Novità

CA-NA-TT

Siiiiiiiiii......mi spiace di averlo giocato in terzina quando ieri lo avevo giocato secco. Ma mi va più che bene. Ti ringrazio tantissimo issimo issimo😘😘😘😘😘😘
Brava Lallina,sono contento per te e....un po rammaricato x me che non ci ho più creduto
e sopra tutto ho condizionato qualcuno che.....sicuramente mi starà fanculizzando(giustamente)
Comunque sia, questo thread è stata una bella vittoria

Che peccato, ma complimenti!

Almeno c'è coerenza anche nella mancata vincita, diciamo così, e non escono fuori cedoline pseudo-vincenti da parte di chi dopo aver detto di abbandonare a chi lo segue, continua in solitaria vantandosi anche...

Bravo sempre e DAJE!

...UNO DEI TANTI MALI DI OGGI ....OLTRE LE GUERRE,,,,L'INVIDIA E L'INGRATITUDINE...., CHI POSTA SUL FORUM NON VIENE MICA PAGATO.....,, è UNA COSA ABBASTANZA GRAVE, BUONE VINCITE AMICI

Grazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
BEI NUMERI MI PIACCIONO

Che peccato, ma complimenti!

Almeno c'è coerenza anche nella mancata vincita, diciamo così, e non escono fuori cedoline pseudo-vincenti da parte di chi dopo aver detto di abbandonare a chi lo segue, continua in solitaria vantandosi anche...

Bravo sempre e DAJE!
Grazie Ascia,
in questo Forum si leggono interventi poco seri solo per vanto, gente che per vanto posta vincite inesistenti....cioè il ricavo non si avvicina minimamente alla spesa fatta delle giocate proposte...gente
che posta scontrini vincenti di proposte di mesi prima senza tenere aggiornati i giocatori che giustamente s'incazzano.Tu mi hai ripreso per aver postato una vincita non inerente a previsioni....è stata una cosa voluta perchè in quella sezione,ognuno fa ciò che vuole(un po' perchè si è gasati dalla vincita)e io ho fatto altrettanto....cmq la mia risposta nei tuoi confronti è stata ironica e quacolsa dovevo pur scrivere 🤣
Ciao Ascia e grazie x i tuoi passaggi:)

Grazie Ascia,
in questo Forum si leggono interventi poco seri solo per vanto, gente che per vanto posta vincite inesistenti....cioè il ricavo non si avvicina minimamente alla spesa fatta delle giocate proposte...gente
che posta scontrini vincenti di proposte di mesi prima senza tenere aggiornati i giocatori che giustamente s'incazzano.Tu mi hai ripreso per aver postato una vincita non inerente a previsioni....è stata una cosa voluta perchè in quella sezione,ognuno fa ciò che vuole(un po' perchè si è gasati dalla vincita)e io ho fatto altrettanto....cmq la mia risposta nei tuoi confronti è stata ironica e quacolsa dovevo pur scrivere 🤣
Ciao Ascia e grazie x i tuoi passaggi:)
Non torno su quello che abbiamo già detto poco tempo fa, ma il mio intervento quella volta non voleva assolutamente essere una ripresa,
te lo garantisco, ma solo e semplicemente un appunto. Proprio per la coerenza, nel bene e nel male, che hai sempre avuto.
Se non ti considerassi serio, non ti seguirei anche solo per curiosità.
Non riportiamo di attualità una questione (pseudo-vincite, scontrini farlocchi, previsioni di 50 post indietro eccetera),
altrimenti qualcuno si potrebbe anche essere sentito chiamato in causa.

Complimenti ancora a te e a chi ha VINTO DAVVERO!

Ultima modifica:
...UNO DEI TANTI MALI DI OGGI ....OLTRE LE GUERRE,,,,L'INVIDIA E L'INGRATITUDINE...., CHI POSTA SUL FORUM NON VIENE MICA PAGATO.....,, è UNA COSA ABBASTANZA GRAVE, BUONE VINCITE AMICI
Spero non ti riferisca a me con questa cavolo d'invidia?
Sono già stato sentenziato per essere invidioso e poi stato fatto bannare
per la mia invidia,non ti ci mettere pure te!
PS: ho solo risposto e non voglio dibattiti solo per farmi ribannare
perchè sono capace pure io a diventare una Aquila

Mi permetto di aprire e chiudere immediatamente un piccolo Off Topic, anche perchè siamo in casa di altri diciamo così.

