Novità

Il seed universale

tra l'altro le giocate sono poche rispetto l'integrale perchè chi ci casca sono pochi sprovveduti.
GIOCO da fare ambata e ambo per divertirsi. Ma le vincite sono ridicole le TOP vincite sono 20/30 mila euro in genere altro che quaterne e cinquine peggio ancora per il 10elotto un'altra truffa da 30milioni di combinazioni e premi da strozzinaggio.
Per non parlare dell'ultima cavolata l'ORO al lotto se ci penate è una idiozia giocarlo

Ciao Mirapep, anche io l'ho sempre pensato...e sarebbe anche molto semplice essendo che avvengono digitalmente.. ma la cosa più imbarazzante sono le quote: basti pensare che la cinquina al 10eLotto5 con 5 numeri, con 1 euro danno solo 140€ !!! È vero che è più semplice vincere poiché escono 20 numeri, però sono troppo basse le quote. Insomma non vale proprio la pena giocarci, piuttosto l'euro lo gioco al SuperEnalotto...
Il vantaggio del 10 e lotto 5 minuti che ci sono 288 estrazioni giornaliere, vantaggioso da un lato e svantaggioso da un altro, secondo il mio modesto parere il gioco migliore è quello di Due Ambi. Ma non ci si deve prendere la mando altrimenti sono guai per il giocatore se ha vinto riperde tutto triplicato

Ultima modifica:
=================================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38
======================
Ciao @filippo1963 ,
======================
non ho scritto che non si possono avere,
ho scritto che "NON si prelevano dal sito della Lottologia"
Questa cosa l'ho scritta anche altre volte a riguardo la lotteria del 10L5M
e ti ho pure risposto direttamente il 10 giugno 2025 qui:
======================
======================
forse te ne sei dimenticato. :unsure:
======================
Ringrazio per "i mi piace": GioRyuKen72
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
perche il sito lottologia allora non li ha le estrazioni dal 1 al 9 del mese , si dovrebbe fare la domanda al webmaster

salve , probabilmente il problema non e nel sito di lottologia , ma nel plugin ,in particolare nella formattazione della data
se volete provare l' archivio 10elotto5minuti , scaricato da lottologia ,
in questa discussione ,si possono scaricare gli archivi , sono da provare , NON sono aggiornati ad oggi .

salve , probabilmente il problema non e nel sito di lottologia , ma nel plugin ,in particolare nella formattazione della data
se volete provare l' archivio 10elotto5minuti , scaricato da lottologia ,
in questa discussione ,si possono scaricare gli archivi , sono da provare , NON sono aggiornati ad oggi .

solo l'autore potrebbe modificare il plugin, oppure un altra persona ne dovrebbe fare uno di sana pianta

qualcuno a uno script per il 10elotto5min..mi servono le ultime estr..da fare copia e incolla..
ho un programma che aggiorna le estr del 10elotto5min ma non mi fa fare il copia e incolla dell'ultima estr..

superenalotto??!!??
La piu grande fregatura mai inventata dall'uomo il gioco truffa per eccellenza.
622 milioni di combinazioni oltre 14 volte piu difficile di una cinquina secca a ruota.
Praticamente impossibile.
Viene deciso a tavolino quando deve uscire altrimenti passerebbero DECENNI SENZA MAI UN SEI

quello che ai scritto e giusto una volta mi ricordo che in un video uno disse o meglio azzardava
che il superenalotto era una truffa, nel senso che non puoi mettere un gioco cosi svantaggioso
per i giocatori e fare il 6 e quasi impossibile farlo anche facendo con i sistemi costosi..
il problema e un altro chi a organizzato questo gioco..la sisal a quanto pare gestisce solo il gioco..
inoltre non fanno vedere le estr in diretta tv..strano anche questa una lotteria nazionale che non fanno vedere le
estrazioni in tv..solo in italia possono succedere queste cose perche tutti stanno zitti e nessuno reclama..
inoltre hanno aggiunto una tassa sulla fortuna al 20% vi rendete conto quanti soldi sono tolti a chi vince il 6..
ma da quello che ho letto se la vincita del 6 supera diversi milioni di euro si passa al 25% cioe da strozzinaggio..
chi a messo questa tassa sulla fortuna ? ..i soliti noti che sono al governo..

82,600,000 = lordi
-25 % = tassa sulla fortuna
-20,650,000 = strozzinaggio
...................................
61,950,000 = netti

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08