Novità

Il seed universale

tra l'altro le giocate sono poche rispetto l'integrale perchè chi ci casca sono pochi sprovveduti.
GIOCO da fare ambata e ambo per divertirsi. Ma le vincite sono ridicole le TOP vincite sono 20/30 mila euro in genere altro che quaterne e cinquine peggio ancora per il 10elotto un'altra truffa da 30milioni di combinazioni e premi da strozzinaggio.
Per non parlare dell'ultima cavolata l'ORO al lotto se ci penate è una idiozia giocarlo

Ciao Mirapep, anche io l'ho sempre pensato...e sarebbe anche molto semplice essendo che avvengono digitalmente.. ma la cosa più imbarazzante sono le quote: basti pensare che la cinquina al 10eLotto5 con 5 numeri, con 1 euro danno solo 140€ !!! È vero che è più semplice vincere poiché escono 20 numeri, però sono troppo basse le quote. Insomma non vale proprio la pena giocarci, piuttosto l'euro lo gioco al SuperEnalotto...
Il vantaggio del 10 e lotto 5 minuti che ci sono 288 estrazioni giornaliere, vantaggioso da un lato e svantaggioso da un altro, secondo il mio modesto parere il gioco migliore è quello di Due Ambi. Ma non ci si deve prendere la mando altrimenti sono guai per il giocatore se ha vinto riperde tutto triplicato

Ultima modifica:
=================================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38
======================
Ciao @filippo1963 ,
======================
non ho scritto che non si possono avere,
ho scritto che "NON si prelevano dal sito della Lottologia"
Questa cosa l'ho scritta anche altre volte a riguardo la lotteria del 10L5M
e ti ho pure risposto direttamente il 10 giugno 2025 qui:
======================
======================
forse te ne sei dimenticato. :unsure:
======================
Ringrazio per "i mi piace": GioRyuKen72
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
perche il sito lottologia allora non li ha le estrazioni dal 1 al 9 del mese , si dovrebbe fare la domanda al webmaster

salve , probabilmente il problema non e nel sito di lottologia , ma nel plugin ,in particolare nella formattazione della data
se volete provare l' archivio 10elotto5minuti , scaricato da lottologia ,
in questa discussione ,si possono scaricare gli archivi , sono da provare , NON sono aggiornati ad oggi .

salve , probabilmente il problema non e nel sito di lottologia , ma nel plugin ,in particolare nella formattazione della data
se volete provare l' archivio 10elotto5minuti , scaricato da lottologia ,
in questa discussione ,si possono scaricare gli archivi , sono da provare , NON sono aggiornati ad oggi .

solo l'autore potrebbe modificare il plugin, oppure un altra persona ne dovrebbe fare uno di sana pianta

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 ottobre 2025
    Bari
    53
    23
    54
    72
    37
    Cagliari
    06
    51