Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Cinzia e Mavtop, anche a Bepy ....La penso anch'io così, dispiace lasciarle perché escono dai 6 ai 14 ambi e tutto sommato 126 terni non sono
tantissimi se divisi, però non riusciamo a coprirli e poi terni languono, anche se finora sono nel range storico.
Cosa diversa nel caso di NA dove si sono coperti tutti.
Vediamo con NZ come andrà.
D'accordo,ma quanto numeri,49 o 50, o dì più.Prima di domani non posso fare nulla tu prepara poi vediamo quando riesco a farle Vorrei provare a fare una modifica al mio software che potrebbe portare giovamenti alle elaborazioni e forse (dovrò poi verificare) potrebbe permettermi di andare oltre le sestine per le elaborazioni complete (ovvero analisi di tutte le X-ine) mentre per ora devo fermarmi alle sestine.
Si anch'io parlo x sestine x terno,no ambo.Cmq finora le cinquine si sono dimostrate più parsimoniose e con un rientro delle spese migliore, tra simbolotto,Alberti ed 1 ambo soltanto sono in positivo mentre con le terzine no.
Pensavo di preparare per la NZ cinquine x ambo, sestine o settine x terno e poi verificare cosa hanno restituito a giugno finora, speriamo di riuscirci.