Novità

Terzine per ambo/terno su TUTTE da analisi venus

La penso anch'io così, dispiace lasciarle perché escono dai 6 ai 14 ambi e tutto sommato 126 terni non sono
tantissimi se divisi, però non riusciamo a coprirli e poi terni languono, anche se finora sono nel range storico.
Cosa diversa nel caso di NA dove si sono coperti tutti.
Vediamo con NZ come andrà.

La penso anch'io così, dispiace lasciarle perché escono dai 6 ai 14 ambi e tutto sommato 126 terni non sono
tantissimi se divisi, però non riusciamo a coprirli e poi terni languono, anche se finora sono nel range storico.
Cosa diversa nel caso di NA dove si sono coperti tutti.
Vediamo con NZ come andrà.
Ciao Cinzia e Mavtop, anche a Bepy ....
Ho monitorato con attenzione l'elaborazione su To che mi aveva preparato Mavtop. Ogni estrazione
a fatto terno,e vi dirò di più, sabato scorso ( che non era pronta elaborazione) ha fatto 3 terni.
Mavtop i miei amici su To, che gli ho scelti sulle ultime estrazioni ,da i buoni risultati su tutte le Venus.
Mi spiegherò bene:le 225 sestine su tutte le Venus, invece le 66 sestine,per adesso,se non ho visto male,mi hanno dato solo ambo.
Mavtop,se tu sei d'accordo, ti trovo,non so, dimmi tu 49, oppure 50,52,54 numeri x la ruota di Nz ,o su tutte le Venus o su le ultime 400... dopo di che tu gli elabori su tutte le Venus in sestine con il metodo di Cinzia.
Cosa ne pensi!?

Prima di domani non posso fare nulla tu prepara poi vediamo quando riesco a farle Vorrei provare a fare una modifica al mio software che potrebbe portare giovamenti alle elaborazioni e forse (dovrò poi verificare) potrebbe permettermi di andare oltre le sestine per le elaborazioni complete (ovvero analisi di tutte le X-ine) mentre per ora devo fermarmi alle sestine.

Prima di domani non posso fare nulla tu prepara poi vediamo quando riesco a farle Vorrei provare a fare una modifica al mio software che potrebbe portare giovamenti alle elaborazioni e forse (dovrò poi verificare) potrebbe permettermi di andare oltre le sestine per le elaborazioni complete (ovvero analisi di tutte le X-ine) mentre per ora devo fermarmi alle sestine.
D'accordo,ma quanto numeri,49 o 50, o dì più.

Cmq finora le cinquine si sono dimostrate più parsimoniose e con un rientro delle spese migliore, tra simbolotto,Alberti ed 1 ambo soltanto sono in positivo mentre con le terzine no.
Pensavo di preparare per la NZ cinquine x ambo, sestine o settine x terno e poi verificare cosa hanno restituito a giugno finora, speriamo di riuscirci.

Cmq finora le cinquine si sono dimostrate più parsimoniose e con un rientro delle spese migliore, tra simbolotto,Alberti ed 1 ambo soltanto sono in positivo mentre con le terzine no.
Pensavo di preparare per la NZ cinquine x ambo, sestine o settine x terno e poi verificare cosa hanno restituito a giugno finora, speriamo di riuscirci.
Si anch'io parlo x sestine x terno,no ambo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 20 giugno 2025
    Bari
    33
    01
    29
    44
    22
    Cagliari
    44
    19