Chi posta su un forum GRATIS (lo sottolineo, ci mancherebbe) dovrebbe anche essere coerente in ciò che va a scrivere,
proporre o "mostrare", dato che comunque qui escono soldi dalle tasche. Pochi o tanti non importa,
nessuno deve fare i conti in tasca agli altri, ma sempre "soldini" sono. Per cui una forma di rispetto verso chi legge, gioca
e di conseguenza investe (affidandosi e riponendo fiducia nei confronti dei tanti bravi previsionisti),
personalmente penso che forse sarebbe proprio questa: la Coerenza. La cui mancanza è forse un altro dei grandi mali della società odierna.
Lascerei da parte le guerre, visto che si parla di GIOCO del LOTTO e non di geopolitica.

Un saluti a tutti e Sempre Buone Vincite a Tutti!

Mi permetto di aprire e chiudere immediatamente un piccolo Off Topic, anche perchè siamo in casa di altri diciamo così.

Chi posta su un forum GRATIS (lo sottolineo, ci mancherebbe) dovrebbe anche essere coerente in ciò che va a scrivere,
proporre o "mostrare", dato che comunque qui escono soldi dalle tasche. Pochi o tanti non importa,
nessuno deve fare i conti in tasca agli altri, ma sempre "soldini" sono. Per cui una forma di rispetto verso chi legge, gioca
e di conseguenza investe (affidandosi e riponendo fiducia nei confronti dei tanti bravi previsionisti),
personalmente penso che forse sarebbe proprio questa: la Coerenza. La cui mancanza è forse un altro dei grandi mali della società odierna.
Lascerei da parte le guerre, visto che si parla di GIOCO del LOTTO e non di geopolitica.

Un saluti a tutti e Sempre Buone Vincite a Tutti!
Chapeau....

Marco ti chiedo di non cominciare a creare le tue solite e inutili critiche a catena tirandoti tra i piedi anche altri utenti che mi spiace dirlo si lasciano facilmente coinvolgere nei tuoi disappunti... Allora... Precisiamo una buona volta, per chi non lo sapesse, questo è un Forum GRATUITO soprattutto legato al gioco del lotto *LOTTO*ced....dove vengono inserite delle previsioni e non CERTEZZE...chiedi a te e a tutti coloro che ti vengono dietro... Quando acquistare un giornale di Lotto giocate tutte le previsioni che sono pubblicate?
Allora... Se vi fa piacere rimanere in questo Forum, vi piaccia o no, questa è la linea da seguire, altrimenti siete pregati di uscire dalla porta che vi ha dato la possibilità di entrate e tu Marco.. Te ne sei voluto andare portando con te diversi utenti... Perché non stai nel tuo nido?
Siete pregati TUTTI di rispettare Tutti gli utenti che hanno piacere di condividere i loro studi che vi piacciano o no...chi ha piacere li segue altrimenti ripeto nel dirvi che se non avere piacere delle poche regole che impone questo forum (educazione e rispetto per tutti) come avete usato la porta per entrare, usate la stessa porta per uscire... Lo sapete meglio di me che esistono a bizzeffe forum o profili fb ..

Marco ti chiedo di non cominciare a creare le tue solite e inutili critiche a catena tirandoti tea i piedi anche altri utenti che mi spiace dirlo si lasciano facilmente coinvolgere nei tuoi disappunti... Allora... Precisiamo una buona volta che per chi non lo sapesse, questo è un Forum GRATUITO soprattutto legato al gioco del lotto *LOTTO*ced....dove vengono inserite delle previsioni e non CERTEZZE...chiedi a te e a tutti coloro che ti vengono dietro... Quando acquistare un giornale di Lotto giocate tutte le previsioni che sono pubblicate?
Allora... Se vi fa piacere rimanere in questo Forum, vi piaccia o no, questa è la linea da seguire, altrimenti siete pregati di uscire dalla porta che vi ha dato la possibilità di entrate e tu Marco.. Te ne sei voluto andare portando con te diversi utenti... Perché non stai nel tuo nido?
Suete pregati TUTTI di rispettare Tutti gli utenti che hanno piacere di condividere i loro studi che piacciano i no...chi ha piacere li segue altrimenti ripeto nel dirvi che se non avere piacere delle poche regole che impone questo forum (educazione e rispetto per tutti) come avete usato la porta per entrare, usate l a stessa porta per uscire... Lo sapete meglio di me che esistono a bizzeffe forum o profili fb ..
E io ti chiedo di non dare retta alle male lingue.....perchè è ora di finirla!...io non so cosa ti raccontano in privato e devi ascoltare le due o tre campane e non bisogna avere il CLICK facile e piuttosto fatti un giro anche sui Thread dei tuoi amici

E io ti chiedo di non dare retta alle male lingue.....perchè è ora di finirla!...io non so cosa ti raccontano in privato e devi ascoltare le due o tre campane e non bisogna avere il CLICK facile e piuttosto fatti un giro anche sui Thread dei tuoi amici
Lo sai benissimo che non ho amici, i miei amici sono chi rispetta le regole di testo forum... e questo lo sai anche tu perché noi due abbiamo interagito e non poco, ma nel momento che hai iniziato con i tuoi soliti discorsi del cavolo, nonostante in pvt ti ho detto più volte di darci un taglio, tu hai preferito essere cancellato, aprirti un tuo forum e andare tirandoti dietro chi la pensa come te... Spiegami ora... sei tornato qua...Ced ti ha riaperto la porta... Ma a quanto vedo la lezione non lhai imparata, sei tornato a mettere il naso dove non hai piacere... Se non hai piacere di come funziona questo forum... STATTENE FUORI.. perché ci sei tornato?
Le tue idee con sono compatibili con le poche regole di questo Forum... Quindi dalla finita una buona volta, rimani nella tua casa perché questa non è adatta al tuo interagire...abbiamo delle idee differenti, ma noi andiamo avanti per la nostra strada e non entriamo a dare ordini in casa altrui.

Giuseppa,mi hai bannato senza che io offendessi nessuno,ho solo ribadito agli interlocutori di andare piano con le parole perchè in molti sono capaci di farsi i conti in tasca.Non c'è stata possibilità di replica e questo non è corretto.Qui si è fatto un discorso generico,hai letto nomi e cognomi per caso?...Io no! e i lettori neppure.....Fatto sta che qualcuno ha messo la risatina sul post mio e su quello di Ascia e ti ha richiamato,piuttosto le offese sono arrivate dall'accusatore non ti pare?.
Non preoccuparti da ora in poi me ne sto zitto,tanto la gente e abbastanza intelligente nelle scelte di chi seguire.
E spero di non crearti alptri problemi per colpa altrui

Ecco bravo... Te lho detto una miriade di volte che tutti abbiamo un cervello e siamo liberissimi di seguire e fare come preferiamo... spendere o spandere, sono decisioni personali nessuno e dico NESSUNO si deve intromettere per giudicare quello che nel bene o nel male ognuno decide di fare...
C'è chi legge, ma non gioca... C'è chi sa il passo che si può permettere... C'è chi ha la possibilità di giocare di tutto e di più.. Ora spiegami, chi siamo noi a giudicare o obbligare quello che altri decidono con la loro testa...
Lo sai quanto ho cercato di consigliare con mille esempi chi ha preso il lotto con la speranza di poter accumulare per poter pagare bollette e quant'altro... A cosa è servito, a nulla nonostante sembravano convinti.. Fiato sprecato... Alloraaaaaaa... Chi siamo noi per giudicare...nessuno, giustamente ognuno ci sbatte la propria testa come vuole.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 dicembre 2025
    Bari
    79
    69
    34
    72
    33
    Cagliari
    07
    01