Buonasera Rookie. Solo un velocissimo passaggio. Io vedo bene Torino con un rapporto L1/Lz pari a 17/12 che a bocce ferme fra 6 estrazioni sarà 15/8 nelle migliori delle ipotesi. Ho difficoltà a metterci del tempo in questo periodo. Mettendoci SOLO la vista direi che la T57 potrebbe dare buone soddisfazioni, Sono sicuro che te avrai modo di implementare la mia scelta (quella della Venus) con altri dati
Buona serata
Ciao Elleuca, sposo in toto il tuo passaggio veloce con le sue implicazioni, e ferme restando le tue bocce ferme, posso aggiungere quanto segue: nella sub-area tra q26 e q34 (cfr.
scenario 837), dove la
T57 giace alla q29, stazionano anche almeno 2 sets L1 di troppo e manca (sopratutto) la presenza di almeno 1 LZero. E la
T57 e' alla quota critica per i sets L1...
Questo appena descritto sarebbe lo scenario a bocce ferme, eppero' il Caso ragiona anche, pure e sopratutto per necessita' e (al momento) la piu' critica tra queste e' la impellente necessita' di sets L2, i quali dovranno attingere (in larga parte) dai sets L3 che,
guarda caso, risultano in atto sovrappopolati...alla stessa stregua dei sets L1, a cui i sets LZero attingeranno.
Caro
@Elleuca , giusto per dar corpo alla tua ipotesi qui e' possibile notare la partecipazione della tua T57 agli scenari dove insiste una significativa
sovrappolazione di sets L1 relazionata ad una quantita' deficitaria di sets LZero, rispetto ai rispettivi dati teorici...
Questo tipo di rappresentazione si presta ad altre e diverse (ma utili) applicazioni derivate dai
POSET (Partially Ordered Sets), i quali permettono di realizzare, rispetto ai metodi aggregativi che producono un ordinamento totale forzato tra le unità,
un tipo di relazione di dominanza parziale, rendendo possibile riconoscere l'
incomparabilità tra gli elementi.
Normalizzando i valori sottostanti, desunti dalle afferenti fluttuazioni, e rappresentandoli graficamente, nella parte a destra in alto) sono esposti i rispettivi margini di contribuzione degli 8 sets L1, rispetto ai 27 scenari in cui e' presente il set L1,
T57, oggetto d'indagine comparativa. E come e' facile rilevare, esso ha degli ottimi antagonisti (cfr. T18 e T82) in questo dominio.
Tuttavia, come sempre, sara' l'Algocrazia venusiana deputata all'arbiraggiio a dirimere la questione (nel tempo indicato dal mio compagno di viaggio, ossia 6 estrazioni) per la quale stiamo
discettando