Novità

Buchi e....dintorni

E questa immagine (qui sotto) sinotticamente espone quanto accaduto tra i Chiari & Scuri nell'estrazione 10720, 18 settembre. Al netto di quanto accaduto nei bulbi delle 11 venus, la miglior forbice DCS ritorna alla venus Meneghina, oggetto del prossimo aggiornamento.

Vedi l'allegato 2307056

La venus MILANO oggettiva due nuovi sets LZ, rilasciati e rimpiazzati da altrattenti sets L1, che le permettono di essere ancora la tenutaria della forbice migliore tra Chiari & Scuri :cool:

I due LZero oggettivati azzerano lo Spread pertinente agli LZero, a sud della quota 30 :) come predetto alla fine del post 4833 dello scorso 13 settembre :p

Dai bulbi della venus Meneghina, nelle prossime 5-6 estrazioni dovrebbero concretizzarsi almeno due nuovi LZero a sud della quota attuale del primo LZero (cfr. PB a quota 30), per ri-tracciare lo spread tra dato teorico e Statistica Reale

1758438496701.png

continua...

Ultima modifica:
La venus MILANO oggettiva due nuovi sets LZ, rilasciati e rimpiazzati da altrattenti sets L1, che le permettono di essere ancora la tenutaria della forbice migliore tra Chiari & Scuri :cool:

I due LZero oggettivati azzerano lo Spread pertinente agli LZero, a sud della quota 30 :) come predetto alla fine del post 4833 dello scorso 13 settembre :p

Vedi l'allegato 2307139

continua...
Grazie. Buona domenica maestro

Vedi l'allegato 2307139

continua...

Continuando dal post precedente, qui sotto vi e' la situazione dopo l'estrazione 10721, della venus Meneghina tenutaria della forbice DCS
con l'evidenza delle sfere (sets L1) che partecipano ai due migliori scenari esposti, rappresentati graficamente attraverso due trasparenze annidate (da q31 a 48 e da q43 a q48).

L'area sovvrappolata pertiene, al momento ai sets L3, poiche' sono ben 8

Buona domenica

1758448503988.png

Buona domenica rookie ho visto la tabella al post 4841 e in quella più scuro non riesco a vedere i numeri perché il colore è troppo disturbo. Mi piacerebbe avere un immagine in bianco e nero e viceversa se possibile. Grazie ancora per il suo tempo e lavoro. Intanto ringrazio

Buonasera Rookie. Solo un velocissimo passaggio. Io vedo bene Torino con un rapporto L1/Lz pari a 17/12 che a bocce ferme fra 6 estrazioni sarà 15/8 nelle migliori delle ipotesi. Ho difficoltà a metterci del tempo in questo periodo. Mettendoci SOLO la vista direi che la T57 potrebbe dare buone soddisfazioni, Sono sicuro che te avrai modo di implementare la mia scelta (quella della Venus) con altri dati
Buona serata

Buona domenica rookie ho visto la tabella al post 4841 e in quella più scuro non riesco a vedere i numeri perché il colore è troppo disturbo. Mi piacerebbe avere un immagine in bianco e nero e viceversa se possibile. Grazie ancora per il suo tempo e lavoro. Intanto ringrazio
Poiche' non mi e' chiaro il senso della richiesta sarebbe quantomai auspicabile esplicitare puntualmente quali informazioni risultano disturbate dal colore usato. Una localizzazione afferente a quanto richiesto sarebbe gradita.

Buonasera Rookie. Solo un velocissimo passaggio. Io vedo bene Torino con un rapporto L1/Lz pari a 17/12 che a bocce ferme fra 6 estrazioni sarà 15/8 nelle migliori delle ipotesi. Ho difficoltà a metterci del tempo in questo periodo. Mettendoci SOLO la vista direi che la T57 potrebbe dare buone soddisfazioni, Sono sicuro che te avrai modo di implementare la mia scelta (quella della Venus) con altri dati
Buona serata

Ciao Elleuca, sposo in toto il tuo passaggio veloce con le sue implicazioni, e ferme restando le tue bocce ferme, posso aggiungere quanto segue: nella sub-area tra q26 e q34, dove la T57 giace alla q29, stazionano anche almeno 2 sets L1 di troppo e manca (sopratutto) la presenza di almeno 1 LZero. E la T57 e' alla quota critica per i sets L1...

Questo appena descritto sarebbe lo scenario a bocce ferme, eppero' il Caso ragiona anche, pure e sopratutto per necessita' e (al momento) la piu' critica tra queste e' la impellente necessita' di sets L2, i quali dovranno attingere (in larga parte) dai sets L3 che, guarda caso, risultano in atto sovrappopolati...alla stessa stregua dei sets L1, a cui i sets LZero attingeranno...

1758496444670.png

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari