Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il vantaggio del 10 e lotto 5 minuti che ci sono 288 estrazioni giornaliere, vantaggioso da un lato e svantaggioso da un altro, secondo il mio modesto parere il gioco migliore è quello di Due Ambi. Ma non ci si deve prendere la mando altrimenti sono guai per il giocatore se ha vinto riperde tutto triplicatoCiao Mirapep, anche io l'ho sempre pensato...e sarebbe anche molto semplice essendo che avvengono digitalmente.. ma la cosa più imbarazzante sono le quote: basti pensare che la cinquina al 10eLotto5 con 5 numeri, con 1 euro danno solo 140€ !!! È vero che è più semplice vincere poiché escono 20 numeri, però sono troppo basse le quote. Insomma non vale proprio la pena giocarci, piuttosto l'euro lo gioco al SuperEnalotto...
Ciao e buona domenicaStamattina le Estrazioni del 10 e Lotto 5 Minuti, sono partite dalle ORE 06;00, ogni tanto succede gli algoritmi delle estrazioni, sicuramente saranno stati cambiati. Vediamo cosa succede da lunedì in poi nelle estrazioni