotto,Alberti ed 1 ambo soltanto sono in positivo mentre con le terzine no.
Pensavo di preparare per la NZ cinquine x ambo, sestine o settine x terno e poi verificare cosa hanno restituito a giugno finora, speriamo di riuscirci.
Mavtop, le cinquine per ambo su Nz ci sono già.Cmq finora le cinquine si sono dimostrate più parsimoniose e con un rientro delle spese migliore, tra simbolotto,ambetti ed 1 ambo soltanto sono in positivo mentre con le terzine no.
Pensavo di preparare per la NZ cinquine x ambo, sestine o settine x terno e poi verificare cosa hanno restituito a giugno finora, speriamo di riuscirci.
Si hai ragione a volte mi scordo quello che faccio, troppe elaborazioniMavtop, le cinquine per ambo su Nz ci sono già.
Avevi elaborato le cinquine per ambo su ognuna delle 11 ruote.
Ora aspettiamo le sestine per terno da mettere in gioco a luglio.
Allora x curiosità puoi verificare come si sono comportate le cinquine sulla NZ a giugno finora casomai dopo l'estrazione di stasera.Mavtop, le cinquine per ambo su Nz ci sono già.
Avevi elaborato le cinquine per ambo su ognuna delle 11 ruote.
Ora aspettiamo le sestine per terno da mettere in gioco a luglio.